Ciao,si perdi tutto e per quello che ti ho detto fai il backup su sd con la app che è gia installata sul terminale.Allora una volta fatto il backup spegni il terminale togli le sim e la sd e riaccendi il cellulare con ON-OFF + volume + fino ad una schermata con scritto EMUI, arrivato li ti escono varie voci(per muoverti devi usare i tasti fisici vol+ e vol - e per confermare ilbtasto ON-OFF) vai e selezioni la voce factory reset e ti chiesera conferma,gli dai ok e ti resetta il terminale(torna come appena acquistato,cpn tt in cinese e app preinstallate cinesi)ricordati nel backup di selezionare anche il googleplay e la app dei conttati google sync cosi non devi stare a cercarli) poi una volta che si riavvi digli reboot e parte la schermata honor.Una volta arruvato alla selezione della lingua puoi o continuare senza sim(se hai la rete wifi) o spegni e rimetti la sim1 con piano dati (cosi in automatico ti rileva anche la lingua) poi finisci la configurazione e scarichi l.aggiornamento b317(se non lhai già fatto)poi installi la nuova versione e una volta finito rifai il reset da:impostazioni sicurezza e ripristino(se non erro) ma tu l.hai gia fatto l.aggiornamento quindi salta quest.ultima parte..e riconfiguri tutto ripristinando il buckup e installandoti le varie app personali.Spero di esser stato chiaro,non sono uno smaettone,sono cose che mi hanno detto e che ho sempre fatto e per ora non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti,quindi credo che una volta fatti sti passaggi il sistema sia piu pulito e veloce.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App