CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 250 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Baby Droid L'avatar di blackcatw81


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Cecina (LI)
    Messaggi
    46
    Smartphone
    HuaWei H60-L02, BBK Vivo X710L

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora mi sono messa un po' a cercare e ho trovato queste risposte

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho fatta seguendo questa guida http://forum.xda-developers.com/hono...2963180/page42, poi però ho avuto problemi, infatti con questa guida non viene fatto un format system per cui mi sono ritrovato con la memoria interna esaurita, inoltre all'avvio mi trovavo una scritta piccola "android" che prima nonn ho mai avuto. Quindi sono ritornato alla 5.6.1 con i 3 tasti e facendo un hard reset.
    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    No, non fa il wipe dei dati, quindi prima di eseguirla ti consiglio di effettuare un format system, altrimenti i vecchi dati non saranno cancellati e la memoria risulterà ridotta una volta installata la rom.
    Domande:
    1. io ho la recovery stock, come faccio a fare un format system? Tramite adb e fastboot?
    2. con questo metodo posso flashare anche l'ultima stabile (b532) oppure devo andare sempre alla b316 ecc?
    Grazie
    EllyG81

  2.  
  3. #1792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, so che il mio è un argomento molto trattato. Credetemi, non so più dove sbattere la testa per riuscire a fare il downgrade a Kit Kat.

    Ho acquistato recentemente il modello Honor 6 da 32GB (H60-L12) aggiungendo nel pacchetto anche il root. Il telefono mi è quindi arrivato già unlocked e tutto funzionante, ma con LOLLIPOP.
    Vorrei fare il downgrade a Kit Kat alla sua ultima versione, la 4.4.2.

    Le ho tentate di tutti i colori, ho flashato CWM 6.0.5.1 (anche se penso sia per H60-L04) e ho fatto un Nandroid per sicurezza (15GB!!). Se provo a fare l'aggiornamento localmente con il file UPDATE.APP seguendo questa guida da xda (forum.xda-developers.com/honor-6/development/guide-bootloader-unlock-change-stock-t3221435) il cell si riavvia in loop con schermata iniziale finché non mi si scarica la batteria. Se forzo il reboot mi si riavvia di nuovo in modo normale.

    La versione attuale che ho è la 5.10.1. L'updater continua ad apparirmi e x farmi l'update OTA-EMUI3.1_H60-L12_5.10.1-5.10.16, ma se lo eseguo fallisce anche lui.

    In giro per i forum vedo quasi tutti sistemi di downgrade per H60-L04 e pochi per il mio L12. Sono 15 giorni che tento invano senza risultati

    Ho un sistema mac ma posso usare anche windows 7.

    Qualcuno sa aiutarmi?
    Ultima modifica di ziovelvet; 21-11-15 alle 17:52

  4. #1793
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...mui-3-0-a.html segui i link e trovi il file rollback anche per il tuo modello
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  5. #1794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    segui i link e trovi il file rollback anche per il tuo modello
    Niente da fare, ho provato due volte ad installare il rollback per L12 ma continua a riavviarsi in loop con schermata "honor powered by android", fino a quando non forzo il riavvio tenendo premuto tutti e tre i tasti e mi torna il cell come prima
    Grazie comunque per il link

  6. #1795
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    E con questo?

    Huawei honor 6 H60-L12 in the subcontract: H60-L12_B611_???_B002.zip-[???]?????|????-????-??????

    Se alla fine della procedura di installazione dell'update da 50mb
    la recovery darà il messaggio FAIL, non te ne curare e procedi lo
    stesso con l'installazione della B121.

    Poi scaricati questa......... H60-L12-V100R001CHNC00B121
    Ultima modifica di arcobelino; 22-11-15 alle 10:09

  7. #1796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobelino Visualizza il messaggio
    E con questo?

    Huawei honor 6 H60-L12 in the subcontract: H60-L12_B611_???_B002.zip-[???]?????|????-????-??????
    ho ri-flashato CWM (quello che ho io è cwm-6.0.5.1_20150926_h60_l04_lollipop.img) e provato ad installare questo UPDATE sopra e "almeno" adesso non mi si riavvia in loop come prima, ma mi si riavvia in CWM recovery con la scritta finale "E: Invalid command argument"

  8. #1797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobelino Visualizza il messaggio
    E con questo?

    Huawei honor 6 H60-L12 in the subcontract: H60-L12_B611_???_B002.zip-[???]?????|????-????-??????
    ho ri-flashato CWM (quello che ho io è cwm-6.0.5.1_20150926_h60_l04_lollipop.img) e provato ad installare questo UPDATE sopra e "almeno" adesso non mi si riavvia in loop come prima, ma mi si riavvia in CWM recovery con la scritta finale "E: Invalid command argument"

    EDIT: se invece tento di fare l'update OTA questo è quello che trovo scritto su CWM:
    "Finding update package...
    E:unknown volume for path [/HWUserData/HwOUC/33088/update.zip]
    E:can't mount /HWUserData/HwOUC/33088/update.zip
    Installation aborted.
    Rebooting..."
    Ultima modifica di ziovelvet; 22-11-15 alle 13:44

  9. #1798
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ma l'hai letto qui che dovevi flashare la cwm per fare il downgrade? Non credo proprio. Se ora vuoi rimettere a posto le cose, col multitool reistalla la recovery originale dell'ultima rom che avevi (lollipop) e poi riesegui da capo la procedura che ti è stata indicata
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    ziovelvet (30-11-15)

  11. #1799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho letto la prima pagina sul regolamento, spero di non postare nel posto sbagliato!
    Il mio quesito è questo:
    Vorrei aggiornare il mio Honor 6 H60-L02 (quindi la versione cinese) a Lillipop, ma al link dei firmware www . hihonor.com/it/pages/support#?view=downloads (ho dovuto inserire qualche spazio se no il forum non accetta link) trovo solo quelli per H60-L04. Premetto che non ho bisogno della doppia SIM. Finora ho fatto solo gli aggiornamenti ufficiali e non ho modificato ne permessi di root ne niente altro.
    Posso installare comunque il firmware per H60-L04 (il terzo file del link che ho postato) senza rischiare casini seguendo la procedura standard? (scompattare il file, copiare la cartella DLOAD sull'SD e selezionare “Impostazioni” – “Updater” – “Menu” – “Aggiornamento Locale”). Lo accetterà o mi dirà che non è il firmware giusto? Mi servono i permessi di root o che altro? In alternativa dove posso trovare il firmare per il mio modello H60-L02? Ho cercato su internet, ma mi sono fatto una testa come un pallone senza trovare risposta
    Grazie di cuore a chi vorrà salvare il mio fegato!

  12. #1800
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non usare il fw del cell europeo L04!
    Qui trovi il link giusto: Aggiornare manualmente firmware Honor 6 | hihonor Italia Blog

Pagina 180 di 250 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy