Io ho la doppia 3 pur esse la sim 1
Io ho la doppia 3 pur esse la sim 1
Salve a tutti
come da titolo ho un honor 6 di importazione cinese con operatore Tre e pur avendo il roaming dati disattivato, quando avviene il passaggio su rete Tim il traffico dati rimane attivo con conseguente lievitazione di costi!
Ho chiamato la Tre e mi hanno detto di mandare il telefono in assistenza per risolvere il problema. Avete consigli?
Grazie in anticipo!
No, anche io ho Micro addebiti di 2 cent
Mi spiace, a me non capita, nemmeno on zone mal servite
Gps assistito?
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.........
ho un problema con la connessione dati, lla mattina da telefono spento, lo accendo e ci sono già selezionati wi-fi e dati dato che ho la connessione in casa.
quando esco perdendo il wi-fi non si connette ai dati anche se è già selezionato...
deseleziono, reseleziono ma niente. devo per forza riavviare il cell.
capita a qualcun'altro?
no.. prova un reset alle impostazioni di fabbrica. Lo so che è una seccatura ma a volte è necessario..
ciao
Correggo che si tratta di 20 centesimi e non due...(0,20/€cent)
ad ogni modo il problema c'è e si aspettava che uscisse un aggiornamento per questa versione di telefono.
Aggiornamento che mi risulta essere uscito per un modello diverso (mi sfugge sia il modello che il firmware forse il b317), ma per il nostro l02 ancora niente... Nel frattempo, stanco di regalare soldi di roaming sto utilizzando l'app roaming control che funziona egregiamente, unico neo dell'app è che bisogna ricordarsi di lanciarla ogni qual volta si accende il telefono...nonostante sia spuntata enable roaming control in automatico.
Avevo letto tempo fa di gente con lo stesso problema che aveva inviato segnalazione via email a huawei, se qualcuno è cosi cortese da segnalarmi l'indirizzo email per questo tipo di reclamo, lo faccio volentieri anch'io....e spero anche tutti gli altri