CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 67 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 667
Discussione:

[Huawei Honor 6]Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, ma avevi la stock recovery o la TWRP? Perchè io ho la stock e a quanto so gli ota dovrebbero arrivare e installarsi, ma non vorrei bloccare il tel!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho aggiornato il mio H60-L04 a Lollipop con un reset prima di flashare, non riscontro nessun bug se non il fatto che la sveglia da spento non ha suonato, cosa che prima faceva. Il telefono si è acceso regolarmente un minuto prima, ma non ha suonato la sveglia ed è rimasto in modalità aerea, modalità che non si è tolta neanche appena ho inserito il pin della sim, ma ho dovuto togliere io dal pulsante delle scorciatoie.
    Succede a qualcun'altro??? Forse dovevo fare un reset anche dopo il flash e non solo prima, ma tutto il resto funziona alla perfezione!!!
    Ho anche io aggiornato il mio h60-L04 a Lollipop, non ho resettato ancora, la sveglia ha il tuo stesso difetto, ma la cosa che più mi preoccupa è che Chrome che precedentemente era fluidissimo, ora lagga tantissimo e con pagine pesanti ( es Mail on line)addirittura spesso si blocca e devo chiudere il browser. Qualcuno ha lo stesso difetto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobySchwarz Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma avevi la stock recovery o la TWRP? Perchè io ho la stock e a quanto so gli ota dovrebbero arrivare e installarsi, ma non vorrei bloccare il tel!
    Recovery stock. TWRP installata dopo per eseguire root. I problemi che sto riscontrando sono:
    1 WA perde i contatti e vanno risincronizzati random
    2 titanium si impalla quando converto App utente in app di sistema
    Per il resto tutto ok notifiche comprese. Telefono impostato in modalità normale

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

per 2 da quello che ho notato è che c'è qualche protezione/limite sulla partizione di systema
    per cui se si vuole mettere una app come sistema ti da spazio insufficiente (con titanium non riesci a capire l'errore ma se lo fai manualmente te ne saresti accorto).
    Non so se questa cosa è una protezione di lollipop o c'è qualche protezione con questa rom.
    Fatto sta che anche da recovery al di la del supersu altre app di sistema non riesco ad installarle.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    per 2 da quello che ho notato è che c'è qualche protezione/limite sulla partizione di systema
    per cui se si vuole mettere una app come sistema ti da spazio insufficiente (con titanium non riesci a capire l'errore ma se lo fai manualmente te ne saresti accorto).
    Non so se questa cosa è una protezione di lollipop o c'è qualche protezione con questa rom.
    Fatto sta che anche da recovery al di la del supersu altre app di sistema non riesco ad installarle.
    In effetti le App le sposta perché wave to unlock e opera max le ha spostate ma TB è come andato in loop e ho visto lo spostamento dopo il riavvio del telefono. Non esegue però il procedimento inverso cioè riportarle App utente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cespuglio Visualizza il messaggio
    Recovery stock. TWRP installata dopo per eseguire root. I problemi che sto riscontrando sono:
    1 WA perde i contatti e vanno risincronizzati random
    2 titanium si impalla quando converto App utente in app di sistema
    Per il resto tutto ok notifiche comprese. Telefono impostato in modalità normale
    Grazie mille.
    Visto che però alcuni utenti lamentano ancora dei problemi aspetto prima di aggiornare a Lollipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobySchwarz Visualizza il messaggio
    Grazie mille.
    Visto che però alcuni utenti lamentano ancora dei problemi aspetto prima di aggiornare a Lollipo.
    Io comunque non tornerei a KK. Nel complesso il telefono funziona meglio, sopratutto con il dual sim (finalmente nomi operatori a posto) sempre rispetto alla developer 5.8.5.
    Ho provato anche come suggeriva palasix a spostare le app nella cartella system\app in manuale usando ES file explorer e curiosamente non da nessun errore eseguendo l'operazione correttamente anche a ritroso. Evidentemente le varianti di installazione rom, recovery e app installate determinano condizioni e stati del telofono diversi, altrimenti non si spiegano i problemi che alcuni hanno e altri no.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate se inizio questa discussione ma sugli Honor 6 LH02 (importazione cinese esseffuata tramite **********) c'è molto poca chiarezza in giro. Il mioi Huawei Honor 6 (IMEI: 4AC3NP1XY4NPX5T) con versione attuale H60-L02V100R001CHNC00B316 chiedo come procedere all'aggiornamento al nuovo sistema android lollipop 5.1. Vi ringrazio di cuore per la risposta.

Androidiano L'avatar di tonyrav

Smartphone
    Honor 6 H60-L12 + Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scarica la rom da qui https://mega.nz/#!XxYy3bjT!O2oYeVvrs...iRjZyC-e6-W4A0

scompattala e sposta la cartella dload nella memoria del tuo honor.
    quindi vai in update dal telefonoe fai aggiornamento locale

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi. Appena aggiornato L04 da 371. Contento in generale. Adesso mi sono accorto che la sveglia da spento non suona e qualche applicazione tipo pedometer non parte. Qualcuno ha problemi analoghi? Dovrei fare un reset? Non ho fatto nulla. Magari qualcuno ha la stessa app senza problemi. Non vorrei fare il nome, hai visto mai mi citano per danni :-)

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

Pagina 41 di 67 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio