Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OmarJay
Ciao che intendi per reset? Puoi spiegarmi passo passo? Ma perdo tutto con questo reset?
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Ciao,si perdi tutto e per quello che ti ho detto fai il backup su sd con la app che è gia installata sul terminale.Allora una volta fatto il backup spegni il terminale togli le sim e la sd e riaccendi il cellulare con ON-OFF + volume + fino ad una schermata con scritto EMUI, arrivato li ti escono varie voci(per muoverti devi usare i tasti fisici vol+ e vol - e per confermare ilbtasto ON-OFF) vai e selezioni la voce factory reset e ti chiesera conferma,gli dai ok e ti resetta il terminale(torna come appena acquistato,cpn tt in cinese e app preinstallate cinesi)ricordati nel backup di selezionare anche il googleplay e la app dei conttati google sync cosi non devi stare a cercarli) poi una volta che si riavvi digli reboot e parte la schermata honor.Una volta arruvato alla selezione della lingua puoi o continuare senza sim(se hai la rete wifi) o spegni e rimetti la sim1 con piano dati (cosi in automatico ti rileva anche la lingua) poi finisci la configurazione e scarichi l.aggiornamento b317(se non lhai già fatto)poi installi la nuova versione e una volta finito rifai il reset da:impostazioni sicurezza e ripristino(se non erro) ma tu l.hai gia fatto l.aggiornamento quindi salta quest.ultima parte..e riconfiguri tutto ripristinando il buckup e installandoti le varie app personali.Spero di esser stato chiaro,non sono uno smaettone,sono cose che mi hanno detto e che ho sempre fatto e per ora non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti,quindi credo che una volta fatti sti passaggi il sistema sia piu pulito e veloce.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Grazie mille ma se faccio tasto power e volume + mi rimane bloccato sulla schermata honor uffa!
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
OmarJay
Grazie mille ma se faccio tasto power e volume + mi rimane bloccato sulla schermata honor uffa!
Androidiani App
Riprova con tasto on-off + vol giu
-
Niente con il tasto - mi si accende normale
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
OmarJay
Niente con il tasto - mi si accende normale
Androidiani App
Allora era giusto il tasto vol+ la procedura era quella...ricordati che devi tenerli premuti fino all.uscita di quella schermata emui...
-
Quote:
fatality86
Allora era giusto il tasto vol+ la procedura era quella...ricordati che devi tenerli premuti fino all.uscita di quella schermata emui...
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
il problema è che se premo power tasto piu non mi appare il menu emui ma mi appare la schermata honr di accensione e si blocca li
suggerimenti??
-
No non mi è mai succeso ina cosa cosi...prova il reset da impostazioni(nel menu)una volta acceso almeno ql deve andare...ricordati di togliere la sd altrimenti te la resetta
-
Salve ragazzi ho appena aggiornato il mio h60 l04 a lollipop, ho notato che non è possibile riattivare il 4g ne dalle impostazioni ne dalle scorciatoie, ho provato a usare alcune app ma rimandano alla pagina delle impostazioni o dicono che il 4g non è supportato dal telefono, avete idea di come sistemare la cosa??
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Dopo l'aggiornamento la SD è diventata ballerina: a volte la legge, poi si smonta da sola e poi la rilegge... problema software o della scheda? È una Sandisk da 16GB
@partyDrOiD provato a riformattare?
Edit: Quando me la legge non mi fa accedere alle app sulla SD...
-
Quote:
ZeroTheInfinity
Dopo l'aggiornamento la SD è diventata ballerina: a volte la legge, poi si smonta da sola e poi la rilegge... problema software o della scheda? È una Sandisk da 16GB
@
partyDrOiD provato a riformattare?
Edit: Quando me la legge non mi fa accedere alle app sulla SD...
Ciao, collega il telefono al PC con il cavo USB, dalle notifiche puoi scegliere la modalità di connessione, delle tre opzioni seleziona quella al centro (non ricordo esattamente la descrizione esatta comunque dei tre pulsanti è quella al centro). Stacca il telefono, ora non dovrebbe più darti il problema della SD.