Mi si è ripresentato altre due volte. Secondo voi devo preoccuparmi?
Veramente non si perde la garanzia ne con il Root ne con lo sblocco del bootloader. Solo col brick si perde...
Come verifico se il bootloader è sbloccato?
Ho provato sul mio H60-L12 e funziona perfettamente!
ciao sto pensando di prendere honor 6 su amazon a 296€ volevo chiedere con lte di wind ci sono problemi ( mi pare di capire che con il 6+ non va ) .
inoltre ota di lollipop arrivera prima o poi ?
Con honor 6 versione europea nessun problema!!! Lollipop arriverà
Ma sono stati uniti dei thread? Così non si capisce più niente, ci sono tutte le risposte mescolate e ritrovare le informazioni è impossibile...![]()
Buongiorno a tutti, mi spiego meglio:
Honor 6 dual sim con due SIM TRE.
Mentre telefono utilizzando la SIM 1, se qualcuno mi chiama (nella stessa SIM) ascolta il segnale di libero, io sento un bip nell'auricolare e appena chiudo la conversazione trovo "chiamata senza risposta da 333........).
Non credete sia un po strano? io non riesco a dare nessuna spiegazione a quello che accade. Il problema è che chi mi chiama pensa che non voglio rispondere, ovviamente sono poi costretto a richiamarlo e spiegare quello che mi accade che oltretutto è difficile da credere.
E' successo a qualcun'altro?
Grazie buona domenica a tutti.
Ciao,ho anche io la versione dual sim ed è normalissimo sto fatto,quando sei in chiamata l'altra linea(indipendente) risulta libera,quindi puoi mettere(un esempio) in attesa la chiamata della sim1 e parlare con la sim2.
Diciamo che io la trovo una cosa buona in quanto di solito i dual sim funzionano che se chiami o ti chiamano e rispondi l'altra linea risulta occupata,mentre così puoi tranquillamente rispondere a chi vuoi tu e lasciar squillare l'altro.
Comunque tranquillo è una cose che permette l'honor 6,quindi tutto nella norma.
Honor 6 H60-L02 Black