Sei sicuro che passando a Tim rimane connessione 3g? Non credo che Tim faccia agganciare le schede 3 al proprio 3g. Quando avevo la B310, sotto tim a me usciva la E, e non H+
Visualizzazione stampabile
Sei sicuro che passando a Tim rimane connessione 3g? Non credo che Tim faccia agganciare le schede 3 al proprio 3g. Quando avevo la B310, sotto tim a me usciva la E, e non H+[/QUOTE]
Allora io i primi gg che ho aggiornato alla b310 non ci ho fatto caso al roaming finché non ho avuto il messaggio che stavo finendo i soldi da parte di 3ita. Il gg seguente ho visto il cell passare da 3ita (3g) come connessione a zero segnale poi 2g(tim) connessa in h+ quindi la scritta per qualche secondo 3g sinceramente non me lo so spiegare nenche io... Poi sinceramente non l.ho più vista in quanto ho selezionato manualmente la rete e in tim non va più.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Se sei in 2g non puoi connetterti in h+, sarai in E (edge)
Ma infatti non ho capito come mai era uscito...poi come ho detto e durato qualche secondo e basta.
Scriviamo tutti a Huawei segnalando il problema! DOpo la prima risposta inutile (ovvero di tentare il soft reset) non mi hanno più risposto.
Più siamo, più possibilità ci sono che intervengano[/QUOTE]
Huawei italia non risponde mai(da quando avevo l.ideos x5 fino al g615 m hanno risp solo una volta)...mentre quella internazionale per honor 6 h60-l02 sembra piu propensa nelle risposte(ma va scritto in inglese).
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi hanno risposto oggi chiedendomi imei, versione sw pre e post aggiornamento e se avevo il root. Ho risposto e mi hanno detto che stanno lavorando a una soluzione. Speriamo sia vero...
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
No a me con tim non va in 3g, ma solo in 2g...mi rimane scritto 3ita, ma sulle tacche del segnale compare un E (quindi 2g edge)
Scusate se dico una c***ta. Sto aspettando l'Honor6 e mi documento.
Ma in gestione sim, in fondo non compare ROAMING? nON BASTEREBBE DISATTIVARLO? E la voce sotto... notifica roaming... c'è? attivatela sempre e avvisa quando tenta di andarci...
Huawei italia non risponde mai(da quando avevo l.ideos x5 fino al g615 m hanno risp solo una volta)...mentre quella internazionale per honor 6 h60-l02 sembra piu propensa nelle risposte(ma va scritto in inglese).
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi hanno risposto oggi chiedendomi imei, versione sw pre e post aggiornamento e se avevo il root. Ho risposto e mi hanno detto che stanno lavorando a una soluzione. Speriamo sia vero...
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hanno risposto anche me chiedendomi gli stessi dati. Mi hanno detto che stanno lavorando x risolvere il problema. Speriamo bene.
Buonasera, mi scuso innanzitutto ma non sono affatto esperto in materia...ieri ho "ingenuamente" scaricato l'aggiornamento....ho una scheda 3 con abbonamento e non mi sembra di incorrere in problemi di addebiti extra al momento....mi succede invece una cosa stranissima: mi è scomparso google play store. Sono andato sul menu gestione app e l'app risulta presente. Provo a disattivarla, la riattivo e rocompare....dopo un tempo imprecisato scompare di nuovo....magari è una stupidaggine, mi aiutate a risolvere...? Grazie!
Grazie...Che figura....Sono consapevole di essere entrato prepotentemente nella top ten delle domande imbecilli!!! Cmq confermo di avere anche io con tre gli stessi problemi di addebito ....nessuna novità al riguardo? Ma c'è un modo per tornare alla versione precedente....? Grazie!
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio honor 6 h60-l04 alla emui 3.0. Ho notato che la batteria si scarica molto più velocemente. Succede anche a voi? Cosa mi consigliate?
Ma a me no veramente...l'unico consiglio che ti posso dare è di monitorare l'uso delle applicazioni tramite le ottime app dell'honor per la batteria...vedi se c'è qualche app che magari in background consuma un pò troppo...se è tutto nella norma magari puoi pensare ad un bel factory reset per piallare il sistema operativo e ripartire da telefono "vergine" :)
Dall'app gestione telefono trovo sempre 10/12 app in background, chiudo sempre tutto ma dopo pochissimo le ritrovo di nuovo aperte. Ho provato anche a disattivare alcune app ma consumano lo stesso batteria.
Buongiorno ,dopo aver aggiornato alla emui 3.0 ho un grosso problema di stabilita del sistema , in pratica quando perde o riprende la connessione dati ,anche sotto wifi ,mi esce dall'applicazione che sto usando ,tipo il browser ,antutu, whatsapp o un gioco ,addirittura ho fatto fatica ad inserire la password della seconda mail che ho ,continuava ad uscire ,è capitato ad altri ?
nel caso è possibile un downgrade ?
Grazie
sono ritornato alla versione 2.3 da lla 3.0, però non riesco a ribloccare il tel. Come posso fare' Grazie.
qualcuno ha notato delle chiamate che si chiudono all' improvviso?
Ragazzi da stamane è successo qualcosa all.orario ma le mie impostastazioni sono giuste ma m segna l.ora di pechino 05.18 del mattino mentre qua sono le 22.18...non riesco a farlo cambiare.Tale problema si vede solo nel widget del meteo...o dell.orario messo nella schermata home,mentre in stanby da orario giusto e idem nella scorciatoia delle notifiche.
Anch'io ho lo stesso problema[emoji53]
Se qualcuno può aiutarci..[/QUOTE]
Da oggi anche tu?mh meno male non sono il solo...
non so a me non accade, forse perchè uso un widget diverso non Huawei "Weather & clock widget"
Solo quando si usa l'opzione LA MIA POSIZIONE
Infatti io non uso la mia posizione ed il widget funziona
Beato a me la mia città non la trova mh
La soluzione è sempre la stessa cambiare il locale pro file dicendogli che non stai in Cina o non usare il loro widget
Scusa ma se prima segnava l.orario giusto...non sta li il problema e per forza qualcosa nell b310...
Sono in possesso di un Honor 6 dual sim 32gb l12, ed ho insatallato la b310, che ha qualch bug, sono indeciso se rimettere la B121SP06 emiui 2.3, ma la emiui 3.0 mi piace un sacco, qualcuno di voi ha per caso provato la 5.2.1? In tal cas, come faccio ad installarla senza perdere tutti i dat? Grazie.
Salve, ho l'onore 6 di al sim da circa un mese è aggiornato emu 3 e da ieri sul budget dell'orario con le previsioni mi sballa l'orario di 7 ore in avanti e non trovo modo di sistemarla mentre un altro budget con solo orario funziona correttamente qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto ? Stefano
Scusate il t9 mi ha fatto scrivere budget al posto di widget..
Cortesemente mi dici passo passo come cambiare il locale pro file
Anche qui su H60-L12 da qualche giorno lo stesso problema.
Non credo però dipenda dalla EMUI dato che prima funzionava.
Ho notato che questo accade quando si utilizza l'attuale posizione e, a meno che non ci si trovi in qualche grossa città, i piccoli paesi non vengono riconosciuti e per qualche strano motivo l'orologio del widget ed il meteo si settano su Pechino, mentre l'ora di sistema, e di conseguenza i widget legati al solo orologio, sono corretti.
Ad esempio questa mattina a Cinisello Balsamo (in provincia di Milano, non di Pechino) alle 7.15 il widget mi indicava le 14.15 e tempo soleggiato... ma stava nevicando a più non posso.
Arrivato in ufficio il widget indica Milan, orario e meteo corretti.
Il problema credo stia nel sito weather.com.cn che, oltre ad essere spesso irraggiungibile, non include le piccole città come Cinisello Balsamo ad esempio.
Allegato 135206
Il widget dell'L12 punta appunto a weather.com.cn, sarebbe interessante sapere da qualche possessore di L04 (la versione EU) se app e widget meteo usano lo stesso server, e se è possibile estrarre la app meteo da un L04 e installarla sui modelli cinesi...
Altra cosa interessante sarebbe sapere da chi ha modificato il local, cosa indica la app meteo stock in alto, ovvero quale server chiama...
Ciao a tutti oggi finalmente mi hanno risposto quelli dell'honor riguardo il problema h3g e emui 3.0
La risposta che mi hanno dato è questa: "Ciao , per quanto riguarda il tuo problema hai disattivato "Data roaming" in "Mobile network settings", and hai provato a chiudere anche "Enable always-on mobile data"? Se hai ancora problemi prego mandaci una email da hihonor.com/support e faremo il possibile per aiutarti. Grazie."
Ora io sono fermo alla emui 2.3 per questo bug... Ma comunque disattivare l'opzione roaming è normale ...ma l'altra " enable alwais ecc." a cosa serve e se disattivata non si connette più in roaming??
Secondo me ti hanno dato una risposta del cavolo