Ciao, scusa per la risposta in ritardo!
Ho provato anche io numerose app, ma non c'è verso, a volte è carico al 100% lo stacco e la batteria muore, lo riattacco e segna la batteria al 60%, credo si tratti proprio di un problema hardware
Potrebbe essere. Pensavo di eseguire il root del telefono e farla calibrare di nuovo da root. Tu le calibrazioni le hai fatte da root o no?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Fatte con i permessi di root
A proposito, nessuno finora si è cimentato nella sostituzione della batteria? A occhio le nostre batterie dovrebbe cominciare a mostrare i segni dell'età, assumendo che quasi tutti l'abbiamo da un anno e mezzo abbondante.. io per ora l'ho comperata, aspetto che quella di fabbrica cominci a non reggere la giornata intera per cambiarla, penso qualche mese ancora.. però vorrei cominciare a capire di quali utensili dotarmi..
Quindi è necessario della colla per rimettere la cover?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
No nessuna colla, la cover è tenuta attraverso un sottile strato biadesivo lungu tutto il bordo, quando attacchi la piccola ventosa conviene metterla nei pressi del bordo superiore cosi dopo aver scaldato i bordi il biadesivo si dovrebbe staccare insieme alla cover. Nel caso si rovini il biadesivo, su eBay ne puoi prendere circa 2 metri a 2,60 EURce ne sono di tutti i tipi, direi che da 1,5 - 2mm va più che bene. Cmq sul tubo ci sono molti video dimostrativi, non è difficile
![]()
H791 using Tapatalk
Si ci sono 12 viti (mi sembra) da rimuovere, come scritto da panamera cerca su youtube troverai dei filmati in merito. Io l'ho cambiata in 15 minuti, la parte più difficile è quando devi scollare la batteria dal cellulare (io mi sono aiutato con una scheda tipo quella del supermercato).
Ovviamente intendevo dopo aver rimossa la cover che è semplicemente incollata e si può rimuovere, dopo averla scaldata, con un plettro per chitarra.
Ultima modifica di redert; 07-11-16 alle 14:12
dettofatto (08-11-16)
dettofatto (08-11-16)