CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 250 primaprima ... 117167207215216217218219227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Prova con il file update.app in manuale che trovi all'interno dello zip
    Quote Originariamente inviato da LVI Visualizza il messaggio
    Provato con entrambi, nel primo caso si blocca al 5%, nel secondo non trova il file di aggiornamento, che è update.zip messo dentro la cartella dload sia su memoria interna che sd. Quindi nulla da fare.

Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
    Ragazzi i file OTA si possono installare solo con aggiornamento locale, se avete la TWRP potete fleshare questo zip

http://www.mediafire.com/download/07.../HwOUC_LOC.zip

oppure se avete il root e non la TWRP con root explorer estrarre il file HwOUC.apk e copiarlo nella cartella system/app/HwOUC dare i permessi e riavviare

H791 using Tapatalk

2.  
    LVI
    LVI non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    ZTE AXON 7 - A2017G

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho il root è non so cos'è la TWRP. Ho scaricato il file HwOUC_LOC.zip è nn so come procedere.

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Non ho il root è non so cos'è la TWRP. Ho scaricato il file HwOUC_LOC.zip è nn so come procedere.

Non puoi procedere, significa che non hai sbloccato il bootloader quindi non hai la TWRP cioè un recovery modificata che ti permette di installare file zip e non puoi accedere alla partizione di sistema senza il root.

L'unica speranza che hai è quella di installare VPN Easy dal play store, mettere il server di Hong Kong e vedere se ti arriva via OTA, ma se non sei iscritto al programma beta di Huawei non so se ti arriva, cmq provare non costa nulla

Aggiornamento:

Dimenticato.... se usi la VPN dovresti anche disconnettere la sim dallo sportellino

H791 using Tapatalk
    Ultima modifica di panamera2013; 06-07-16 alle 20:17

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Leggiti l'OP ci sono dei link a post con soluzioni sia da device che da PC per H7 Cinese magari funzionano anche per H6

https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
    [Huawei Honor 7][OTA CHINA]Thread Aggiornamenti software ufficiali CHINA

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Pongo nuovamente il quesito di come aggiornare MM con files OTA update.zip, non avendo più aggiornamento locale.

E dire che nello zip dell'aggiornamento c'è pure un pdf con le istruzioni...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

LVI
    LVI non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    ZTE AXON 7 - A2017G

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Nulla, ho provato anche con il server di Singapore. Pensare che mesi fa, dalla B535 mi erano giunti in successione gli OTA B850 e B856. Dopo aver fatto il downgrade alla B535, mulla, nessun OTA. Ho solo fatto l'update, in locale, al B823.

Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    io ho H60-L04 e non so se ci siano differenze tra le versioni,però,come ho detto sopra sono stato costretto a ritornare a Kitkat con EMUI 2.3 e tra l altro ho installato la versione B109 ,ho fatto un pò di fatica a trovarla ma alla fine ci sono riuscito.
    Testato per bene anche stamattina e i menù sono molto più belli,telefono più veloce,fotocamera ora scatta foto decisamente migliori (pure di notte) che tra l altro il menù è molto più completo ora al contrario con Lolipop e Android 6.0....perciò,per esperienza personale,Honor 6 lavora perfettamente con il sistema operativo stock (Kitkat 4.4.2 EMUI 2.3).
    vorrei chiederti i passaggi e i pacchetti che hai usato per effettuare il downgrade da MM a KK, se ti è possibile

LVI
    LVI non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    ZTE AXON 7 - A2017G

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Prima ho installato il file update.app del "Rollback_EMUI4.0_to_EMUI3.1" per H60 L12, non 04, mediante riavvio con i tre pulsanti premuti. In seguito rifatto tutto con il pacchetto completo della B535 LP, non KK. I file li ho scaricati da xda forum (http://forum.xda-developers.com/hono...-roms-t2963180), devi trovare la sezione per lo 04

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Premesso che ODIO il dialer stock, e che da quando ho il cell, uso altre app. L'altro giorno, mi è venuta la bella idea di caricare sul mio H60-L12, la B856.
    Provenivo dalla B807.
    Uso da quando l'ho scoperto, true dialer, che mi soddisfava in pieno, e che con la 807 funzionava alla grande. Passato alla 856, non va più bene. Alcune telefonate, le esegue correttamente, altre mi rimanda alla CIOFECA STOCK. Le ho tentate tutte, ma nn riesco a risolvere. Suggerimenti?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    vorrei chiederti i passaggi e i pacchetti che hai usato per effettuare il downgrade da MM a KK, se ti è possibile

Ciao salemt87,aggiornamento dopo diverse prove,
    Di stock esce con 4.4.2 EMUI 2.3 ,appena a casa ho subito fatto gli aggiornamenti tramite OTA e sono arrivato a Lolipop EMUI 3.1 (provata troppo poco) poi tramite il sito ufficiale ho scaricato Android 6.0,provato ma non mi andava anche per il fatto che tipo Facebook navigavo molto male perchè la pagina scorre troppo stile senza freno motore ho deciso di ritornare alla stock poi sono ritornato a Lolipop e dopo varie prove io me ne sto fermo a questa versione,và molto molto bene oltre che Facebook ora le pagine scorrono come intendo io,ma,non ho installato l ultima versione ma questa: facebook-45-0-0-38-146-multi-android che trovi tranquillamente in internet e con questa gira divinamente.
    Preciso che dalla stock a Android 6.0 il passaggio è diretto ma per tornare indietro bisogna mettere (oltre a Lolipop e varie EMUI) i file Downgrade.
    Io se fossi in te proverei per bene Lolipop e se decidi di provarlo bene ti occorre:

Honor 6_rollback transition package_from Android M to Android L version
    Honor 6 Firmware_H60-L04_Android 5.1.1_EMUI 3.1_C900B521_Germany_France_Italy.......

dai un occhiata qui: Supporto Honor - Download Software

solito discorso di estrarre la cartella dload,la metti all interno della memoria telefono,riavvii il telefono e subito dopo tieni premuto contemporaneamente tutti e 3 i tasti e parte l aggiornamento,se non
    parte al primo colpo tieni premuto power e ripeti la procedura.
    Metti la seconda cartella e ripeti l operazione e così dopo ti ritrovi con Lolipop EMUI 3.1.

EDIT: forse andrà da modello a modello per via di stabilità ecc.....è vero che ho detto che con la stock 4.4.2 lavora bene ma però a Lolipop ci sono rimasto veramente poco senza farmene un idea fatta bene,visto che Facebook e altre cose non mi andavano ho deciso di provare per bene Lolipop e (come ho detto sopra) resto fermo qua perchè (almeno per me) mi trovo divinamente.
    Ultima modifica di Brenson; 08-07-16 alle 21:54 - Motivo: aggiunto

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Brenson per il post:

DreamReaper (08-07-16),Vahelin (09-07-16)

Pagina 217 di 250 primaprima ... 117167207215216217218219227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio