Ho aggiornato a Lollipop il mio honor 6 h60 l04 ma ho perso il root ...che faccia per recuperarlo?
Ho aggiornato a Lollipop il mio honor 6 h60 l04 ma ho perso il root ...che faccia per recuperarlo?
Ciao, ho felicemente aggiornato a lollipop e fatto il root al mio honor 6, ho però un piccolo problema legato alla sveglia: se imposto una sveglia e spengo il telefono, correttamente si accende da solo e poco dopo parte la sveglia, peccato che la prima volta suona solo per 5 secondi e si mette in pausa, suonando regolare dopo i 5 minuti canonici del "sonnellino" sino a quando lo fermo :-) ..ho già provato a cancellare i dati dell'app orologio ma.. non è servito!
Qualcuno ha il medesimo problema? il mi honor 6 è la versione dual sim made in china...
Grazie
Stefano
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento ho problemi con Whatsapp, in particolare non riesco più a scaricare nessun contenuto (foto, audio, video), mi dice sempre "Download non completato. Per favore riprova più tardi", riesco a sbloccare la situazione solo riavviando il telefono, ma dopo un pò ho di nuovo lo stesso problema. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma la situazione non cambia.
Avete qualche idea?
No, ho impostato il telefono come nuovo dispositivo. Non so se sia legato all'aggiornamento, ma fatto sta che per scaricare ogni contenuto sono costretto a riavviare continuamente il telefono.
Quando si verificano problemi del genere è sicuramente un problema di SD è capitato anche a me l' ho riformattata ed ora va una scheggia.
Ciao, mi auto quoto per spiegare a chi eventualmente ha il mio medesimo problema, come ho risolto.
Appurato che la prima sveglia dopo l'avvio automatico del terminale suona solo per 5 sec, ho aggiunto un minuto prima un ulteriore sveglia silenziosa.
Quando il telefono si accende, parte la prima sveglia silenziosa che dura 5 sec.. dopo un minuto la sveglia regolare che suona regolarmente sino a quando la fermo..
Spero possa essere di aiuto..
grazie
Stefano
Ma se uno aveva il root prima del passaggio a lollipop e lo perde che procedura può eseguire per recuperarlo?
Ciao, ti spiego velocemente come ho fatto io, premettendo però ch devi avere il bootloader sbloccato...
Comunque basta che ti scarichi da qui http://forum.xda-developers.com/hono...-tool-t2963060
il multitool e segui le semplici indicazioni.. però ribadisco, senza bootloader sbloccato, cosa che puoi fare dal multitool avendo però il codice di sblocco che puoi ricavare da qui... ???? - EMUI anche se non so se il codice sblocco è anche per eventuali versioni europee..
..buon divertimento! :-)
Stefano