CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 250 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rota68 Visualizza il messaggio
    Credo che siano fermi in attesa del Lollipop per il nostro terminale. Sul sito EMUI c'è scritto che a fine giugno dovrebbe essere disponibile.
    Dopo la b313 stabile sono uscite almeno un paio di versioni developer e L'ultima disponibile è la 5.5.1 che è quella che ho sul mio h60-l12. Prima di lollipop ci sarà sicuramente un'altra versione stabile basata su androd 4.4.2.

  2.  
  3. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Dopo la b313 stabile sono uscite almeno un paio di versioni developer e L'ultima disponibile è la 5.5.1 che è quella che ho sul mio h60-l12. Prima di lollipop ci sarà sicuramente un'altra versione stabile basata su androd 4.4.2.
    Si ho visto le versioni developer, ma poiché con i vari settaggi ho raggiunto un buon compromesso, non ho voluto provarle. Tu come ti trovi? ci sono delle migliorie sostanziali? tipo notifiche, gestione delle sim o quant'altro?
    Grazie.

  4. #1163
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rota68 Visualizza il messaggio
    Si ho visto le versioni developer, ma poiché con i vari settaggi ho raggiunto un buon compromesso, non ho voluto provarle. Tu come ti trovi? ci sono delle migliorie sostanziali? tipo notifiche, gestione delle sim o quant'altro?
    Grazie.
    Io ho avuto la b313 per poco e poi sono passato alla 5.5.1 perchè volevo vedere se risolveva il problema delle notifiche. Non ha risolto ed ho risolto solo con il root e con la procedura di palasix, ma comunque con la developer mi trovo bene e non ho mai avuto un blocco. Non mi sembra però ci siano novita di rilievo rispetto alla b313

  5. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok, grazie. Allora resto con la b313. Le notifiche arrivano come e quando decidono loro... a volte subito, altre volte con un certo ritardo, ma siccome la cosa non è fondamentale per la mia vita, mi va bene così, sono stracontento del telefono, rispetto al S2plus da cui provengo è un'astronave!!!!
    L'unico rammarico è la gestione delle sim, mi piacerebbe averle tutt'è due 4g e poterle invertire con un software ufficiale.

  6. #1165
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rota68 Visualizza il messaggio
    ok, grazie. Allora resto con la b313. Le notifiche arrivano come e quando decidono loro... a volte subito, altre volte con un certo ritardo, ma siccome la cosa non è fondamentale per la mia vita, mi va bene così, sono stracontento del telefono, rispetto al S2plus da cui provengo è un'astronave!!!!
    L'unico rammarico è la gestione delle sim, mi piacerebbe averle tutt'è due 4g e poterle invertire con un software ufficiale.
    Se fai il root puoi abilitarare il 4g sulla seconda sim cambiando un file di configurazioni. Io l'ho fatto e funziona bene.

  7. #1166
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Sé il google translate mi ha tradotto correttamente, qui mi sembra che parlino della developer 5.5.16 che non è ancora diaponibile:
    http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...ad&tid=4198964

    Mi sembra che ci siano delle inutili funzioni di editing delle immagini e una funzione più utile che consente di annullare l'invio di un sms entro 4 secondi dalla pressione del tasto invia. Questa potrebbe già essere più utile quando ti accorgi di aver mandato un messaggio alla donna sbagliata
    Ultima modifica di nothingman; 13-05-15 alle 13:36

  8. #1167
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qua si parla della B315 stabile:

    ??????6 EMUI3.0 ??????B315?OTA?? - ??6 ?????
    Honor 6 H60-L02 Black

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fatality86 per il post:

    palasix (14-05-15)

  10. #1168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Se fai il root puoi abilitarare il 4g sulla seconda sim cambiando un file di configurazioni. Io l'ho fatto e funziona bene.
    Ciao, dove posso trovare file e/o spiegazione su come abilitare il 4g sulla seconda sim? grazie

  11. #1169
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcox77 Visualizza il messaggio
    Ciao, dove posso trovare file e/o spiegazione su come abilitare il 4g sulla seconda sim? grazie
    https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post6674939

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    marcox77 (14-05-15)

  13. #1170
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Arrivata adesso la notifica di aggiornamento OTA alla developer 5.5.16 (avevo la 5.5.1).

Pagina 117 di 250 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy