Sul mio ho fatto più attenzione, il nome evidenziato mi sembra quella della sim dove ho impostato il 4g e la connessione dati.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Sul mio ho fatto più attenzione, il nome evidenziato mi sembra quella della sim dove ho impostato il 4g e la connessione dati.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ma la versione europea di amazon come si comporta con la scheda ?vorrei prenderlo questo honor ma ho dei forti dubbi visto che come operatore ho h3g
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
facendo gli scongiuri del caso, credo che il problema del roaming sia stato risolto con l'aggiornamento che è arrivato oggi. Mi riferisco al B313, sembra che abbia risolto il problema, mi riservo di valutarlo ancora qualche giorno anche dall'utilizzo odierno anche in zone non coperte da tre non ho riscontrato alcun addebito di costi di roaming
Lo ricomprerei di corsa...
Ti assicuro che non si tratta della solita cinesata;senza timore di smentita questo telefono non ha nulla da invidiare ai soliti e più blasonati mostri sacri...con la differenza che questo terminale ti lascia in tasca tanti euro che a mio parere li vedo buttati.
Il mio terminale è il modello a due SIM H60-L02
grazie mille,penso che alla fine comprero anchio questo device,un ultima cosa,la fotocamera a che livello siamo?
anche la mia impressione è che con l'ultimo update il problema si sia risolto, ma mi riservo di valutare meglio in zone meno coperte
Per il resto il tel è ottimo anche se dalle recensioni entusiaste mi aspettavo qualcosa di più dalla batteria. Io alla sera a volte devi ricaricare se non non completo la giornata. Forse dipende da un uso intensivo che ne ho sempre fatto e che ha logorato rapidamente la batteria, ma anche da nuovo arrivava assai scarso a sera.
Grande serata made in Asia !!!!
arrivato aggiornamento EMUI H60-L02V100R001CHNC00B316 e l' Honor 6 ha ripreso subito a funzionare alla grande !
arrivati soldoni del thailandese per il mio Milan.........
Mi tocco i maroni per scaramanzia.