L'unica news ufficiale da fonte attendibile (www.emui.com) dice che ci sarà una beta per i modelli cinesi a giugno. Quando uscirà la versione definitiva e quando uscirà la versione per il modello europeo nessuno può saperlo.
L'unica news ufficiale da fonte attendibile (www.emui.com) dice che ci sarà una beta per i modelli cinesi a giugno. Quando uscirà la versione definitiva e quando uscirà la versione per il modello europeo nessuno può saperlo.
Rossmann (08-05-15)
Io tramite l'app hicare ho chiesto e questo è quello che mi hanno risposto uploadfromtaptalk1431165925951.jpg
Si non avevo specificato che io ho un H60-L04 b371
Mi sono accorto che non si legge molto bene dallo screenshot per cui trascrivo testuali parole
« Gentile cliente,
Grazie di aver contattato Honor. La informo che la versione Beta sara` rilasciata a Giugno e dopo 4-5 settimane uscira` la versione finale dell`aggiornamento.
*
Grazie e buona giornata,
Emilia
Honor Italy Customer Service
italy.support@hihonor.com »
Ultima modifica di grxmix; 09-05-15 alle 19:42
Roaming ok ma nome operatore seconda sim errato
Scusate, non capisco quando tutti parlano di updater => aggiornamento locale... io non ho questa voce... c'è solo aggiorna sistema / verifica aggiornamenti.
Ho H60-L12... e in un altro post ho scritto che purtroppo l'aggiornamento via HiSuite non mi va a buon fine (ho il recovery corretto, nessun locale modificato etc).
Vorrei fare il metodo pù semplice, cioè l'update locale, ma perchè non ho sta cavolo di opzione?
Appare solo se c'è qualcosa nella sim?
Il metodo dei tre bottoni non riesco a usarlo... anche se premo i due tasti volume (che poi + uno solo grosso) e il power... non succede nulla... si riavvia e basta.
Qualcuno ha novità sul successore della versione asiatica b313?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Anche io sono fermo da marzo alla stessa tua versione.
Infatti m sembra strano..di solito 1 al mese usciva,appena lo comprai a ottobre 2014 ogni 2 settimane ricevevo aggiornamenti mo invece.. boh attendiamo
Honor 6 H60-L02 Black
Credo che siano fermi in attesa del Lollipop per il nostro terminale. Sul sito EMUI c'è scritto che a fine giugno dovrebbe essere disponibile.