Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nothingman
Fonte ? Ripeto che non voglio essere troppo pessimista, ma tutte queste presunte date di rilascio sono spesso invenzioni di qualche utente di qualche forum...
A me è già capitato in passato di acquistare un telefono per cui "si diceva" che ci sarebbe stato un update e poi questo non è mai arrivato. Succede anche con i brand e con i modelli "Più blasonati" figuriamoci se non può succedere con huawei...
Incrociamo le dita :)
fonti?basta che scrivi update lollipop honor 6 su google e di dice primo trimestre 2015 o Q1(cioè primi 3 mesi).
Google Traduttore
Poi ne parlano anche qua(sito emui cinese):
https://translate.google.it/translat...rum-439-1.html non mi permete di collegare la pagina relativa ma se scorri lo trovi.
-
Quote:
gpaolo79
Oh, fatto tutto, ha funzionato perfettamente. Ho sistemato i prop (dopo aver fatto il backup), ora sono sparite quelle fastidiose scritte cinesi nella rubrica, e ho la versione 310 installata.
Grazie a tutti per il supporto! ;)
Continuo ad esplorare questo stupendo telefono...
Ehm...se il tuo problema erano solo le scritte cinesi, ti informo che già la rom B310 aveva risolto questo problema; non avevi bisogno di fare il root solo per questo, ma ormai [emoji6]
-
o_O
Sì? Ma è molto strano, perchè con la 310 le vedevo ancora, poi quando ho modificato i file prop dopo il root sono sparite...
Misteri. Ho letto talmente tante robe in questi giorni che magari mi sono incasinato, però ho la sensazione che ci sia qualche variante in giro, perchè ci sono troppe persone a cui capitano cose diverse.
Tanto per dire, questa mattina avevo caricato la 307 via OTA, e pensavo che mi aggiornasse poi alla 310, sempre via OTA, perchè c'è gente a cui è arrivato l'aggiornamento. Invece per me non c'è stato verso, mi diceva sempre che era aggiornato, quindi ho dovuto applicare l'aggiornamento manualmente.
-
Quote:
fatality86
Attendete con calma è prima di ricevere lollipop io spero in qualche nuovo aggiornamento via OTA in quanto la B310 non mi garba.
È già uscita da un po' la B313 [emoji16]
-
Quote:
Kain80
[quote name="fatality86" post=6639510]
Attendete con calma è prima di ricevere lollipop io spero in qualche nuovo aggiornamento via OTA in quanto la B310 non mi garba.
È già uscita da un po' la B313 [emoji16][/QUOTE]
Si ma non via ota...io ho la versione no brand...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Gizchina non è proprio il massimo dell'attendibilità :)
Anche l'articolo a cui faccio riferimento io è sul sito cinese emui/huawei:
Google Traduttore
E' un post di fine gennaio e li lollipop risulta in stato "assessment" a differenza di altre cose che sono "under development".
Comunque vedremo se arriva, ne sarei felice.
-
Quote:
fatality86
Si ma non via ota...io ho la versione no brand...
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Puoi scaricare la B313 intera ed aggiornare! Se poi non vuoi perdere settaggi ed app è un altro discorso.
-
-
Ho visto, ma non ho trovato l'aggiornamento da 310 a 313, solamente la ROM intera per il 313.
Volevo evitare di riconfigurare tutto di nuovo, per quello per ora non l'ho messa...
-
Anche io sto aspettando che esce una b313 via ota ma niente ho il dubbio che ota non l hanno ancora fatto mah
-
-
Buongiorno a tutti, chiedo scusa, avrei una domanda.
Mi è arrivato oggi Honor 6 H60-L04V100R001C00B109SP01 acquistato su Amazon.
EMUI 2.3
Sono andato su aggiornamenti ma mi dice che non c'è nulla.
Avevo letto che EMUI 3.0 era stata rilasciata via OTA a gennaio.
Ho provato a leggere un po' i topic qui sul sito ma non sono pratico e non ho capito cosa devo fare per avere l'aggiornamento.
Devo comunque aggiornare manualmente col file scaricato da hihonor?
Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.
Ps
Consigliate di aggiornare a 3.0?
-
Con l aggio manuale perdi il root ma per il resto aggiorna l esistente,io da quando sono passato alla 313 ho avuto un buon incremento di autonomia rispetto alla developer 5.2.1
-
Così mi hanno risposto ad una mail mandata al supporto Honor:
"Salve Paolo,
ancora non abbiamo una soluzione, al momento l'update non è disponibile, in quanto è in corso un processo di miglioramento dell'update stesso. Le farò sapere."
-
Quote:
docking
Così mi hanno risposto ad una mail mandata al supporto Honor:
"Salve Paolo,
ancora non abbiamo una soluzione, al momento l'update non è disponibile, in quanto è in corso un processo di miglioramento dell'update stesso. Le farò sapere."
Di che modello parli però? Specificate per favore.Per i moderatori e ora di fare una discussione per ogni modello come c'è per il h60-L12 fatene una anche per h60-L02 e per h60-L04.
-
Quote:
diegodacunha
EMUI 2.3
Ho provato a leggere un po' i topic qui sul sito ma non sono pratico e non ho capito cosa devo fare per avere l'aggiornamento.
Ps
Io ho cercato nel mio piccolo di essere specifico nella mia segnalazione e richiesta d'aiuto, spero vada bene, aspetto una risposta per questo modello allora.
-
Quote:
diegodacunha
EMUI 2.3
Ps
Anche io mi trovo nelle tue stesse condizioni;
circa un mese fa via ota avevo ricevuto l'aggiornamento a B370 ( comprensivo del passaggio ad EMUI 3.0) ma non l'ho installato perchè molti utenti avevano rilevato grossi problemi; alcuni giorni fa quell'aggiornamento è stato tolto dalla stessa Honor per cercare di risolvere i problemi;
il mio consiglio è di aspettare SOLO gli aggiornamenti ufficiali via ota che Honor metterà a disposizione.....
Quindi basta cercare ogni tanto gli aggiornamenti tramite il tasto "aggiornamento sistema" - "aggiornamento on line"
L'ultimo consiglio è di dare un'occhiata in questo ottimo forum per vedere se ci sono eventuali problemi nei nuovi aggiornamenti....
-
Quote:
Tols
Anche io mi trovo nelle tue stesse condizioni;
circa un mese fa via ota avevo ricevuto l'aggiornamento a B370 ( comprensivo del passaggio ad EMUI 3.0) ma non l'ho installato perchè molti utenti avevano rilevato grossi problemi; alcuni giorni fa quell'aggiornamento è stato tolto dalla stessa Honor per cercare di risolvere i problemi;
il mio consiglio è di aspettare SOLO gli aggiornamenti ufficiali via ota che Honor metterà a disposizione.....
Quindi basta cercare ogni tanto gli aggiornamenti tramite il tasto "aggiornamento sistema" - "aggiornamento on line"
L'ultimo consiglio è di dare un'occhiata in questo ottimo forum per vedere se ci sono eventuali problemi nei nuovi aggiornamenti....
Quindi non devo installare l' UPDATE.APP che trovo sul sito di hihonor perchè ho già la versionepiù recente ma al momento non c'è più l'aggiornamento a EMUI 3.0 perché aveva dei problemi?
O devo installare quel file e riprovare a cercare?
Perché vorrei evitare aggiornamenti manuali ma questo sarebbe dal sito del produttore quindi se è utile lo farei.
Grazie ancora
-
Ciao a tutti!!Ho un Honor H60-L04 acquistato da Amazon un mesetto fa e subito aggiornato alla b370 con EMUI 3.0!!Quali sarebbero i problemi di questa versione???Il mio telefono si sta comportando veramente bene, nessun genere di problema, nessun ritardo notifiche...non capisco perché l'hanno ritirata questa versione!!
Delle versioni b371 e 380 invece???esistono veramente???
-
ricevuta ieri la 371 sembra tutto apposto
-
Quote:
akiramax
ricevuta ieri la 371 sembra tutto apposto
Scusate una domanda, quando parlate di 371 a cosa vi riferite?
Quello che per me è B109 per voi è B371 o vi riferite a un'altra cosa?
L'hai ottenuta tramite cosa? Aggiornamenti sistema nel telefono? Questa versione cosa permette di fare? Avere EMUI 3.0?
-
La b371 è arrivata tramite OTA a chi aveva aggiornato alla b370
-
Quote:
akiramax
A me non è arrivato ancora niente via OTA
-
Forse è arrivato agli operatori che avevano problemi di roaming come la tre
-
Qualcuno ha ricevuto via OTA l.aggiornamento b313?per i modelli L02 e L12.
-
Quote:
fatality86
Qualcuno ha ricevuto via OTA l.aggiornamento b313?per i modelli L02 e L12.
Androidiani App
H60-L02, ricevuta oggi a pranzo notifica aggiornamento OTA a B313 (avevo B310)
Fatto, tutto ok
Non noto nessuna variazione rilevante per ora
-
Quote:
redcan80
[quote name="fatality86" post=6654868]Qualcuno ha ricevuto via OTA l.aggiornamento b313?per i modelli L02 e L12.
Androidiani App
Fatto, tutto ok
Non noto nessuna variazione rilevante per ora[/QUOTE]
Ma hai la versione personalizzata o no brand?io no brand e non m è ancora arrivato nulla mh..
-
Quote:
fatality86
Ma hai la versione personalizzata o no brand?io no brand e non m è ancora arrivato nulla mh..
Androidiani App
mmmh... credo no brand... Ma se c'è qualche caratteristica precisa per capirlo con certezza dimmi pure che verifico...
Anche un mio amico ha H60-L02, e ho visto che a lui gli aggiornamenti arrivano sempre qualche giorno dopo rispetto al mio
-
Quote:
redcan80
[quote name="fatality86" post=6654910]
Androidiani App
mmmh... credo no brand... Ma se c'è qualche caratteristica precisa per capirlo con certezza dimmi pure che verifico...
Anche un mio amico ha H60-L02, e ho visto che a lui gli aggiornamenti arrivano sempre qualche giorno dopo rispetto al mio[/QUOTE]
Le versioni personalizzate hanno una dicitura dopo il la versione h60-L02.......b313
Cust.....
Se non errò mi pare era cosi quando qualcuno l.aveva postata.
Puoi postare uno screen della versione installata?li si capisce...e alla fine tanto.
Comunque grazie della info ;)
-
Quote:
redcan80
Fatto, tutto ok
Potresti condividere il file? (sperando tu l'abbia conservato)
-
Quote:
fatality86
Puoi postare uno screen della versione installata?li si capisce...e alla fine tanto.
Comunque grazie della info ;)
direi quindi no brand... ecco lo screenshot:
http://i91.photobucket.com/albums/k3...sqvwmcdke.jpeg
Quote:
Koleman
Potresti condividere il file? (sperando tu l'abbia conservato)
mmmh... se c'è l'ho volentierissimo...
Ma temo che ai tempi impostai l'eliminazione dei vari pacchetti dopo l'installazione (riferito alle app, non so se si estende anche agli aggiornamenti software)
Nel caso dove trovo i file?
Considera che non ho fatto root
-
[quote name="redcan80" post=6655051][quote name="fatality86" post=6654979]
Comunque grazie della info ;)[/QUOTE]
direi quindi no brand... ecco lo screenshot:
http://i91.photobucket.com/albums/k3...sqvwmcdke.jpeg
[quote name="Koleman" post=6654982]Potresti condividere il file? (sperando tu l'abbia conservato)[/QUOTE]
mmmh... se c'è l'ho volentierissimo...
Ma temo che ai tempi impostai l'eliminazione dei vari pacchetti dopo l'installazione (riferito alle app, non so se si estende anche agli aggiornamenti software)
Nel caso dove trovo i file?
Considera che non ho fatto root[/QUOTE]
Lo trovi qua:(io l.avevo trovato andando in file-recenti)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aaiu1.jpg
Questo e lo screen del file del b310
Koleman crei da moderatore una discussione solo per questo modello h60-L02 aggiornamenti come ce l.hanno quelli del modello h60-l12
-
Quote:
fatality86
Koleman crei da amministratore una discussione solo per questo modello h60-L02 aggiornamenti come ce l.hanno quelli del modello h60-l12
Lo fossi... lo farei volentieri :)
-
Quote:
fatality86
Koleman crei da amministratore una discussione solo per questo modello h60-L02 aggiornamenti come ce l.hanno quelli del modello h60-l12
Androidiani App
No, mi spiace ma non trovo nulla
il percorso che mi hai indicato non esiste (o non mi è permesso accederci)
i miei file recenti sono a 0
mi sa tanto però che questa è una cosa per la quale ci vanno i privilegi di root... no?
-
Quote:
redcan80
[quote name="fatality86" post=6655069]
Androidiani App
No, mi spiace ma non trovo nulla
il percorso che mi hai indicato non esiste (o non mi è permesso accederci)
i miei file recenti sono a 0
mi sa tanto però che questa è una cosa per la quale ci vanno i privilegi di root... no?[/QUOTE]
No negativo io sono senza permessi,tutto stoch,cerca all.inyerno del locale in una sotto cartella e lo trovi,appena m arriva m salvo il percorso cosi vi comunico dove trovarlo
-
Quote:
fatality86
No negativo io sono senza permessi,tutto stoch,cerca all.inyerno del locale in una sotto cartella e lo trovi,appena m arriva m salvo il percorso cosi vi comunico dove trovarlo
Androidiani App
Trovato la cartella HwOUC, ma purtroppo è vuota...
-
Quote:
redcan80
Trovato la cartella HwOUC, ma purtroppo è vuota...
Si, viene rimosso a fine aggiornamento. Bisognerebbe copiarlo al termine del download, prima di confermare l'installazione.
-
Quote:
Koleman
Si, viene rimosso a fine aggiornamento. Bisognerebbe copiarlo al termine del download, prima di confermare l'installazione.
Eh allora sì... è vuota per forza...
Buono a sapersi per la prossima volta, se il mio terminale dovesse essere un "privilegiato" che riceve aggiornamenti prima degli altri li salvo prima di installare! ;)
-
Quote:
akiramax
Quote:
Battosai
A me non è arrivato ancora niente via OTA
Anch'io via Ota sono fermo alla b370. Ho le versione europea di Amazon (H60-L04)
-
Io non so che dire ...sono fermo alla 121sp03 (ho la versione dual sim da 16gb)
Non mi arriva nulla
Recovery originale
Root