CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 58 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 580
Discussione:

[Honor 6]Thread Gestione Sim e Connessioni 3G/4G (Info/Problemi/Impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema , legge le due sim con stesso operatore..

Ho un problema con il mio Honor 6 dual sim, quando lo accendo mi vede le due sim con il nome dello stesso operatore , poi andando su impostazioni , Gestione scheda Sim e togliendo la spunta e rimettendola mi legge la sim con il giusto operatore... Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?? Saluti

Ercarrozza.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Non é che una delle due SIM é un operatore virtuale in roaming sull'altra?

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Non é che una delle due SIM é un operatore virtuale in roaming sull'altra?
    No, non è quello. Si tratta di un problema del quale si è parlato in almeno 300 post in questa stessa sezione
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

5. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

sentimento21 (05-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

grazie mille !!
    la maggiorparte dei terminali si comporta esattamente come dici tu, uno dei due numeri risulta irraggiungibile in quanto la parte radio è una sola; questo modello (uno dei pochissimi al mondo) consente di aver i due numeri sempre attivi...per alcuni è utilissimo, per altri una seccatura
    Hai centrato in pieno ... per alcuni potrebbe essere una cosa favolosa.. ma per me è una rottura colossale !!!!! Il peggio è che non vedo nessun modo per gestire questa cosa a livello software... qualcuno mi sa dare una mano ??

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

ho guardavo ma non credo sia possibile, del resto è una caratteristica molto particolare di pochissimi terminali...uno dei motivi per cui l'ho preso...non avrebbe senso (per il costruttore intendo) eliminarla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    No, non è quello. Si tratta di un problema del quale si è parlato in almeno 300 post in questa stessa sezione
    Comunque ho provato in tutti i modi ma la situazione rimane sempre la stessa... Ho pure verificato se l'una o l'altra SIM fosse un operatore virtuale in roaming , non è così. Probabilmente c'è qualche impostazione che mi è sfuggita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si certo , ma per una cosa così "delicata" sarebbe buono poter scegliere se attivare o meno questa funzione .

Credi che posso chiedere assistenza a HUAWEI ?? Non ce la faccio ad andare avanti cosi ... tra l'altro anche una questione economica... se uno trova occupato richiama, se trova libero e non rispondo ( di fatto è quello che appare al chiamante...) devo richiamare io ....

grazie in ogni caso per i tuoi consigli !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aras75 Visualizza il messaggio
    vuoi un consiglio spassionato? non mandarlo in assistenza perchè è possibile che tu non riveda il tuo telefono per mesi! io ho avuto lo stesso problema con il dual sim. ad un certo punto lo slot due ha smesso di funzionare mi diceva che non c'era nessun servizio. decido di mandarlo in assistenza e con oggi sono 69 giorni che il mio telefono è in Cina e non si sa che fine abbia fatto! mi hanno detto che è un problema di scheda madre. se vuoi un consiglio rivendilo come mono sim perchè a me come mono sim funzionava benissimo e te ne compri un altro se no rischi di stare senza telefono per molto tempo e rischi come me di non rivederlo più! oggi mi hanno fatto una proposta indecente in cui pagando la svalutazione del mio telefono ben 50 euro mi avrebbero mandato l'honor 6 plus! cioè in pratica dopo aver speso 380 aggiungendo altri 50 euro avrei avuto un telefono che oggi costa 399 euro, al modico prezzo di 430 euro! bell'affare che mi hanno proposto! sono inaffidabili e diffidate dall'assistenza cinese!
    Probabilmente lo sanno bene dove è il tuo telefono.......... se lo trattengono allo sfinimento per farti accettare la loro proposta vergognosa. Senza parole.
    La mia compagna ha un Nokia Asha 501 con problemi di ricezione, ma almeno lo ha pagato 49 euro........

La cosa che non capisco è il fatto che sia avvenuto improvvisamente, e non appena dopo l'ultimo aggiornamento. Mi chiedo quale sia stato il fattore scatenante.
    Qualcuno ha consigli pratici o qualche dritta mirata al mio problema ? A me non vanno tutte e due le slot.
    Ultima modifica di Pablito67; 05-05-15 alle 21:02

Androidiano

Smartphone
    Sams Note 3 N9005, Honor 6 L02

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Secondo me si sta facendo un pò di confusione, tu parli di chiamate contemporanee nella stessa sim non nelle 2 sim dico bene? se è così è probabile che tu abbia attivo il servizio di avviso di chiamata che è un servizio che offrono gli operatori e non il telefono quindi in questo caso ti consiglio di fare una chiamata al tuo operatore o fare una ricerca su google x vedere come disattivare il servzio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Avevi ragione !!!! E' un settaggio dell'operatore.... in questo caso wind che ho risolto con #43#

Lo strano è questo problema è iniziato quando ho cambiato telefono ... con il vecchio HTC ( dual sim sempre ) non succedeva !!

grazie mille comunque !!!

Pagina 40 di 58 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio