Grazie per la risposta, ma avevi la stock recovery o la TWRP? Perchè io ho la stock e a quanto so gli ota dovrebbero arrivare e installarsi, ma non vorrei bloccare il tel!
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta, ma avevi la stock recovery o la TWRP? Perchè io ho la stock e a quanto so gli ota dovrebbero arrivare e installarsi, ma non vorrei bloccare il tel!
Ho anche io aggiornato il mio h60-L04 a Lollipop, non ho resettato ancora, la sveglia ha il tuo stesso difetto, ma la cosa che più mi preoccupa è che Chrome che precedentemente era fluidissimo, ora lagga tantissimo e con pagine pesanti ( es Mail on line)addirittura spesso si blocca e devo chiudere il browser. Qualcuno ha lo stesso difetto?
Recovery stock. TWRP installata dopo per eseguire root. I problemi che sto riscontrando sono:
1 WA perde i contatti e vanno risincronizzati random
2 titanium si impalla quando converto App utente in app di sistema
Per il resto tutto ok notifiche comprese. Telefono impostato in modalità normale
per 2 da quello che ho notato è che c'è qualche protezione/limite sulla partizione di systema
per cui se si vuole mettere una app come sistema ti da spazio insufficiente (con titanium non riesci a capire l'errore ma se lo fai manualmente te ne saresti accorto).
Non so se questa cosa è una protezione di lollipop o c'è qualche protezione con questa rom.
Fatto sta che anche da recovery al di la del supersu altre app di sistema non riesco ad installarle.
Io comunque non tornerei a KK. Nel complesso il telefono funziona meglio, sopratutto con il dual sim (finalmente nomi operatori a posto) sempre rispetto alla developer 5.8.5.
Ho provato anche come suggeriva palasix a spostare le app nella cartella system\app in manuale usando ES file explorer e curiosamente non da nessun errore eseguendo l'operazione correttamente anche a ritroso. Evidentemente le varianti di installazione rom, recovery e app installate determinano condizioni e stati del telofono diversi, altrimenti non si spiegano i problemi che alcuni hanno e altri no.
Scusate se inizio questa discussione ma sugli Honor 6 LH02 (importazione cinese esseffuata tramite **********) c'è molto poca chiarezza in giro. Il mioi Huawei Honor 6 (IMEI: 4AC3NP1XY4NPX5T) con versione attuale H60-L02V100R001CHNC00B316 chiedo come procedere all'aggiornamento al nuovo sistema android lollipop 5.1. Vi ringrazio di cuore per la risposta.
Scarica la rom da qui https://mega.nz/#!XxYy3bjT!O2oYeVvrs...iRjZyC-e6-W4A0
scompattala e sposta la cartella dload nella memoria del tuo honor.
quindi vai in update dal telefonoe fai aggiornamento locale
Salve ragazzi. Appena aggiornato L04 da 371. Contento in generale. Adesso mi sono accorto che la sveglia da spento non suona e qualche applicazione tipo pedometer non parte. Qualcuno ha problemi analoghi? Dovrei fare un reset? Non ho fatto nulla. Magari qualcuno ha la stessa app senza problemi. Non vorrei fare il nome, hai visto mai mi citano per danni :-)
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Appena piallato tutto ma i problemi con alcune app sono rimasti. In conclusione, a mio avviso non serve fare un wipe perché vedo che le performance sono le stesse.
Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto problemi aggiornando dalla b316 alla b317 con h60-L02?
Il mio telefono scalda tantissimo, si mangia la batteria e ha problemi di visualizzazione della rubrica
Ciao! Ho un H60-L04 e ho fatto l'ultimo aggiornamento a Lollipop. Volevo solo avvertire che farò il downgrade a Kitkat il prima possibile, perchè con Wind la connessione internet è diventata instabile in H+, il 90% delle volte non funziona. Si deve aspettare almeno un minuto prima che ricominci a funzionare e poi dopo due minuti stacca di nuovo, la situazione è insostenibile. Credo che sia importante saperlo per chi ha Wind!
Io non ho alcun problema con wind. Tutto perfetto. Posso suggerirti un wipe data e cache? Oltre a qualche app che fa le bizze funziona tutti OK.
Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato a lollipop non riesco più ad usare il tethering.
Quando con gl'altri dispositivi tento di collegarmi all'AP creato , non si connettono.
Ho tentato sia settando wpa2 che senza sicurezza, ed in entrambi i casi niente da fare, non riescono a collegarsi, lo vedono ma non si collegano.
Ho tentato di connermi sia tramite con altri telefoni android che tramite pc windows, niente di niente.
Idee, qualcuno può vedere se gli funziona e riesce a navigare, o almeno a connettersi?
io ora ho la versione L02 con la 5.10.1 senza il root.
X tornare dalla b532 alla b316?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Ciao
H60-L02 aggiornato a Lollilop, il tethering funziona correttamente senza nessun problema.
Io non l'ho fatto ma è consigliabile un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento, almeno sei sicuro di escludere problemi dovuti a "residui" della B316...
Quindi meglio tenersi Kitkat che Lollipop?
Spero vivamente di no...altrimenti a cosa servirebbe un'aggiornamento!! Anche se a forza di sentire pareri positivi e pareri negativi sono anche io un po titubante sul farlo oppure no...
Ma a seguito di eventuali problemi riscontrati, qualcuno ha testato un metodo per il dowgrade a kitkat?
Ricordo a tutti che, dopo innumerevoli avvisi, chi non dovesse trovare più il suo messaggio, è pregato di postare le sue richieste e domande nella sezione giusta.
15-20 giorni fa ho effettuato l'ultimo aggiornamento e ho riscontrato i seguenti problemi:la rubrica di whatsapp perde i contatti 5-6 volte al giorno, bisogna risincronizzare ogni volta, la connessione wifi è diventata molto instabile con i dati che vanno e vengono,le notifica di my mail non funzionano piu devi aprire l'applicazione per farle arrivare
Ma tu che versione hai ? Il problema di whatsapp è stato riscontrato da tutti o solo a spot ??
Per le notifiche sezione modding per la soluzione. Riguardo a whatsapp nessun problema di contatti
ciao, possiedo un honor 6 europeo emui 2.3 firmware H60-L04_V100R001C00B109SP01, ho effettuato un ripristino impostazioni di fabbrica con recovery modificata cwm e da allora son cominciati i guai: in primis la sigla contiene una h rossa, ho tentato la recovery stock sia con multitool che miniflashtool e aggiornamenti manuali senza successo.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao,volevo chiederti se hai trovato il modo per ritornare a Kitkat perchè ho letto ovunque ma non ci sono riuscito.Ho aggiornato il mio H60-L02 a lollipop versione beta scaricata dal sito ufficiale e poichè non sono rimasto soddisfatto volevo ritornare alla precedente versione o magari alla B532, ma sia con i 3 tasti che dal menù aggiornamento locale mi da sempre errore con un punto esclamativo.Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto.
Ciao,hai per caso capito come fare per ritornare alla Emui 3.0?Grazie,ciao.
Ti ringrazio,ciao.
Andate su xda e trovatr le istruzioni per ripristinare la system image tramite i comandi di fastboot
Le ho provate tutte,avevo installato la b532 che era perfetta,poi per provare ho installato la beta e da quel momento nn mi fa più installare nulla.Comunque grazie andò a leggere su xda,ciao.
A me quando scarico la b532 da xda da un errore anche wzip ala fine dell'estrazione del file...dice file danneggiato... poi provando a installarlo ovviamente a circa metà si blocca con punto interrogativo..
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ciao a tutti, allora ho aggiornato il mio L02 a lollipop e fatto root ecc, funge tutto benone, l'unica cosa strana e' che Perdo delle foto fatte con la fotocamera...non so se sbaglio io nel settare la fotocamera in archiviazione e il setting generale in SD oppure ho fatto casini con queste stesse impostazioni, mi dareste una dritta? grazie...
Altra cosa strana e' che scaricando la APP "mi.tv guia de tv " quando la istallo tutto ok, ma se spengo il cell e lo riaccendo la APP sparisce ...non capisco.....
Qualcuno mi può inviare la b532 in qualche modo? Ogni volta che provo a szippare il file da xda mi dice danneggiato.. e non riesco ad installare l'update.. qualcuno sa perché?
Hai provato direttamente dal sito EMUI? http://emuirom123.dbankcloud.com/H60...2.zip?rid=1725
Grazie,finalmente sono riuscito a ritornare alla 532!!!