I problemi di roaming, almeno nel dual sim L12, non sono legati alla Emui 3, ma alla rom B310. Infatti con la B307 (sempre Emui 3), il roaming va bene.[/QUOTE]
Stessa cosa vale per il modello H60-L02
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
I problemi di roaming, almeno nel dual sim L12, non sono legati alla Emui 3, ma alla rom B310. Infatti con la B307 (sempre Emui 3), il roaming va bene.[/QUOTE]
Stessa cosa vale per il modello H60-L02
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Kain80 (13-02-15)
A me la b310 non è ancora arrivata via ota e non capisco perché..
La Androidiani App fa ancora casini con i quote!![]()
dall 'honor club ufficiale http://club.vmall.my/forum.php?mod=v...extra=page%3D1
non ho ben capito, con questo metodo chi ha la 3.0 non beta puo tornare alla 2.3 facilmente? Illuminatemi!
Ho trovato in giro per il forum questa richiesta...ma non l'ho capita! Qualcuno mi sa illuminare? Puo' servire qualora si voglia tornare alla EMUI 2.3 per malfunzionamenti?
Aspettate un attimo.. Mi spiegate quale versione dell'aggiornamento per il modello h60 l04 da il problema del roaming? ..E poi non mi da più l'aggiornamento automatico via ota... Sono fermo alla b109sp1 e fino a ieri mi diceva di aggiornare alla b370 ma ora mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Quella con il problema del roaming è la B370 per gli Honor H60-04(quelli di amazon per intenderci).
Dopo aver mandato una mail con la descrizione del problema al servizio assistenza mi hanno risposto chiedendomi di specificare meglio il problema tramite questo format... Ora vediamo che diconoA voi che avete mandato mail al servizio assistenza hanno detto qualcosa di diverso?
Schermata 2015-02-13 alle 17.19.17.jpg
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
docking (14-02-15)
dall 'honor club ufficiale http://club.vmall.my/forum.php?mod=v...extra=page%3D1<br />
<br />
non ho ben capito, con questo metodo chi ha la 3.0 non beta puo tornare alla 2.3 facilmente? Illuminatemi! <br />
<br />
<br />
<br />
Ho trovato in giro per il forum questa richiesta...ma non l'ho capita! Qualcuno mi sa illuminare? Puo' servire qualora si voglia tornare alla EMUI 2.3 per malfunzionamenti?<br/>
Ragazzi nessuno ne sa nulla ? Qualcuno che abbia provato ?