Non usare i tre tasti, ti formatta il sistema più la SD. Se puoi prova anche con un'altra SD.
Potrebbe essere anche il build.prop e local.prop che per qualche motivo si è modificato
come posso verificare il build e il local se sono stati modificati?
Su questo non mi sono mai documentato
Con la versione full stock so come ottenere i file originali della versione che si usa per poi andarli a sostituire. Con queste versioni ota non lo so, o provi a chiedere a qualcuno su xda che sta usando la 6.3.1 o provi a chiedere a VirusPlus sperando che ti risponde
Ciao a tutti, da qualche mese non mi arrivano aggiornamenti OTA.. Però scorrendo un po' il thread ho visto che ci sono versioni successive a quella mia...
Questa é la mia ultima versione...Posso aggiornare direttamente all'ultima oppure devo fare qualche altro passaggio?
Ciao a tutti, lo scorso anno attivai(non ricordo come) la procedura x ricevere aggiornamenti Developer. Dopo un hardreset non ho piu' ricevuto aggiornamenti, l'ultimo l'ho installato io manualmente (6.2.1). Vorrei rifare la procedura per gli aggiornamenti, qualcuno sa come si fa?grazie
un saluto a tutti voi, possiedo un honor 6 h60-L02, mi sono accorto che da tempo non mi arrivavano più aggiornamenti e ho visto che, invece, si è andati molto avanti, io ho emui 3.0 ed android 4.4.2. ho scaricato il file H60-L02-L12_EMUI3.1_Android5.1_C00B532 posso procedere con questo? prima di fare danni meglio chiedere agli esperti.
grazie anticipatamente
Se hai la B317, potresti mettere direttamente la B535 che poi ti permetterebbe di aggiornare anche a EMUI 4.0 quando uscirà la versione stabile.
Devi estrarre lo zip e mettere UPDATE.app nelle SD cartella dload, quindi fare aggiornamento locale da impostazioni updater
B535 L02/L12
https://yadi.sk/d/dFMlucfkmkf8Q
Macrich70 (03-04-16)