CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 341
Discussione:

[Honor 6]Thread Problemi Batteria [Info & Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    si infatti oltre al 3100 è importante anche come venga gestita

    tra voi possessori c'è un anima pia che mi fa un test? avere la luminosità fissa a 80% e vedere una volta scaricato quante ore di display si riesce a fare....

    col mio G2 arrivo scarso alle 3 ore...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    mi serve un telefono che abbia una durata della batteria superiore al mio G2

    sono indeciso tra Honor 6 vers. europea e z3 compact.... chi ha l honor 6 come giudica la durata?

    è possibile un raffronto col G2?

    la durata e da prendere con le pinze.....pwrche dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa...io ti posso dire per mia esperienza personale se ne fai uso normale(qualche chiamata..qualche messagggio un po di navigazione internet e lettura di posta)ci fai quasi 2 giorni...diaciamo 38 ore....se invece ne fai un uso moderato ci fai 1 giorno intero....se ne fai un uso spropositato specialmente di rete dati tipo che navighi di continuo e che grazie alla rete scadente degli operatori ti vedi l'icona dati che fa 3g poi H e poi H+ cioe che cambia sempre rete perche la rete e instabile in quanto la ricezione e pessima...beh ....io meno di 5 ore il mio honor 6 e arrivato al 37%.....quindi ti ripeto che il discorso della batterie e del tutto personale e che a l'honor 6 non puoi cambiarr batteria...non so il 3 compact in quanto non l'ho mai avuto modo di vedere....

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di scrivere anche nella sezione del forum di z3 compact, così puoi conoscere gli aspetti positivi della batteria di quel modello.

    Per Honor 6 ti dico che esiste anche la versione di home semplificata per risparmiare sulle animazioni, in Impostazioni / tutte si può scegliere la modalità risparmio ultra la batteria supera il giorno.
    Al limite una batteria extra portatile e per 48 ore puoi stare lontano dalla corrente
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    quindi alla fine consigliate il salto dal G2?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    la durata e da prendere con le pinze.....pwrche dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa...io ti posso dire per mia esperienza personale se ne fai uso normale(qualche chiamata..qualche messagggio un po di navigazione internet e lettura di posta)ci fai quasi 2 giorni...diaciamo 38 ore....se invece ne fai un uso moderato ci fai 1 giorno intero....se ne fai un uso spropositato specialmente di rete dati tipo che navighi di continuo e che grazie alla rete scadente degli operatori ti vedi l'icona dati che fa 3g poi H e poi H+ cioe che cambia sempre rete perche la rete e instabile in quanto la ricezione e pessima...beh ....io meno di 5 ore il mio honor 6 e arrivato al 37%.....quindi ti ripeto che il discorso della batterie e del tutto personale e che a l'honor 6 non puoi cambiarr batteria...non so il 3 compact in quanto non l'ho mai avuto modo di vedere....

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    D'accordissimo al 100%

    Sono appena uscito dal weekend in cui ho staccato la carica sabato mattina intorno alle 10
    Nel weekend tendenzialmente uso poco il telefono, più che altro qualche whatsapp... E ora (lunedì mattina) sono al 43% di batteria

    La settimana scorsa ero da un cliente dove la copertura era scarsa, condizione che fa "affaticare" la ricezione, e senza usarlo troppo (forse 30-40 minuti di telefonate) ero sotto al 50% prima di mezzogiorno (carica staccata alle 7 del mattino)

    Secondo me è rischioso confrontare la durata della batteria tra dispositivi diversi, perchè o si parte da parametri fissi comuni a più dispositivi (ma qui già solo avendo la Emui è difficile fare un confronto "ad armi pari") o qualunque paragone potrebbe rivelare brutte sorprese.

    Senza dubbio c'è una lunga lista di ragioni per il passaggio all'Honor 6

    Però... Tu prenderesti la versione single o sual sim? Perchè la differenza in durata batteria è notevole

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    no no la single sim...che quidni dura di piu

    tu quale hai?

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Dual...

    a sto punto aspetterei giusto la conferma della maggior durata di qualcuno che usa il single sim...
    che tra l'altro voglio prendere per mia moglie... E' un dispositivo veramente fantastico

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    da quel che leggo anche il z3c a durata è tra il top, quell oche mi frena è il modo di ricarica con lo sportello da aprire e ovviamente il prezzo, circa 100 euro in piu rispetto al'honor (l'ho trovato a 399 da euronics)

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    c'è qualche anima pia che mi fa un test con luminosità fissa a 80% e vedere quanto si riesce a fare di display acceso?

    col mio G2 arrivo scarso alle 3 ore..

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aquistato questo terminale ( honor 6 16gb dual sim, perche' leggevo di una batteria con un ottima durata, ma mi capita di caricarla fino al 100% e dopo solo un ora e' gia all' 88% con un uso quasi nullo del terminale.....che puo' essere ? ho forse tolto dalla carica il terminale troppo presto anche se arrivato al 100% ? premetto che ho fatto solo un paio di ricariche da quando e' arrivato......Monto la 3.0 da aggiornamento OTA....grazie x i consigli....


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy