Scusa ma se prima segnava l.orario giusto...non sta li il problema e per forza qualcosa nell b310...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Scusa ma se prima segnava l.orario giusto...non sta li il problema e per forza qualcosa nell b310...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Sono in possesso di un Honor 6 dual sim 32gb l12, ed ho insatallato la b310, che ha qualch bug, sono indeciso se rimettere la B121SP06 emiui 2.3, ma la emiui 3.0 mi piace un sacco, qualcuno di voi ha per caso provato la 5.2.1? In tal cas, come faccio ad installarla senza perdere tutti i dat? Grazie.
Salve, ho l'onore 6 di al sim da circa un mese è aggiornato emu 3 e da ieri sul budget dell'orario con le previsioni mi sballa l'orario di 7 ore in avanti e non trovo modo di sistemarla mentre un altro budget con solo orario funziona correttamente qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto ? Stefano
Scusate il t9 mi ha fatto scrivere budget al posto di widget..
Cortesemente mi dici passo passo come cambiare il locale pro file
Anche qui su H60-L12 da qualche giorno lo stesso problema.
Non credo però dipenda dalla EMUI dato che prima funzionava.
Ho notato che questo accade quando si utilizza l'attuale posizione e, a meno che non ci si trovi in qualche grossa città, i piccoli paesi non vengono riconosciuti e per qualche strano motivo l'orologio del widget ed il meteo si settano su Pechino, mentre l'ora di sistema, e di conseguenza i widget legati al solo orologio, sono corretti.
Ad esempio questa mattina a Cinisello Balsamo (in provincia di Milano, non di Pechino) alle 7.15 il widget mi indicava le 14.15 e tempo soleggiato... ma stava nevicando a più non posso.
Arrivato in ufficio il widget indica Milan, orario e meteo corretti.
Il problema credo stia nel sito weather.com.cn che, oltre ad essere spesso irraggiungibile, non include le piccole città come Cinisello Balsamo ad esempio.
2015-02-06-07-15-09-503.jpg
Il widget dell'L12 punta appunto a weather.com.cn, sarebbe interessante sapere da qualche possessore di L04 (la versione EU) se app e widget meteo usano lo stesso server, e se è possibile estrarre la app meteo da un L04 e installarla sui modelli cinesi...
Altra cosa interessante sarebbe sapere da chi ha modificato il local, cosa indica la app meteo stock in alto, ovvero quale server chiama...
Ultima modifica di QMax; 06-02-15 alle 13:13
Ciao a tutti oggi finalmente mi hanno risposto quelli dell'honor riguardo il problema h3g e emui 3.0
La risposta che mi hanno dato è questa: "Ciao , per quanto riguarda il tuo problema hai disattivato "Data roaming" in "Mobile network settings", and hai provato a chiudere anche "Enable always-on mobile data"? Se hai ancora problemi prego mandaci una email da hihonor.com/support e faremo il possibile per aiutarti. Grazie."
Ora io sono fermo alla emui 2.3 per questo bug... Ma comunque disattivare l'opzione roaming è normale ...ma l'altra " enable alwais ecc." a cosa serve e se disattivata non si connette più in roaming??
Secondo me ti hanno dato una risposta del cavolo