CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 67 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 667
Discussione:

[Huawei Honor 6]Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di GIUVA69

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io posseggo un H60-Lo2 comprato direttamente in cina. Ho sempre installato gli aggiornamenti via ota, pero' con l'ultimo aggiornamento il B310 ho notato vai cambiamenti. Il telefono e' piu' lento, premetto che lavoro in un gattiotto con vetri antiproiettili. Prima la navigazione era piu fluida e il navigavo in H+. Adesso va solo in edge quando mi va bene, ed è lentissimo. Il gestore telefonico è TRE. Come faccio a ritornare alla B307?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIUVA69 Visualizza il messaggio
    Ciao, io posseggo un H60-Lo2 comprato direttamente in cina. Ho sempre installato gli aggiornamenti via ota, pero' con l'ultimo aggiornamento il B310 ho notato vai cambiamenti. Il telefono e' piu' lento, premetto che lavoro in un gattiotto con vetri antiproiettili. Prima la navigazione era piu fluida e il navigavo in H+. Adesso va solo in edge quando mi va bene, ed è lentissimo. Il gestore telefonico è TRE. Come faccio a ritornare alla B307?
    prova a fare un restore completo, io cmq non ne ho avuto bisogno

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIUVA69 Visualizza il messaggio
    Effettivamente l'ultima versione da qualche problema con il gestore 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Anch'io ho un h60-l02 con sto cxxxx di aggiornamento alla b310 mi ha incasinato la 3!!! Nel senso...vivo in un paese che non è coperto dalla tre quindi andando in roaming con la tim, nel telefono spunta sempre la scritta 3ITA e naviga in roaming (anche se disabilitato) è mi hanno ciulato 12 euro!!!! COME cavolo posso fare???? Con la b307 funzionava tutto perfettamente per favore suggeritemi come risolvere il problema?!

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pito1980 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Anch'io ho un h60-l02 con sto cxxxx di aggiornamento alla b310 mi ha incasinato la 3!!! Nel senso...vivo in un paese che non è coperto dalla tre quindi andando in roaming con la tim, nel telefono spunta sempre la scritta 3ITA e naviga in roaming (anche se disabilitato) è mi hanno ciulato 12 euro!!!! COME cavolo posso fare???? Con la b307 funzionava tutto perfettamente per favore suggeritemi come risolvere il problema?!
    ciao ma ti è arrivato via ota?a me è appena arrivato (b310)ho la b307 senza root e senza personalizzazioni da operatore cinese,sto per installarlo ma leggendo qua ho dubbi.Anche io ho 3come operatore,ma tu riesci ad impostare la tua citta come meteo?a me da quando ho la b307 non più

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pito1980 Visualizza il messaggio
    Esatto. Io uso la 3 come seconda scheda e ha sempre funzionato in 2g indicando la "R" piccolina di roamning sulla barra del campo rete e TIM come nome sulla barra di notifica. Adesso quando riavvio mi da 3 ITA senza la "R" di roamning e dopo un po' segna TIM sempre senza la "R". per fortuna per me è la seconda scheda che uso solo per fare qualche chiamata.

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Esatto. Io uso la 3 come seconda scheda e ha sempre funzionato in 2g indicando la "R" piccolina di roamning sulla barra del campo rete e TIM come nome sulla barra di notifica. Adesso quando riavvio mi da 3 ITA senza la "R" di roamning e dopo un po' segna TIM sempre senza la "R". per fortuna per me è la seconda scheda che uso solo per fare qualche chiamata.
    Ciao,puoi spiegare meglio la situazione? anche io ho il H60-L02 con prima sim 3ita e seconda sim Vodafone Ita(dove ho fatto staccare internet). Come hai aggiornato alla b310?tramite ota o manualmente?

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Qui trovi la ROM completa rilasciata oggi e le release notes della versione (da tradurre dal cinese). E' uguale per tutte le versioni cinesi L0X
    Koleman ma a te è arrivato via OTA l'aggiornamento alla B310 senza personalizzazione? a me si ma non l'ho ancora installata ma ho il file su sd..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Koleman ma a te è arrivato via OTA l'aggiornamento alla B310 senza personalizzazione? a me si ma non l'ho ancora installata ma ho il file su sd..
    Io ho L02 con versione customizzata per China Unicom. Quindi ho usato l'aggiornamento B307-B310 preso da XDA (non arrivato OTA) e l'ho installato a mano.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Ciao,puoi spiegare meglio la situazione? anche io ho il H60-L02 con prima sim 3ita e seconda sim Vodafone Ita(dove ho fatto staccare internet). Come hai aggiornato alla b310?tramite ota o manualmente?
    Ho aggiornato manualmente facendo un wipe data/system perché provenivo da 5.1.1 developer. Prima visualizzavo nella barra di notifica noverca e TIM perché 3 funzionava in 2g e quindi su rete TIM, nelle 4 barrette del campo di rete relative alla seconda scheda (sempre nella barra di notifica) veniva visualizzata la "R" che indicava il roamning (avviene così anche per noverca che si appoggia a TIM). Adesso nella barra di notifica visualizzo a volte 3 ITA e altre TIM, maa è scomparsa la "R" che indicava il roamning.

Pagina 5 di 67 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio