ringrazio tutti voi edin particolare chi mi ha aiutato, aggiornamento riuscito, adesso sono ad emui 3.1 android 5.1.1 e b532,
vediamo di prenderci di nuovo confidenza, riguardo a b535 cosa cambierebbe ora?
Grazie Panamera. È possibile installare la B850 direttamente dall B535? Mi conviene farlo oppure è meglio aspettare la versione ufficiale?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Puoi installare l'OTA B535 - B823
https://cloud.mail.ru/public/MRa3/G6tKgt2ie
Poi l'OTA B823 - B850
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry48240089
Ma per l'OTA B823 - B850 non puoi fare aggiornamento locale, per farlo devi sovrascrivere il file HwOUC in system app, anche se a me dopo aver installato la B823 mi è arrivata la B850 direttamente via OTA
Non so che dirti, per me la B850 funziona abbastanza bene, puoi aspettare ancora un po' per vedere se esce la versione ufficiale oppure testare la beta B850. Penso che dopo la B850 uscirà la versione ufficiale
Grazie! Seguirò il consiglio di aspettare, tanto non c'è fretta.
Salve ragazzi, ho un honor 6 h60 l02 aggiornato alla b532,tramite file zip, dove appunto sono passato a lollipop.
Non ricevo aggiornamenti da parecchio e visto che vorrei risolvere il mio problema GPS (evidenziato nel post in alto alla sezione) mi chiedo se vi sono aggiornamenti successivi e se consigliate di farne a questo punto manualmente.
Siamo in Attesa dalla versione di marshmallow ma a questo punto non so quando. Grazie di cuore a tutti voi!!!
Salve a tutti sono in possesso di un Honor6 dual sil H60-L02 per intenderci e non ho installato alcuna micro-sd vorrei sapere come fare per installare lollipop e relativa EMUI 3.1 non sono molto pratico e se possibile avrei bisogno diella spiegazione passaggio per passaggio, ho provato a cercare se vi era già qualcosa ma non ho trovato nulla. Grazie mille
Magicoaci dovresti essere in grado di aggiornare tramite updater via wifi
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App