CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 67 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 667
Discussione:

[Huawei Honor 6]Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    quasi sicuramente è dovuto a questo.
    Infatti il cambio dell'opzione sull'altra sim tramite le impostazioni cambia anche dei file di configurazione che sicuramente non sono stati ripristinati
    semplicemente sostituendo il local pro prima dell'installazione.
    Scoperto l'arcano.
    Cosa fare non saprei ti direi rimetti le righe nel locap pro e prova a riavviare il telefono visto che a qualcuno ha funzionato.
    già fatto! niente!

    mi rimane lo slot 2 con 4g attivo (che cmq mi legge la sim fisicamente infilata nello slot 1) e lo slot 1 in 2g.

    sovrascrivere un local.prop altrui potrebbe essere utile?

    dello switch potrei anche fregarmene, ma sta cosa delle sim invertite mi urta da morire.

    solo che non so dove mettere le mani per impostare le sim agli slot!


    ma c'è una versione full della 316? mal che vada provo a ripassarla sopra, a costo di perdere tutto.
    Ultima modifica di santosavonarola; 05-06-15 alle 15:57

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Si la puoi scaricare dal link pubblicato su xda
    http://forum.xda-developers.com/hono...-roms-t2963180
    o dal sito huawei
    ecco il link che hanno postato per L12 su xda.
    https://mega.co.nz/#!Wd0HiB5J!c3Bo8V...nSuigHT94WVnp8
    Se vuoi essere sicuro di ripristinare il tutto devi fare una installazione pulita con i tre tasti.

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    si ora faccio tutto, anche se ho già scaricato da needrom

  5. #324
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    appena finito di installare la B316 ed è andato tutto liscio.
    Anche io avevo modificato il file local pro per avere il 4G sulla sim 2 e prima di installare ho rimesso la dati sullo slot 1,
    ristinato il local pro e riavviato.
    Dopo l'update la dati mi è rimasta sullo slot 1 a conferma del fatto che chi ha avuto problemi con la B316 con lo slot sim è perchè si è dimenticato di ripristinare correttamente la configurazione originale prima di installare OTA.
    Per informazione ho fatto l'aggiornamento tramite TWRP, metodo che preferisco perchè prima di fare l'OTA posso farmi un bel backup da recovery in modo da poter facilmente ripristinare il sistema senza problemi se volessi ritornare alla B313 (vedi per esempio il problema sopra dello slot sim dati).
    Una cosa che ha introdotto la B316 è una nuova baseband ed hanno fissato finalmente un bug che affliggeva questo telefono dalla prima versione SW cioè la possibilità di far partire semrpe i video di FB anche tramite connessione dati.
    A dire il vero non so se questo problema è stato fissato dalla b316 di huawei o dall'ultima versione di facebook,
    PS: come al solito dopo l'OTA ho dovuto ripristinare il mio tema.
    Ultima modifica di palasix; 05-06-15 alle 21:40

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    dopo svariate ore e parecchi megabyte, ho ripristinato il cell a "quasi" come lo avevo prima.

    slot sim tutto ok; switch a caldo idem.

    tutto perfetto, non fosse che il busybox (sia il free che il pro) che mi serve per un'app in particolare (doppio whatsapp) mi manda in pappina tutto!!!

    mi dice che risulta installato, ma che forse non è nella giusta "location" e mi consiglia di "try a different location to install".

    checca.....o significa?


    EDIT: ho fatto il root e funziona, con altre app; ho concesso i permessi SuperUser all'app che usa busybox per funzionare e li ho concessi anche a busybox, chiaramente.

    EDIT 2: ancora l'app "incriminata" non funziona, non so più dove sbattere la testa. ho mandato una mail alla casa produttrice dell'app spiegando quello che accade, speriamo rispondano (anche se ci credo poco).


    per il resto l'aggiornamento sembra essere buono, nessun impuntamento nè lag di sorta.

    [OT]se qualcuno ha idea del perchè busybox, pur essendo installato correttamente, non viene riconosciuto dall'app che mi sta facendo impazzire, si senta libero di mandarmi un MP.[/OT]


    EDIT 3: come per magia, di punto in bianco e senza fare niente, busybox ha preso a funzionare correttamente, qundi ora ho il tel esattamente come prima. e tutto va bene!
    Ultima modifica di santosavonarola; 09-06-15 alle 21:59

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata l'altro giorno la notifica dell'aggiornamento alla 316, oggi l'ho scaricata ma mi dice che l'aggiornamento è fallito.
    Ho ripristinato tutti i prop prima dell'aggiornamento con il backup che avevo fatto e non capisco cosa gli possa dar fastidio...
    Che posso fare?

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok pare un problema dei prop, File Explorer mi dice checksum fallito.
    Qualcuno mi potrebbe per favore ripassare i prop originali della 313? Non capisco come mai sia successo, ho salvato il backup sia sul PC che sulla SD e non gli vanno bene...

  9. #328
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    chi ha la b314 (l02) ha ricevuto, tramite Ota, l'aggiornamento b316?
    Grazie.
    Edit: tutto fatto...
    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bobventi; 10-06-15 alle 10:05

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento alla versione 316 ho notato che non è più possibile concedere ad app di terze parti l'accesso alle notifiche; o meglio, da Impostazioni --> Sicurezza --> Accesso notifiche si possono sempre selezionare le app che possono leggere le notifiche, ma poi in realtà le notifiche stesse non vengono intercettate.
    Ho provato con AcDisplay, Floatify, HeadsUp notification, Notific, Zui Locker... alcune, tipo Floatify e Zui Locker, segnalano nelle impostazioni che non hanno accesso alle notifiche, altre tipo HeadsUp e Notific hanno funzionato dopo l'installazione ma hanno smesso di andare dopo un riavvio del terminale.

    Qualcuno ha riscontrato lo stesso comportamento?

  11. #330
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckyland Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento alla versione 316 ho notato che non è più possibile concedere ad app di terze parti l'accesso alle notifiche; o meglio, da Impostazioni --> Sicurezza --> Accesso notifiche si possono sempre selezionare le app che possono leggere le notifiche, ma poi in realtà le notifiche stesse non vengono intercettate.
    Ho provato con AcDisplay, Floatify, HeadsUp notification, Notific, Zui Locker... alcune, tipo Floatify e Zui Locker, segnalano nelle impostazioni che non hanno accesso alle notifiche, altre tipo HeadsUp e Notific hanno funzionato dopo l'installazione ma hanno smesso di andare dopo un riavvio del terminale.

    Qualcuno ha riscontrato lo stesso comportamento?
    Io ho riscontrato lo stesso problema con l'app Hi Locker, motivo per cui sono tornato alla developer 5.6.1

Pagina 33 di 67 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy