CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 67 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 667
Discussione:

[Huawei Honor 6]Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Rossmann

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato a Lollipop il mio honor 6 h60 l04 ma ho perso il root ...che faccia per recuperarlo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, ho felicemente aggiornato a lollipop e fatto il root al mio honor 6, ho però un piccolo problema legato alla sveglia: se imposto una sveglia e spengo il telefono, correttamente si accende da solo e poco dopo parte la sveglia, peccato che la prima volta suona solo per 5 secondi e si mette in pausa, suonando regolare dopo i 5 minuti canonici del "sonnellino" sino a quando lo fermo :-) ..ho già provato a cancellare i dati dell'app orologio ma.. non è servito!
    Qualcuno ha il medesimo problema? il mi honor 6 è la versione dual sim made in china...

Grazie
    Stefano

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento ho problemi con Whatsapp, in particolare non riesco più a scaricare nessun contenuto (foto, audio, video), mi dice sempre "Download non completato. Per favore riprova più tardi", riesco a sbloccare la situazione solo riavviando il telefono, ma dopo un pò ho di nuovo lo stesso problema. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma la situazione non cambia.
    Avete qualche idea?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuel1000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento ho problemi con Whatsapp, in particolare non riesco più a scaricare nessun contenuto (foto, audio, video), mi dice sempre "Download non completato. Per favore riprova più tardi", riesco a sbloccare la situazione solo riavviando il telefono, ma dopo un pò ho di nuovo lo stesso problema. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma la situazione non cambia.
    Avete qualche idea?
    ...ma dopo l'aggiornamento hai fatto un ripristino totale?
    ..a me Whatsapp non da problemi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No, ho impostato il telefono come nuovo dispositivo. Non so se sia legato all'aggiornamento, ma fatto sta che per scaricare ogni contenuto sono costretto a riavviare continuamente il telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuel1000 Visualizza il messaggio
    No, ho impostato il telefono come nuovo dispositivo. Non so se sia legato all'aggiornamento, ma fatto sta che per scaricare ogni contenuto sono costretto a riavviare continuamente il telefono.
    ...secondo me, dopo un aggiornamento del genere, conviene ripristinare totalmente... è una rottura infinita, ammetto ma.. ti risolve tutto i problemi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quando si verificano problemi del genere è sicuramente un problema di SD è capitato anche a me l' ho riformattata ed ora va una scheggia.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbaldui70 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho felicemente aggiornato a lollipop e fatto il root al mio honor 6, ho però un piccolo problema legato alla sveglia: se imposto una sveglia e spengo il telefono, correttamente si accende da solo e poco dopo parte la sveglia, peccato che la prima volta suona solo per 5 secondi e si mette in pausa, suonando regolare dopo i 5 minuti canonici del "sonnellino" sino a quando lo fermo :-) ..ho già provato a cancellare i dati dell'app orologio ma.. non è servito!
    Qualcuno ha il medesimo problema? il mi honor 6 è la versione dual sim made in china...

Grazie
    Stefano
    Ciao, mi auto quoto per spiegare a chi eventualmente ha il mio medesimo problema, come ho risolto.
    Appurato che la prima sveglia dopo l'avvio automatico del terminale suona solo per 5 sec, ho aggiunto un minuto prima un ulteriore sveglia silenziosa.

Quando il telefono si accende, parte la prima sveglia silenziosa che dura 5 sec.. dopo un minuto la sveglia regolare che suona regolarmente sino a quando la fermo..

Spero possa essere di aiuto..
    grazie
    Stefano

Androidiano L'avatar di Rossmann

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma se uno aveva il root prima del passaggio a lollipop e lo perde che procedura può eseguire per recuperarlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rossmann Visualizza il messaggio
    Ma se uno aveva il root prima del passaggio a lollipop e lo perde che procedura può eseguire per recuperarlo?
    Ciao, ti spiego velocemente come ho fatto io, premettendo però ch devi avere il bootloader sbloccato...
    Comunque basta che ti scarichi da qui http://forum.xda-developers.com/hono...-tool-t2963060
    il multitool e segui le semplici indicazioni.. però ribadisco, senza bootloader sbloccato, cosa che puoi fare dal multitool avendo però il codice di sblocco che puoi ricavare da qui... ???? - EMUI anche se non so se il codice sblocco è anche per eventuali versioni europee..
    ..buon divertimento! :-)
    Stefano

Pagina 45 di 67 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio