Visualizzazione stampabile
-
non so su questo forum dove è andato a finire il thread (questa parte di forum è completamente disorganizzata a causa degli utenti che generano solo thread ripetitivi).
Vi posto la soluzione che ho riportato su xda (in inglese)
HUAWEI Honor 6 Review, Unlock Bootloader and… - Pg. 306 | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums
HUAWEI Honor 6 Review, Unlock Bootloader and ROOT - Post #3102 - XDA Forums
-
Ma sarebbe quello che sto cercando io?
Grazie
-
io non so cosa stai cercando, io ho risposto ad utente che mi ha chiesto come risolvere il problema di notifiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
io non so cosa stai cercando, io ho risposto ad utente che mi ha chiesto come risolvere il problema di notifiche.
Io ti avevo chiesto...
-
-
Buongiorno a tutti, sono interessato all'acquisto dell'Honor 6 ma leggendo il post ho visto che ha problemi con l'operatore H3g, purtroppo ho H3g e vorrei sapere se ci sono novità.
Un utente aveva riportato una risposta della Honor che indicava di disattivare "Enable always-on mobile data", qualcuno ha provato per vedere se funziona?
grazie
-
Quote:
lucaboxerino
Buongiorno a tutti, sono interessato all'acquisto dell'Honor 6 ma leggendo il post ho visto che ha problemi con l'operatore H3g, purtroppo ho H3g e vorrei sapere se ci sono novità.
Un utente aveva riportato una risposta della Honor che indicava di disattivare "Enable always-on mobile data", qualcuno ha provato per vedere se funziona?
grazie
no, non funziona
i problemi riscontrati con 3 sono relativi all'addebito dei costi di roaming (anche con il roaming disabilitato). Questo problema riguarda solo l'ultima versione B310, con le altre non ci sono problemi, quindi basta 8al momento) non fare l'aggiornamento alla B310)
Non vedo altri problemi di sorta per cui non si debba procedere all'acquisto, almeno per me
-
Quote:
sentimento21
la tua interpretazione sulle scritte cinesi è corretta; fare un reset totale può a volte servire, tecnicamente equivale a fare una installazione pulita e quindi il terminale non ha quegli sporadici impuntamenti che potrebbero capitare, potrebbero...
Ma nel caso in specie, fare un hard reset per togliere le scritte cinesi DAI CONTATTI, è come voler uccidere una zanzara con un bazooka!!!
Se il telefono va bene, perché piallare tutto cancellando i settaggi delle opzioni e le app? Sempre un giramento di pxxxe rifare tutto. IMHO!
-
Scusate la domanda ma si può fare un punto della situazione del post aggiornamento?
Partendo dal presupposto che la versione 3 sia stabile e priva di Lag...i reali problemi riscontrati praticamente da tutti sono solo legati a roming? Altri problemi generali ? In tutto questo è compresa sia la versione cinese che europea?
Un'ultima cosa...tornare indietro alla 2.3 è ancora pericoloso o no ? Perché ho letto da qualche parte che esisteva un dietro front semplice e veloce...ma nn ricordo se dicevano di averlo letto sul forum honor.
-
Quote:
claudiobs
[...] Partendo dal presupposto che la versione 3 sia stabile e priva di Lag...i reali problemi riscontrati praticamente da tutti sono solo legati a roming? Altri problemi generali ? In tutto questo è compresa sia la versione cinese che europea? [...]
I problemi di roaming, almeno nel dual sim L12, non sono legati alla Emui 3, ma alla rom B310. Infatti con la B307 (sempre Emui 3), il roaming va bene.
-
Quote:
Kain80
[quote name="claudiobs" post=6600533] [...] Partendo dal presupposto che la versione 3 sia stabile e priva di Lag...i reali problemi riscontrati praticamente da tutti sono solo legati a roming? Altri problemi generali ? In tutto questo è compresa sia la versione cinese che europea? [...]
I problemi di roaming, almeno nel dual sim L12, non sono legati alla Emui 3, ma alla rom B310. Infatti con la B307 (sempre Emui 3), il roaming va bene.[/QUOTE]
Stessa cosa vale per il modello H60-L02
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
A me la b310 non è ancora arrivata via ota e non capisco perché..
-
La Androidiani App fa ancora casini con i quote! :(
-
Quote:
sentimento21
no, non funziona
i problemi riscontrati con 3 sono relativi all'addebito dei costi di roaming (anche con il roaming disabilitato). Questo problema riguarda solo l'ultima versione B310, con le altre non ci sono problemi, quindi basta 8al momento) non fare l'aggiornamento alla B310)
Non vedo altri problemi di sorta per cui non si debba procedere all'acquisto, almeno per me
grazie mille per il chiarimento
-
dall 'honor club ufficiale http://club.vmall.my/forum.php?mod=v...extra=page%3D1
non ho ben capito, con questo metodo chi ha la 3.0 non beta puo tornare alla 2.3 facilmente? Illuminatemi!
Ho trovato in giro per il forum questa richiesta...ma non l'ho capita! Qualcuno mi sa illuminare? Puo' servire qualora si voglia tornare alla EMUI 2.3 per malfunzionamenti?
-
Aspettate un attimo.. Mi spiegate quale versione dell'aggiornamento per il modello h60 l04 da il problema del roaming? ..E poi non mi da più l'aggiornamento automatico via ota... Sono fermo alla b109sp1 e fino a ieri mi diceva di aggiornare alla b370 ma ora mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
-
1 allegato(i)
Quote:
krastos
Aspettate un attimo.. Mi spiegate quale versione dell'aggiornamento per il modello h60 l04 da il problema del roaming? ..E poi non mi da più l'aggiornamento automatico via ota... Sono fermo alla b109sp1 e fino a ieri mi diceva di aggiornare alla b370 ma ora mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Quella con il problema del roaming è la B370 per gli Honor H60-04(quelli di amazon per intenderci).
Dopo aver mandato una mail con la descrizione del problema al servizio assistenza mi hanno risposto chiedendomi di specificare meglio il problema tramite questo format... Ora vediamo che dicono :) A voi che avete mandato mail al servizio assistenza hanno detto qualcosa di diverso?
Allegato 135872
-
Quote:
Nux
Quella con il problema del roaming è la B370 per gli Honor H60-04(quelli di amazon per intenderci).
Dopo aver mandato una mail con la descrizione del problema al servizio assistenza mi hanno risposto chiedendomi di specificare meglio il problema tramite questo format... Ora vediamo che dicono :) A voi che avete mandato mail al servizio assistenza hanno detto qualcosa di diverso?
Allegato 135872
Dopo quanto ti hanno risposto?
Io sto aspettando da circa 8 giorni...
-
Quote:
docking
Dopo quanto ti hanno risposto?
Io sto aspettando da circa 8 giorni...
Mi sembra meno di una settimana :) ora gli ho ri-risposto... Vediamo che dicono :)
-
dall 'honor club ufficiale http://club.vmall.my/forum.php?mod=v...extra=page%3D1<br />
<br />
non ho ben capito, con questo metodo chi ha la 3.0 non beta puo tornare alla 2.3 facilmente? Illuminatemi! <br />
<br />
<br />
<br />
Ho trovato in giro per il forum questa richiesta...ma non l'ho capita! Qualcuno mi sa illuminare? Puo' servire qualora si voglia tornare alla EMUI 2.3 per malfunzionamenti?<br/>
Ragazzi nessuno ne sa nulla ? Qualcuno che abbia provato ?
-
salve,vorrei tanto sapere se il mio problema con honor 6 plus è determinato dal google play service e provare le soluzioni indicate,ma il link non funziona,potresti ripostarlo,sto andando al manicomio con whatsapp che riceve messaggi solo quando apro l'app,stesso vale per gmail.grazie in anticipo
-
E' uscita la 5.2.16 developer per i modelli L02/L12...
-
Quote:
runix87
salve,vorrei tanto sapere se il mio problema con honor 6 plus è determinato dal google play service e provare le soluzioni indicate,ma il link non funziona,potresti ripostarlo,sto andando al manicomio con whatsapp che riceve messaggi solo quando apro l'app,stesso vale per gmail.grazie in anticipo
Hai controllato che sulle impostaziini di google nella sincronizzaziine sia tutto attivo?di solito gmail non e spuntato,almeno a me risultava cosi appena avevo installato le varie app d google
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
visce1
E' uscita la 5.2.16 developer per i modelli L02/L12...
È un problema?
-
Quote:
Kain80
È un problema?
È un aggiornamento, se vuoi lo puoi fare.
-
Quote:
visce1
È un aggiornamento, se vuoi lo puoi fare.
Allora forse hai sbagliato thread [emoji12]
-
Ciao a Tutti,
ieri ho eseguito l'aggiornamento alla B371 del mio Honor 6 H60-L04 ... il tutto sembra andare a buon fine ma, dopo il riavvio, non mi funziona più la connessione dati se non in WIFI :'(
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e soprattutto, è riuscito a risolvere l'arcano ?
Grazie per la collaborazione.
-
Scusatemi ma ho due dubbi. 1) ma il pulsante in sospensione a tutti non dà più i collegamenti alle app come la calcolatrice giusto? 2) nell app temi io ho solo un tema e non ho la possibilità di scaricarne altri dall app. Funziona così per tutti?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
giacomo95
Scusatemi ma ho due dubbi. 1) ma il pulsante in sospensione a tutti non dà più i collegamenti alle app come la calcolatrice giusto? 2) nell app temi io ho solo un tema e non ho la possibilità di scaricarne altri dall app. Funziona così per tutti?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Esatto, dopo l'aggiornamento anche il mio Honor è così...
-
Quote:
runix87
devi consentire le notifiche e proteggere l'app e vedrai che le notifiche arrivano ;)
-
Quote:
runix87
Non è Google Play Services il responsabile, ti invito a seguire questo thread: https://www.androidiani.com/forum/hu...notifiche.html
-
Quote:
docking
[quote name="giacomo95" post=6617677]Scusatemi ma ho due dubbi. 1) ma il pulsante in sospensione a tutti non dà più i collegamenti alle app come la calcolatrice giusto? 2) nell app temi io ho solo un tema e non ho la possibilità di scaricarne altri dall app. Funziona così per tutti?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Esatto, dopo l'aggiornamento anche il mio Honor è così...[/QUOTE]
Scusa così per i temi o per il pulsantino? Perché ho scoperto che nei temi ti deve chiedere qualcosa a proposito degli imei se tu dici si te li fa scaricare....so che non dovrebbe essere correlato ma a me la richiesta è comparsa dopo aver inserito la sim.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Pulsantino e temi.
Ma i temi non mi interessano
-
Quindi ricapitolando i firmware ufficiali per Honor 6 versione internazionale (H06-L04)
EMUI 2.3
B114 ( ho scoperto adesso dal forum xda che esiste questa versione e non ne conosco le caratteristiche)
H60-L04 V100R001C00B109SP01 aggiornamento necessario per poter passare da emui 2.3 a 3.0
EMUI 3.0
H60-L04 V100R001C00B370 questa rom ha come bug più noti la mancanza del toggle rapido di switch 3g/4g e i problemi per chi ha come gestore h3g ( roaming)
H60-L04 V100R001C00B309 firmware ufficiale disponibile dal sito hihonor per fare il downgrade da 3.0 a 2.3 ( con relativa procedura sul sito ufficiale)
B310 mai sentita, vista solo adesso su xda
B371 risolti i bug per chi ha h3g, e ripristino del toggle 4G, necessita della versione B370
B380 anche qui ripristinato il toggle 4G, non accessibile a chi ha la versione B371, ma a chi ha la B370.
Avete più info da inserire in questo riassuntino per avere le idee un po' più chiare? ho visto che molti hanno avuto problemi con i temi ( non li ho notati visto che non cambio mai temi) e con le notifiche ( non ho riscontrato questo problema, ma sono fermo alla versione B109SP1).
Mi sapete dire, per chi ha la versione B371 o B380 se avete notato differenze nella durata della batteria rispetto alla versione 2.3? e che differenze ci sono tra B371 e B380?
-
Io ho la B371 e non posso aggiornare alla B380 ma non lo sto usando.
Ieri mi è arrivato il sostitutivo e l'ho tenuto con la B109sp01 per vedere se il mio problema delle notifiche è legato alla Emui, ma al momento sono sempre in ritardo anche col nuovo...
Sono stanco della situazione e non trovo rimedio, tutte le app vanno, solo whatsapp arrivano in ritardo!
-
Il mio Honor H60-L04 dopo aver fatto l'aggiornamento manuale alla b370 denota un problema notevole, ovvero il wifi è attivabile in automatico all'avvio del cellulare, ma se tolgo il wifi sia da toggle che da impostazioni e lo rimetto non funziona più, non che non trova reti, proprio non mi si attiva. E per tornare ad utilizzarlo devo spegnere e riaccendere. Qualcuno ha avuto un problema identico? Non so se provare a passare alla b380 o tornare alla vecchia emui...
Ho provato già a fare il ripristino ma non ha risolto nulla, non saprei che altro tentare.
Oltre a ciò non trovo possibile impostare come predefinito altri launcher oltre huawei home, ho provato nova, cm launcher e buzz ma mi è sempre impossibile settarli come predefiniti, se tocco l'icona per renderli launcher primari mi torna alla home di huawei. Qualcuno con la b370 riesce a settarli come predefiniti?
-
Quote:
Shinigami78
Il mio Honor H60-L04 dopo aver fatto l'aggiornamento manuale alla b370 denota un problema notevole, ovvero il wifi è attivabile in automatico all'avvio del cellulare, ma se tolgo il wifi sia da toggle che da impostazioni e lo rimetto non funziona più, non che non trova reti, proprio non mi si attiva. E per tornare ad utilizzarlo devo spegnere e riaccendere. Qualcuno ha avuto un problema identico? Non so se provare a passare alla b380 o tornare alla vecchia emui...
Ho provato già a fare il ripristino ma non ha risolto nulla, non saprei che altro tentare.
Oltre a ciò non trovo possibile impostare come predefinito altri launcher oltre huawei home, ho provato nova, cm launcher e buzz ma mi è sempre impossibile settarli come predefiniti, se tocco l'icona per renderli launcher primari mi torna alla home di huawei. Qualcuno con la b370 riesce a settarli come predefiniti?
Per il launcher devi installarlo, poi cambi impostazione in GESTIONE APPLICAZIONI -> imp app pred -> avvio app
-
Quote:
saffio1
Quindi ricapitolando i firmware ufficiali per Honor 6 versione internazionale (H06-L04)
EMUI 2.3
B114 ( ho scoperto adesso dal forum xda che esiste questa versione e non ne conosco le caratteristiche)
H60-L04 V100R001C00B109SP01 aggiornamento necessario per poter passare da emui 2.3 a 3.0
EMUI 3.0
H60-L04 V100R001C00B370 questa rom ha come bug più noti la mancanza del toggle rapido di switch 3g/4g e i problemi per chi ha come gestore h3g ( roaming)
H60-L04 V100R001C00B309 firmware ufficiale disponibile dal sito hihonor per fare il downgrade da 3.0 a 2.3 ( con relativa procedura sul sito ufficiale)
B310 mai sentita, vista solo adesso su xda
B371 risolti i bug per chi ha h3g, e ripristino del toggle 4G, necessita della versione B370
B380 anche qui ripristinato il toggle 4G, non accessibile a chi ha la versione B371, ma a chi ha la B370.
Avete più info da inserire in questo riassuntino per avere le idee un po' più chiare? ho visto che molti hanno avuto problemi con i temi ( non li ho notati visto che non cambio mai temi) e con le notifiche ( non ho riscontrato questo problema, ma sono fermo alla versione B109SP1).
Mi sapete dire, per chi ha la versione B371 o B380 se avete notato differenze nella durata della batteria rispetto alla versione 2.3? e che differenze ci sono tra B371 e B380?
Mi accodo alla domanda...cosa è sta fantomatica B380? Io sto con la B371 arrivata regolarmente via OTA :)
-
ma la B380 dove si può scaricarla?
-
Io non ho un L04...ma se volete provare la B380 la trovate qui