Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandrosardegna
Grazie mille per la risposta.... A questo punto quello che mi chiedo è se eseguire la procedura o aspettare in un nuovo aggiornamento da parte di china unicom per il mio dispositivo.
Ci sono probabilità che non avvenga mai alcun aggiornamento dal momento che sono in Italia?
E poi ti chiedo cortesemente se fare la procedura cambierebbe in meglio il dispositivo ....
Difficile sapere se e quando rilasceranno nuovi aggiornamenti per la versione personalizzata dell'H60-L02.
L'ho installata anche io quando è uscita a Novembre ma poi sono tornato alla B307 della versione non custom.
Dal mio punto di vista ti conviene installare direttamente la B313 sopra la B307SP03 che hai ora.
Ogni volta che installi una ROM da zero e fai pulizia... sicuramente dai un pò di vigore al sistema :)
Ma altro non noterai.
-
Quote:
visce1
È stato risolto anche nella B313 per L02/12.
Fonte? Lo hai verificato personalmente? Se mi confermi sarebbe un'ottima notizia :-)
-
Quote:
Kain80
Fonte? Lo hai verificato personalmente? Se mi confermi sarebbe un'ottima notizia :-)
Si confermo personalmente. Sono passato da 5.2.16 a B313 facendo un format system, quindi ho reinstallato tutto da capo e non ho riscontrato i problemi di roamning della B310. Tieni conto che uso la 3 come seconda sim nello slot 2.
-
Quote:
Koleman
[quote name="Alessandrosardegna" post=6623062]Grazie mille per la risposta.... A questo punto quello che mi chiedo è se eseguire la procedura o aspettare in un nuovo aggiornamento da parte di china unicom per il mio dispositivo.
Ci sono probabilità che non avvenga mai alcun aggiornamento dal momento che sono in Italia?
E poi ti chiedo cortesemente se fare la procedura cambierebbe in meglio il dispositivo ....
Difficile sapere se e quando rilasceranno nuovi aggiornamenti per la versione personalizzata dell'H60-L02.
L'ho installata anche io quando è uscita a Novembre ma poi sono tornato alla B307 della versione non custom.
Dal mio punto di vista ti conviene installare direttamente la B313 sopra la B307SP03 che hai ora.
Ogni volta che installi una ROM da zero e fai pulizia... sicuramente dai un pò di vigore al sistema :)
Ma altro non noterai.[/QUOTE]
Anche io ho la tua stessa versione e credo che prima o poi un aggiornamento arriverà... siamo fiduciosi.
Altrimenti installa la b313 sopra... tutto sommato il telefono così com'è fa il suo!
-
Ragazzi,io jo la versione no brand e monto la b310 ma per ora ancora nessun aggiornamento...inizio a preoccuparmi...ma quando inizia l.aggiornamento via ota?la versione b313 del sito emui è personalizzata vero?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
visce1
Si confermo personalmente. Sono passato da 5.2.16 a B313 facendo un format system, quindi ho reinstallato tutto da capo e non ho riscontrato i problemi di roamning della B310. Tieni conto che uso la 3 come seconda sim nello slot 2.
Grazie per le info. Posso chiederti che problemi di roaming ti dava la B310 nel secondo slot?
-
Quote:
Kain80
Grazie per le info. Posso chiederti che problemi di roaming ti dava la B310 nel secondo slot?
Mi segnava 3ITA anziché Tim pur funzionando in roamning, quindi non compariva la R di roamning nella barra del segnale e inoltre perdeva spesso il segnale.
-
Manco da un pò su questo forum, ho una sola domanda: ho la developer 5.2.16, se voglio installare la B313 (ho un H60 L02), devo per forza fare il wipe?
Grazie
-
Quote:
giac96
Manco da un pò su questo forum, ho una sola domanda: ho la developer 5.2.16, se voglio installare la B313 (ho un H60 L02), devo per forza fare il wipe?
Grazie
Si, altrimenti non funziona bene.
-
Quote:
visce1
Si, altrimenti non funziona bene.
scusa, cosa intendi per format system, bisogna fare il ripristino allo stato di fabbrica o un wipe , per chi non ha il root come me , come puo fare il wipe ?
-
Quote:
zero61
scusa, cosa intendi per format system, bisogna fare il ripristino allo stato di fabbrica o un wipe , per chi non ha il root come me , come puo fare il wipe ?
Si, bisogna fare un ripristino allo stato di fabbrica
-
Quote:
Koleman
Ma altro non noterai.
Tra l'altro se volessi aggiornare sopra la b307 sp03 la nuova b313 dovrei fare il root? E poi in caso di nuovi aggiornamenti li riceverei automaticamente?
A.
-
Quote:
Alessandrosardegna
Tra l'altro se volessi aggiornare sopra la b307 sp03 la nuova b313 dovrei fare il root? E poi in caso di nuovi aggiornamenti li riceverei automaticamente?
A.
No, nessun root. Anzi... se ce l'hai lo perdi. Quindi aggiorni tranquillamente dalla B307SP03 alla B313 mettendo il file scaricato (ROM completa) nella SD ed avviando l'aggiornamento locale.
-
Allora credo che lo farò. Mi confermi che non perdo le impostazioni attuali tipo registratore in chiamata.... Controller ir.....?
-
ROM B313 installata.... sono sparite le scritte cinesi nelle chiamate anche per i numeri che iniziano per +39!!!
Purtroppo persiste l'errore nella lettura dell'operatore.... ho wind nello slot 1 e vodafone nello slot 2 e continua a leggerli entrambi come vodafone :-(
-
Certo! Era già stato risolto nella B310. Sarebbe stato strano il ripresentarsi del problema :-)
-
venivo dalla 307sp03.... quindi avevo ancora le fastidiose scritte cinesi.
Invece nulla ancora per l'operatore :-(
-
Quote:
Alessandrosardegna
venivo dalla 307sp03.... quindi avevo ancora le fastidiose scritte cinesi.
Invece nulla ancora per l'operatore :-(
Come già detto ... dubito venga risolto quel problema. Riguarda soltanto alcuni operatori europei (è un problema di codifica dell'operatore a livello base) e se in Cina non sanno che c'è il problema (o non lo vogliono risolvere) rimarrà cosi.
-
NA nessuno ha ricevuto ota b313? Se installo la rom completa si perde il root?
-
A chi ha installato manualmente la rom b313, nel sito emui ho trovato 2 versioni per h60 02, una è unicom mentre l'altra è unicom personalizzata. Come capisco qu s l'é la mia versione? Grazie in anticipo
-
Quote:
palasix
Penso di si. Io ogni volta che ho installato rom complete ho perso il root.
-
Lo penso anche io per questo spero che qualcuno che riceve ota lo condivide.. Mi secca rifare il root per un update che non ha alla fine niente di interessante (a parte fix del roaming ma io non ho tre quindi... )
-
Quote:
Kain80
Penso di si. Io ogni volta che ho installato rom complete ho perso il root.
Confermo, root necessario dopo il flash della ROM completa, unica seccatura se non si attende l'ota
-
Quote:
zenone
Confermo, root necessario dopo il flash della ROM completa, unica seccatura se non si attende l'ota
...xchè se scende da OTA rimane rootato?!?
-
Quote:
black33
...xchè se scende da OTA rimane rootato?!?
Non ho potuto provare in prima persona ma così mi sembra di aver letto riportato da altri in occasione di aggiornamenti precedenti
-
A me pare stia tardando il rilascio via OTA...mh
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Animamia
Dopo l'aggiornamento a Lollipop il mio galaxy s5 è diventato lentissimo e sono giorni che le provo di tutte x tornare a KiteKat ma finora senza riuscirci, POTETE AIUTARMI VOI.???? CMQ SCONSIGLIO A TUTTI L'AGGIORNAMENTO A LOLLIPOP...
Grazie della comunicazione, ma qui si parla solo dell'HONOR 6...
-
-
Quote:
Animamia
Dopo l'aggiornamento a Lollipop il mio galaxy s5 è diventato lentissimo e sono giorni che le provo di tutte x tornare a KiteKat ma finora senza riuscirci, POTETE AIUTARMI VOI.???? CMQ SCONSIGLIO A TUTTI L'AGGIORNAMENTO A LOLLIPOP...
Per favore, scrivi nella tua sezione
Grazie
-
Ragazzi, qui si parla solo di aggiornamento ufficiale e problemi nell'installazione di esso
Per domande sul root, usate il thread supporto modding
-
ecco io ho problemi con il telefono, acquistato su amazon e arrivato ieri. è la versione L-04
praticamente non si aggiorna all'emui 3.0. non mi trova l'aggiornamento se lo cerco e se provo ad installarlo, mi da sempre errore il processo.
la cosa divertente è che ho pure la versione sp01 (o almeno immagino visto che se vado in aggiornamento e leggo la versione, termina con sp01) e non so più dove sbattere la testa.
se inserisco la microSD il terminale continua a riavviarsi. con HiSuite non trova aggiornamenti e se gli faccio aprire l'update scaricato direttamente dal sito, mi da errore
-
Attenzione! Posso confermare personalmente che il problema della navigazione in roaming con operatore 3 su slot 1 NON è stato risolto con la B313 per H60-L12!!
L'ho appena installata (ROM completa), fatto tutti i wipe e testata: il telefono continua a navigare in Edge sotto operatore TIM (indicando spesso nome operatore 3 ITA) :(
Sto tornando alla 5.2.16 (Developer).
Ancora non capisco perchè le developer non danno questo problema e le stable si :bd:
-
a questo punto provo ad installare ancora la versione sp01. non è possibile che continui a darmi errore
-
Quote:
Alessandrosardegna
ROM B313 installata.... sono sparite le scritte cinesi nelle chiamate anche per i numeri che iniziano per +39!!!
Purtroppo persiste l'errore nella lettura dell'operatore.... ho wind nello slot 1 e vodafone nello slot 2 e continua a leggerli entrambi come vodafone :-(
Però nei contatti restano i caratteri cinesi. Sarebbe bello capire le migliorie apportate dalla b313..
-
Quote:
giaco20
Però nei contatti restano i caratteri cinesi. Sarebbe bello capire le migliorie apportate dalla b313..
Sicuro? Io non li avevo neanche con la B310 (L12)
-
Quote:
giaco20
A me no..... Nessun carattere cinese nei contatti :-)
-
Quote:
Kain80
[quote name="giaco20" post=6627054]Però nei contatti restano i caratteri cinesi. Sarebbe bello capire le migliorie apportate dalla b313..
Sicuro? Io non li avevo neanche con la B310 (L12)[/QUOTE]
No mi sono sbagliato io..o meglio erano rimasti da prima.. nella cronologia di chiamata, ora inviando la chiamata spariscono. Tutto ok... ma a parte questo che altre novità?io non ne vedo altre...
-
niente, ho provato anche a cambiare porta usb del pc, ma niente. l'aggiornamento alla mia versione attuale è stato completato senza problemi. quello alla 3.0 non si completa in nessun caso e non so perché.
potreste per favore darmi una mano?
-
2 allegato(i)
Quote:
Kain80
Attenzione! Posso confermare personalmente che il problema della navigazione in roaming con operatore 3 su slot 1 NON è stato risolto con la B313 per H60-L12!!
L'ho appena installata (ROM completa), fatto tutti i wipe e testata: il telefono continua a navigare in Edge sotto operatore TIM (indicando spesso nome operatore 3 ITA) :(
Sto tornando alla 5.2.16 (Developer).
Ancora non capisco perchè le developer non danno questo problema e le stable si :bd:
Purtroppo devo confermare, stavo giusto scrivendo un messaggio analogo: in assenza di segnale 3, va sotto edge Tim senza la r del roaming quindi niente di fatto
Allegato 136610
Allegato 136611
-
Quote:
palasix
Via OTA sembra che nessuno abbia ricevuto ancora nulla (L02/L12).
La cosa strana è che ... il sito Huawei è fermo al 16-02 come aggiornamenti. Forse hanno qualche problema loro.
Se installi la ROM completa perdi il root perchè riscrive anche la parte di sistema nuovamente.
Con l'OTA aggiunge semplicemente i file cambiati/nuovi.
Quote:
b14ck34g13
niente, ho provato anche a cambiare porta usb del pc, ma niente. l'aggiornamento alla mia versione attuale è stato completato senza problemi. quello alla 3.0 non si completa in nessun caso e non so perché.
potreste per favore darmi una mano?
Leggi qui e vedi se risolvi...