CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 67 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 667
Discussione:

[Huawei Honor 6]Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da runix87 Visualizza il messaggio
    salve,vorrei tanto sapere se il mio problema con honor 6 plus è determinato dal google play service e provare le soluzioni indicate,ma il link non funziona,potresti ripostarlo,sto andando al manicomio con whatsapp che riceve messaggi solo quando apro l'app,stesso vale per gmail.grazie in anticipo
    Non è Google Play Services il responsabile, ti invito a seguire questo thread: https://www.androidiani.com/forum/hu...notifiche.html

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    [quote name="giacomo95" post=6617677]Scusatemi ma ho due dubbi. 1) ma il pulsante in sospensione a tutti non dà più i collegamenti alle app come la calcolatrice giusto? 2) nell app temi io ho solo un tema e non ho la possibilità di scaricarne altri dall app. Funziona così per tutti?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Esatto, dopo l'aggiornamento anche il mio Honor è così...[/QUOTE]

Scusa così per i temi o per il pulsantino? Perché ho scoperto che nei temi ti deve chiedere qualcosa a proposito degli imei se tu dici si te li fa scaricare....so che non dovrebbe essere correlato ma a me la richiesta è comparsa dopo aver inserito la sim.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Pulsantino e temi.
    Ma i temi non mi interessano

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi ricapitolando i firmware ufficiali per Honor 6 versione internazionale (H06-L04)
    EMUI 2.3
    B114 ( ho scoperto adesso dal forum xda che esiste questa versione e non ne conosco le caratteristiche)
    H60-L04 V100R001C00B109SP01 aggiornamento necessario per poter passare da emui 2.3 a 3.0
    EMUI 3.0
    H60-L04 V100R001C00B370 questa rom ha come bug più noti la mancanza del toggle rapido di switch 3g/4g e i problemi per chi ha come gestore h3g ( roaming)
    H60-L04 V100R001C00B309 firmware ufficiale disponibile dal sito hihonor per fare il downgrade da 3.0 a 2.3 ( con relativa procedura sul sito ufficiale)
    B310 mai sentita, vista solo adesso su xda
    B371 risolti i bug per chi ha h3g, e ripristino del toggle 4G, necessita della versione B370
    B380 anche qui ripristinato il toggle 4G, non accessibile a chi ha la versione B371, ma a chi ha la B370.

Avete più info da inserire in questo riassuntino per avere le idee un po' più chiare? ho visto che molti hanno avuto problemi con i temi ( non li ho notati visto che non cambio mai temi) e con le notifiche ( non ho riscontrato questo problema, ma sono fermo alla versione B109SP1).

Mi sapete dire, per chi ha la versione B371 o B380 se avete notato differenze nella durata della batteria rispetto alla versione 2.3? e che differenze ci sono tra B371 e B380?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Io ho la B371 e non posso aggiornare alla B380 ma non lo sto usando.
    Ieri mi è arrivato il sostitutivo e l'ho tenuto con la B109sp01 per vedere se il mio problema delle notifiche è legato alla Emui, ma al momento sono sempre in ritardo anche col nuovo...
    Sono stanco della situazione e non trovo rimedio, tutte le app vanno, solo whatsapp arrivano in ritardo!
    Ultima modifica di docking; 20-02-15 alle 10:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio Honor H60-L04 dopo aver fatto l'aggiornamento manuale alla b370 denota un problema notevole, ovvero il wifi è attivabile in automatico all'avvio del cellulare, ma se tolgo il wifi sia da toggle che da impostazioni e lo rimetto non funziona più, non che non trova reti, proprio non mi si attiva. E per tornare ad utilizzarlo devo spegnere e riaccendere. Qualcuno ha avuto un problema identico? Non so se provare a passare alla b380 o tornare alla vecchia emui...
    Ho provato già a fare il ripristino ma non ha risolto nulla, non saprei che altro tentare.

Oltre a ciò non trovo possibile impostare come predefinito altri launcher oltre huawei home, ho provato nova, cm launcher e buzz ma mi è sempre impossibile settarli come predefiniti, se tocco l'icona per renderli launcher primari mi torna alla home di huawei. Qualcuno con la b370 riesce a settarli come predefiniti?
    Ultima modifica di Shinigami78; 21-02-15 alle 19:10

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinigami78 Visualizza il messaggio
    Il mio Honor H60-L04 dopo aver fatto l'aggiornamento manuale alla b370 denota un problema notevole, ovvero il wifi è attivabile in automatico all'avvio del cellulare, ma se tolgo il wifi sia da toggle che da impostazioni e lo rimetto non funziona più, non che non trova reti, proprio non mi si attiva. E per tornare ad utilizzarlo devo spegnere e riaccendere. Qualcuno ha avuto un problema identico? Non so se provare a passare alla b380 o tornare alla vecchia emui...
    Ho provato già a fare il ripristino ma non ha risolto nulla, non saprei che altro tentare.

Oltre a ciò non trovo possibile impostare come predefinito altri launcher oltre huawei home, ho provato nova, cm launcher e buzz ma mi è sempre impossibile settarli come predefiniti, se tocco l'icona per renderli launcher primari mi torna alla home di huawei. Qualcuno con la b370 riesce a settarli come predefiniti?
    Per il launcher devi installarlo, poi cambi impostazione in GESTIONE APPLICAZIONI -> imp app pred -> avvio app

Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saffio1 Visualizza il messaggio
    Quindi ricapitolando i firmware ufficiali per Honor 6 versione internazionale (H06-L04)
    EMUI 2.3
    B114 ( ho scoperto adesso dal forum xda che esiste questa versione e non ne conosco le caratteristiche)
    H60-L04 V100R001C00B109SP01 aggiornamento necessario per poter passare da emui 2.3 a 3.0
    EMUI 3.0
    H60-L04 V100R001C00B370 questa rom ha come bug più noti la mancanza del toggle rapido di switch 3g/4g e i problemi per chi ha come gestore h3g ( roaming)
    H60-L04 V100R001C00B309 firmware ufficiale disponibile dal sito hihonor per fare il downgrade da 3.0 a 2.3 ( con relativa procedura sul sito ufficiale)
    B310 mai sentita, vista solo adesso su xda
    B371 risolti i bug per chi ha h3g, e ripristino del toggle 4G, necessita della versione B370
    B380 anche qui ripristinato il toggle 4G, non accessibile a chi ha la versione B371, ma a chi ha la B370.

Avete più info da inserire in questo riassuntino per avere le idee un po' più chiare? ho visto che molti hanno avuto problemi con i temi ( non li ho notati visto che non cambio mai temi) e con le notifiche ( non ho riscontrato questo problema, ma sono fermo alla versione B109SP1).

Mi sapete dire, per chi ha la versione B371 o B380 se avete notato differenze nella durata della batteria rispetto alla versione 2.3? e che differenze ci sono tra B371 e B380?

Mi accodo alla domanda...cosa è sta fantomatica B380? Io sto con la B371 arrivata regolarmente via OTA
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Androidiano L'avatar di Rossmann

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma la B380 dove si può scaricarla?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts