CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 250 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie dell'aiuto. Riuscito.
    Adesso se volessi passare a MM, come dovrei fare?
    Grazie in anticipo.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
    Cosiglio di aspettare a passare a MM, a breve dovrebbe uscire la versione ufficiale, simile a quella uscita in questi giorni per L04. Queste beta creano solo problemi SE non usi la version giusta. Secondo me tra pochi giorni sarà disponibile

H60-L02 using Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve, ho installato MM build 820 con emui4 provenendo da Lollipop 521 con emui 3.1 su un H60-L04. Devo dire che rispetto alle anticipazioni della beta (che ho visto e non provato) le impressioni d'uso sono decisamente pessime per l'uso che io faccio del telefono. In particolare questa versione si potrebbe caratterizzare per le feature che sono state tolte più che per quelle aggiunte o migliorate.
    Vi prego di correggermi se scrivo qualche inesattezza.
    Nel menù scorciatoie che appare scorrendo la barra di stato ora sono visibili solo 8 tasti scorciatoia invece di tutti quelli disponibili (siamo tornati ad android 2.3). Per me già sarebbe bastato questo per evitarne l'installazione.
    é stata tolta la possibilità di visualizzare solo i contatti con un numero di telefono. Ho una rubrica incasinata e ora compaiono contatti mail senza numero.
    Alcune impostazioni sono state tutte racchiuse dentro un generico "impostazioni avanzate", quindi solo un menù in più.
    Il pannello multitasking ora ha delle schermate più grandi e nello scorrere orizzontalmente mi capita di selezionare accidentalmente alcune pagine. Prima con le miniature per me era più comodo.
    é stato tolto l'update manuale da locale, ora bisogna riavviare con i tre tasti.
    Non trovo più il browser stock....credo che qui sia un mio problema o non è stato installato durante l'aggiornamento avendo io chrome, altrimenti non ne comprendo la logica.
    il programma email ora ha la data della ricezione impostata in formato americano e non più europeo 4/12 per il 12 aprile. Solo io?
    Sono stati tolti parecchi sfondi presenti nella versione emui precedente. poco danno.
    La batteria dura un 15/20% meno, ve lo dico perchè ora è possibile vedere l'indicatore numerico dentro l'icona batteria....
    però...e aggiungo però...hanno messo una bellissima bussola e la possibilità di avere una schermata home simile alla modalità ultra (a mattonelle) che mi sembra prima non ci fosse e che sinceramente è tipo il telecomando di mia nonna che ha 85 anni.
    E' stata aggiunta la possibilità di revocare singole autorizzazioni per ciascuna app...ma personalmente non ne vedo l'ultilità se poi l'app non funziona integralmente.
    Ci sono altre feature che voi apprezzate in questa versione e io no?
    Detto ciò e finito di lamentarmi e sconsigliarvi caldamente l'aggiornamento chiedo lumi su come effettuare il rollback alla versione 5.1+emui3.1 e sapere se qualcuno ha già provato.
    Ho scaricato il Honor 6 rollback transition package che installerò entrando in recovery premendo simultaneamente i 3 tasti. Una volta fatto entrerò nuovamente in recovery e installerò Honor 6 Firmware (H60-L04,Android 5.1.1,EMUI 3.1,C900B521,Western Europe,Channel-Others). Fatto ciò farò un factory reset e dovrei trovarmi con la versione che avevo prima di MM no? Scordo qualcosa?

Grazie a tutti
    Ultima modifica di muzietto; 03-05-16 alle 20:19

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Procedura giusta per il rollback.
    Mi sa che lo faccio anch'io.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Muzietto, comunque se nelle mail togli l'immagine del profilo mittente (le foto o le lettere a sx per intenderci) la data si sposta a sx in formato corretto, come l'app degli sms.
    So che é un'escamotage ma così esce prima il giorno poi il mese.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Muzietto, comunque se nelle mail togli l'immagine del profilo mittente (le foto o le lettere a sx per intenderci) la data si sposta a sx in formato corretto, come l'app degli sms.
    So che é un'escamotage ma così esce prima il giorno poi il mese.
    Grazie, ma credo che opterò per l'escamotage del rollback Era difficile migliorare una emui già ottima, la vera impresa è stata farla peggio quasi in tutte le cose modificate

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

leggendo il pdf allegato al file di rollback MM to LP sembra che la versione B820 non sia tra quelle previste (in fondo all'articolo). Qualcuno può confermare che il rollback funziona anche partendo dalla B820 per installare poi la B521?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mah, io provo.
    Se l'hanno fatto uscire assieme alla 820 funzionerà anche con quella.
    Se non va che succede, si brikka o non va e basta?
    Bisogna scrivete ad Honor?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

mi spiace ma non so aiutarti...forse è la prima volta nella mia vita informatica che torno indietro di una versione
    facci sapere poi

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Mah, io provo.
    Se l'hanno fatto uscire assieme alla 820 funzionerà anche con quella.
    Se non va che succede, si brikka o non va e basta?
    Bisogna scrivete ad Honor?
    Stai tranquillo, se il rollback sj installa, dopo puoi tranquillamente mettere la versione precedente, se ti da errore di solito si riavvia alla versione attualmente installata senza problemi😃

PureNexus H791 using Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

DreamReaper (04-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Funzionato alla perfezione.
    Rollbacckato all'affezionatissima 5.1.1.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zephyr per il post:

DreamReaper (04-05-16),muzietto (05-05-16)

Pagina 203 di 250 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio