E' successo anche a me...
Me lo sono fatto sostituire da Amazon.
Certo ce è strano che molti Honr6 hanno differenti difetti...
Ultima modifica di Androidiano13; 21-03-15 alle 21:19
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks!
Salve. Sta per arrivarmi a casa il terminale. In base alla vostra esperienza cosa dovrei fare al telefono come prima cosa? Rimuovere quali app? Che consigli avete?
In soli 30 minuti hai scritto due post dove uno pensavi di acquistarlo ad uno in cui ti sta per arrivare... Se continui di questo passo per domani mattina lo avrai anche venduto hihihi![]()
L ho ordinato 😊
Salve a tutti,
leggendo, leggendo e leggendo, non ho ancora capito se il modello acquistabile da amazon mono sim (non ho capito quale sigla sia), presenta dei problemi con la rete 4g di wind.
Ho letto il post di andregio, che sconsigliava di acquistare la versione mono sim perché non compatibile con le reti lte in italia ...
Wind dovrebbe trasmettere sulle frequenze 800 e 2600 Mhz, e il modello in vendita su amazon nelle caratteristiche sembrerebbe avere anche queste frequenze ...
Grazie gverdi, mi picerebbe vederlo dal vivo! Al momento sono indeciso tra honor, p7 e sto aspettando di vedere p8, praticamente mi sono invaghito per huawei ...
Ciao,
da un mese posseggo un Honor 6 H06-L12 con SIM1 Wind e SIM2 Vodafone.
Questa mattina lo riaccendo come sempre e a sorpresa non ho segnale Wind mentre Vodafone va ad intermittenza.
Non mi preoccupo piu di tanto perchè la mia compagna con Galaxy S Advance e Wind riscontra lo stesso problema.
Dopo 2 ore inizio a preoccuparmi e a smanettare sui 2 telefoni: sul Samsung selezionando manualmente l'operatore riaggancia il segnale Wind e a tutt'ora non evidenzia piu problemi; sul mio Honor non c'è verso di agganciare Wind e Vodafone continua ad andare a singhiozzo.
Provo allora a mettere la sim Wind sul mio vecchio Samsung S6102 dual sim e con mio stupore aggancio Wind immediatamente.
Ultima prova rimetto la sim Wind sull'Honor scambiando la posizione con la sim Vodafone: il problema si sposta nella posizione sim2.
A questo punto non so piu cosa pensare anche perchè mi preoccupa anche il segnale a intermittenza di vodafone.
Sicuramente l'operatore Wind ha fatto qualcosa altrimenti non si spiegherebbe il problema anche sul Samsung S Advance, però adesso che sembra tutto rientrato non mi spiego il persistere del problema sul mio Honor 6.
Il telefono non è roottato e ha questa versione di EMUI: H60-L12V100R001CHNC00B313
Secondo voi che cosa puo essere?
Sono molto preoccupato...