ciao,
mi potreste gentilmente aiutare a passare dalla mia attuale emui 3.0 B371 alla emui 2.3?
vorrei verificare se la batteria molto meno performante è dovuta al passaggio a 3.0
grazie
ciao,
mi potreste gentilmente aiutare a passare dalla mia attuale emui 3.0 B371 alla emui 2.3?
vorrei verificare se la batteria molto meno performante è dovuta al passaggio a 3.0
grazie
Salve a tutti, da qualche giorno ho acquistato tramite un negoziante della zona un honor 6 modello h60-l12 da 32gb dual sim cinese. Mi aveva avvertito del fatto che in cina le google apps non son presenti e che quindi su questo modello bisogna scaricare tutto per vie traverse per averle. Mi son fatto installare tutto e preso il telefono, siccome era pieno zeppo di app cinesi ho deciso di ripristinare tutto ai dati di fabbrica e non lo avessi mai fatto, ora non riesco piu ad avviare nessuna gapps, ho fatto la procedura che mi ha descritto (scaricarle tutte dall app store huawei) ma senza esito, mi spunta questo avviso "GOOGLE PLAY SERVICES: Gmail si basa su google play services, che non è supportato sul tuo dispositivo. contatta il produttore per ricevere assistenza" ho scaricato diverse versioni di play services, play store diversi ma nulla. Poi mi è venuto un dubbio, guardando la confezione vedo scritto h60-l12 pero sul telefono ho la versione fw per h60-l02 con emui 3.0 5.8.5 ... ora mi chiedo è possibile che tutto l'arcano del play service e relative gapps sia relativo al fw sbagliato? ho provato a seguire il consiglio di un utente del forum installando la versione per l12 ma sul sito cinese huawei la pagina del download non è raggiungibile (404 not found), ne ho scaricata una versione da xda ma mi da installation failed.
Ho chiesto al venditore ma mi ha detto di non aver installato nessuna rom o fatto altre modifiche.
Qualcuno di voi può aiutarmi o darmi qualche consiglio?perchè sto uscendo letteralmente pazzo!!!
EDIT: Ho chiesto informazioni al negoziante e mi ha detto che il cambio fw lo ha fatto in automatico quando ha preso l'aggiornamento europeo della emui...
Ultima modifica di Swanny; 14-09-15 alle 16:16
Ciao,allora secondo me l'aggiornamento e stato installato manualmente,anche perchè se il telefono è in europa riceve gli aggiornamenti relativi alla ROM con cui nasce il dispositivo nel tuo caso L12 e non si aggiorna con la versione L04 europea.
In ogni caso se il sito della emui cinese non va prova a scrivere sul web: rom l12 honor 6 e vai sul secondo risultato oppure sul terzo..fammi sapere ciao
Honor 6 H60-L02 Black
io rilevo problemi in ricezione versione 5.9.16, anche con segnale forte.
+ la rubrica di wzapp da aggiornare ogni mattina :-(
Ciao a tutti,ho aggiornato il mio H60-L04 a Lollipop con un reset prima di flashare, non riscontro nessun bug se non il fatto che la sveglia da spento non ha suonato, cosa che prima faceva. Il telefono si è acceso regolarmente un minuto prima, ma non ha suonato la sveglia ed è rimasto in modalità aerea, modalità che non si è tolta neanche appena ho inserito il pin della sim, ma ho dovuto togliere io dal pulsante delle scorciatoie.
Succede a qualcun'altro??? Forse dovevo fare un reset anche dopo il flash e non solo prima, ma tutto il resto funziona alla perfezione!!!
il reset va fatto principalmente dopo aver aggiornato a lollipop.
Ciao a tutti, ho già scritto nella sezione Emui 3.1 e Lollipop - le novità, ma penso che questa sia la sezione corretta per scrivere le mie considerazioni su Lollipop. Ho eseguito l'aggiornamento due giorni fa e quello che vedo è:
1) Nessun problema con la durata della batteria
2) Il telefono si impunta molto spesso, visibile soprattutto quando chiudo tutte le applicazioni. Devo provare a fare un reset per vedere se il problema si risolve
3) Quando abbasso il volume della suoneria, non è possibile più passare da vibrazione a silenzioso. Tale modalità si può attivare solamente dal pannello scorciatoie.
4) Lo schermo sembra molto più spento. Tutte le icone, il menù e la chat whatsapp ha dei colori molto meno accesi rispetto a Kitkat. Qualcun'altro ha notato questo problema?
Ultima modifica di manuel1000; 01-10-15 alle 11:54
Scusate la domanda:
io ho l'honor 6 europeo con ultimo fw (prima di lollipop) e root con stock recovery.
Ci sono problemi per l'aggiornamento a Lollipop? Posso aspettare l'OTA e lo riceverò senza problemi e senza perdere il root? Oppure posso andare incontro a qualche problema?
Grazie
Ciao,
a me il problema della sveglia è comparso da acceso.
Non avevo spento il telefono e non è suonata la sveglia.
Ora sembra andare, l'unica cosa che ho fatto è stata andare nel menu "volume" e ho mosso il volume della suoneria (l'ho alzato di una tacca).
Poi ho riprovato la sveglia ed è andata normalmente.
Prova a fare cosi e vediamo se anche a te si risolve l'anomalia...