Problema Rubrica, Messaggi, Registro chiamate e durata Batteria
Salve a tutti,
ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare un argomento che parlasse di questi problemi contemporaneamente. Ho un Honor6 da Luglio scorso e non ho mai avuto problemi. Da dicembre mi capita che non carica la Rubrica cosi come i messaggi. Contemporaneamente a ciò purtroppo il telefono si surriscalda e la batteria va giù velocemente. Ho già mandato il telefono in assistenza me lo hanno sostituito ma il problema è lo stesso. Ho fatto diverse volte il ripristino ma nulla.
Quando vado a controllare chi mi consuma di più la batteria trovo che "Applicazioni di base Android" sono al 1° posto.
Premetto che ho i contatti sincronizzati con Gmail anche se questo problema accade anche eliminando l'account Google e avendo i contatti sul telefono o sulla sim.
Ho letto diverse cose anche che dipendesse da altre app che entravano in conflitto. Le ho disintallate quasi tutte ma nulla.
La versione del telefono è Android 4.4.2, Versione EMUI 3.0.
Chi mi può aiutare??
Grazie
spegnimenti improvvisi - valori di carica sballati
negli ultimi giorni mi è successo già un paio di volte , la batteria segnala una carica residua del 30% o più , e all'improvviso il messaggio " batteria scarica il telefono verrà spento " ... si spegne e se lo riavvio , si rispegne immediatamente , fino a non riavviarsi più .
Metto sotto carica e che succede ...dopo pochi secondi sullo schermo si accende icona carica al 32% .
Errata percentuale rimanenza batteria
Ciao a tutti
possiedo un honor 6 h60-l04 android 5.1.1 emui3.1 e da qualche tempo ho un problema.
Sembra che la percentuale della batteria non sia corretta, un paio di giorni fa, mi si è completamente bloccato, l'ho spento forzatamente, messo in carica, dopo qualche secondo si è acceso segnando batteria a zero, prima del blocco (Senza fare niente) era al 14%.
Ieri sera l'ho messo in carica, l'ho staccato al 98%, l'ho spento e stamattina quando l'ho riacceso era al 100%...
La cosa che mi preoccupa un po' (visto che la batteria non è intercambiabile) è che nelle impostazioni dove si vedono i dettagli della batteria c'è un buco come se in quel momento non fosse collegata fisicamente la batteria.
Sapete cosa potrebbe essere successo e come rimediare?
grazie