Perfetto! Ho aggiornto seguendo scrupolosamente le indicazioni. Tutto bene. Grazie mille per l'HELP anche se fuori discussione.
Appena piallato tutto ma i problemi con alcune app sono rimasti. In conclusione, a mio avviso non serve fare un wipe perché vedo che le performance sono le stesse.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto problemi aggiornando dalla b316 alla b317 con h60-L02?
Il mio telefono scalda tantissimo, si mangia la batteria e ha problemi di visualizzazione della rubrica
Ciao! Ho un H60-L04 e ho fatto l'ultimo aggiornamento a Lollipop. Volevo solo avvertire che farò il downgrade a Kitkat il prima possibile, perchè con Wind la connessione internet è diventata instabile in H+, il 90% delle volte non funziona. Si deve aspettare almeno un minuto prima che ricominci a funzionare e poi dopo due minuti stacca di nuovo, la situazione è insostenibile. Credo che sia importante saperlo per chi ha Wind!
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Io non ho alcun problema con wind. Tutto perfetto. Posso suggerirti un wipe data e cache? Oltre a qualche app che fa le bizze funziona tutti OK.
Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato a lollipop non riesco più ad usare il tethering.
Quando con gl'altri dispositivi tento di collegarmi all'AP creato , non si connettono.
Ho tentato sia settando wpa2 che senza sicurezza, ed in entrambi i casi niente da fare, non riescono a collegarsi, lo vedono ma non si collegano.
Ho tentato di connermi sia tramite con altri telefoni android che tramite pc windows, niente di niente.
Idee, qualcuno può vedere se gli funziona e riesce a navigare, o almeno a connettersi?
io ora ho la versione L02 con la 5.10.1 senza il root.
Ciao
H60-L02 aggiornato a Lollilop, il tethering funziona correttamente senza nessun problema.
Io non l'ho fatto ma è consigliabile un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento, almeno sei sicuro di escludere problemi dovuti a "residui" della B316...