anche io ho avuto lo stesso problema. ho usato un cavo compatibile con galaxy tab (anche questo usa ricariche a 2 A) e ho risolto
Visualizzazione stampabile
anche io ho avuto lo stesso problema. ho usato un cavo compatibile con galaxy tab (anche questo usa ricariche a 2 A) e ho risolto
Ciao ragazzi, ho da 4 giorni questo fantastico telefono e mi trovo molto bene. Avrei bisogno solo dei chiarimenti per quanto riguarda la batteria: sono al 34% dopo 15 ore sulla batteria e 1 ora e 35 minuti di schermo acceso. Volevo sapere se questi dati sono accettabili o ce qualcosa che non va. Per tutte le 15 ore ho avuto i dati 4g accesi, qualche mail, un Po di WhatsApp, 3 chiamate brevi e ho giocato a Clash of Clans per 10 min in tutto il giorno. Grazie a tutti
Al 4g ci resti collegato o lo tieni acceso nel caso dovessi trovare copertura? Il consumo che riporti è troppo alto al momento
Lo tengo acceso e nelle zone coperte mi si aggancia
Prova a verificare il consumo di un giorno senza 4g
Ok domani provo... Dimenticavo che lo schermo lo tengo in automatico però con la barra della luminosità al massimo (non so se ho reso l idea)
Si, togli 4g e metti luminosità automatica
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Grazie per i preziosi consigli domani proverò. A voi quanto regge la batteria con un uso simile al mio? Io ho l h60-l04
Anch'io ho la versione europea, circa 5 ore di schermo
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Wow ma lo usi il 4g? E la luminosità come la tieni?