CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 67 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 667
Discussione:

[Huawei Honor 6]Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    da 2 gg ho un H60-L04 preso da negozio ufficiale Honor huawei europa. Arrivato con Kitkat 4.4.
    Essendo disponibile l'aggiornamento a Lollipop 5.1 (scaricato dal sito ufficiale Hihonor) ci provo.
    Procedura ok (scelto agg da locale, dopo aver copiato la cartella agg nello smartphone).
    Da allora la batteria cala velocemente, fatto test con Antutu tester (battery) mi viene meno di 3000, cioè abbastaanza meno del nexus 5...
    Ho comprato questo Honor 6 proprio per non aver problemi di batteria, preferendolo a MI4C e S5Neo proprio per questo aspetto!
    Ora mi ritrovo peggio di prima! Gia fatto un reset di fabbrica ma niente.
    Suggerimenti? sto girando per le pagine ma brancolo, ho sentito di un fix tramite modulo Xposed ma non saprei.
    Vorrei usarlo senza problemi e senza perderci troppo tempo (credevo sarebbe stato così).
    Aiuto!

    p.s. Non c'entra nulla ma col Huawei G700 che ho i battery test mi dà quasi 7400 punti e la batteria ha gia 18 mesi di utilizzo medio!
    Ultima modifica di adarkar; 05-11-15 alle 03:48

  2.  
  3. #512
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma quanto ti dura ? Questo è il parametro più importante. Se fai 1,5-2 gg (come il mio dual sim) non credo ti potrai lamentare. Abbi pazienza, dopo 2 soli gg è prematuro giudicare la batteria

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Concordo perfettamente!
    Dai anche tempo alla batteria di assestarsi, le prime cariche durano sicuramente meno, io con il mio h60-l12 (dual sim nfc), misto rete/wifi ho ricaricato ieri sera al 3° giorno con oltre 4 ore di schermo (già aggiornato a lollipop..) e mi ritendo estremamente soddisfatto (ormai preso 1 anno fa..) quindi.. pazienta!!

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbaldui70 Visualizza il messaggio
    Concordo perfettamente!
    Dai anche tempo alla batteria di assestarsi, le prime cariche durano sicuramente meno, io con il mio h60-l12 (dual sim nfc), misto rete/wifi ho ricaricato ieri sera al 3° giorno con oltre 4 ore di schermo (già aggiornato a lollipop..) e mi ritendo estremamente soddisfatto (ormai preso 1 anno fa..) quindi.. pazienta!!
    effettivamente è presto.
    Però se lo lascio col display acceso al 50% luminosità (tra l'altro non è molto brillante al 50%... mah! mi aspettavo di meglio, anche i vostri sono così?) senza SIM con wifi ma senza far nulla si prende 11% batteria. Che dite, provo a farla scaricare fino al 10% e poi la ricarico?
    In ogni caso, mi converrebbe fare un'nstallazione "pulita" di Lollipop 5.1 ? Se dovesse essere così, mi pentirò di non aver preso il dual sim ... l'avevo preso ufficiale europa per non dover metterci mano oltre che per la garanzia... o mi resterà il dubbio che MI4C sarebbe stato meglio

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    effettivamente è presto.
    Però se lo lascio col display acceso al 50% luminosità (tra l'altro non è molto brillante al 50%... mah! mi aspettavo di meglio, anche i vostri sono così?) senza SIM con wifi ma senza far nulla si prende 11% batteria. Che dite, provo a farla scaricare fino al 10% e poi la ricarico?
    In ogni caso, mi converrebbe fare un'nstallazione "pulita" di Lollipop 5.1 ? Se dovesse essere così, mi pentirò di non aver preso il dual sim ... l'avevo preso ufficiale europa per non dover metterci mano oltre che per la garanzia... o mi resterà il dubbio che MI4C sarebbe stato meglio
    Ciao, cosa significa senza sim in wifi si mangia l'11%? ..facendo nulla?
    Guarda, suggerimento, fai un'installazione pulita di lollipop resettando tutto e vedrai che non te ne penti! :-)

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbaldui70 Visualizza il messaggio
    Ciao, cosa significa senza sim in wifi si mangia l'11%? ..facendo nulla?
    Guarda, suggerimento, fai un'installazione pulita di lollipop resettando tutto e vedrai che non te ne penti! :-)
    facendo nulla: wifi connesso, no sim, semplicemente mettendo spegnimento display su 30 minuti (e riattivandolo per non far spegnere il display).

    ascoltando musica (con sfondo foto fissa) su youtube: scarica 25% batteria ogni ora.

    per l'installazione pulita perdo la garanzia italiana? Dovrei richiedere il codice per bootloader?

    allora, batteria scesa al 5%, il tempo di iniziare il reset del tel e scende così velocemente da restare spento al riavvio.
    Lo metto in carica e si riaccende, finisce la procedura di reset e si riavvia.
    Prendo nota di quanto ci mette a caricarsi (da zero, praticamente) fino al 100%: 1 ora esatta. E' possibile?
    La batteria dovrebbe essere da 3000 mAh effettivi, il caricabatteria ufficiale Huawei dà max 2A in uscita. Se anche dovesse avere una specie di ricarica rapida, 1 ora mi sembra poco. Minimo 90 minuti, più probabile 2 ore, giusto?
    A voi in quanto si ricarica (con 2A come alimentazione)? Oppure con quello che avete (specificare)?
    Ultima modifica di adarkar; 05-11-15 alle 15:54

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Certo 1 ora è davvero pochina.. diciamo che è vero che carica velocemente ma (con 2A) a me ci vuole quasi 2 orette..
    Hai detto che è la versione europea, presa dove? Amazon?

    Ascoltando musica in streaming via 3g (con tre) con la app di default (la versione cinese ha un player che..se aggiornato da hem.. coolmarket.. può accedere alla parte streaming di huawei per il mercato cinese.......) mi consuma il 10% l'ora (però con schermo spento e cuffie..)..

    Certo con lo schermo acceso (hai per caso attivato il salvaschermo? ..abbassa la risoluzione ad hd, non si nota differenza ma consuma moooolto meno..) sicuramente consuma davvero tanto!

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbaldui70 Visualizza il messaggio
    Certo 1 ora è davvero pochina.. diciamo che è vero che carica velocemente ma (con 2A) a me ci vuole quasi 2 orette..
    Hai detto che è la versione europea, presa dove? Amazon?
    Certo con lo schermo acceso (hai per caso attivato il salvaschermo? ..abbassa la risoluzione ad hd, non si nota differenza ma consuma moooolto meno..) sicuramente consuma davvero tanto!
    preso da vmall (negozio ufficiale Huawei Honor) li ho chiamati e mi hanno detto che la garanzia è italiana 2 anni.
    Mi hanno anche specificato che il codice sblocco bootloader etc loro non lo danno e se lo chiedo ad un'altra loro sede (non Italia) perdo la garanzia.
    2 ore mi sembra giusto considerando batteria e caricatore.
    Non ho provato ad abbassare a HD, se ho comprato un FullHD non avrebbe molto senso, lascerò quest'opzione come ultima spiaggia.

  10. #519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    La differenza di autonomia la senti eccome mente se switchi tra una e l'altra modalità non ti accorgi neanche del calo di risoluzione.
    I pixel sono di un full hd quindi i punti sullo schermo rimangono sempre quelli.
    Ultima modifica di Zephyr; 06-11-15 alle 20:53

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti....mi è arrivato oggi il mio nuovo Honor 6 ovviamente con kitkat e emui 2.3.
    È consigliabile fare il passaggio diretto a Lollipop 5.1 o è meglio passare da qualche altra versione ?
    In caso mi dite quale ?

    Grazie

Pagina 52 di 67 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy