Io mi aggiro sulle 4 ore circa di schermo ma credo incidano molto la tastiera swiftkey e la presenza della scheda sd
Visualizzazione stampabile
Io mi aggiro sulle 4 ore circa di schermo ma credo incidano molto la tastiera swiftkey e la presenza della scheda sd
Consuma molto la SwiftKey?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Non so quantificare ma me la segnala spesso tra le app che stanno consumando più energia
Anche io ho la SwiftKey il consumo è nella media per una tastiera
Ok grazie palasix
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Oggi ho utilizzato lo schermo al massimo in automatico e il 4g tutto il giorno tranne ora che sono in wireless, la batteria è al 27% con 2 ore e 10 di schermo attivo. La voce Sistema operativo Android mi segna 1 ora e 40 di CPU attiva mentre la voce Sistema Android mi segnala 1 ora di utilizzo CPU. Può essere che bloccando l esecuzione delle applicazioni da gestione telefono abbia un drain della batteria?
No penso piuttosto che la batteria non è ben tarata.
Prova a fare un paio di cariche complete da zero, quindi facendo scaricare fino alla fine e ricaricando fino al massimo.
Leggo su molti tutorial in rete, che la prima carica della batteria dovrebbe essere di 5/6 ore per inizializzarla correttamente. Ha senso secondo voi ? Mi pare che al 100% in ogni caso la betteria dovrebbe cmq smettere di caricarsi anche se collegata alla corrente .
dopo il 100 in matematica esiste il 101,102,etc ma diciamo in questo caso si ferma rotfl
ok capito ..non devo preoccuparmi di non averlo lasciato in carica la prima volta per 2 gg :p