CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 250 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Honor 6 H60-L12

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ricevuto via ota aggiornamento b316, per H60-L12, il log delle modifiche era in cinese, non ho capito nulla, inconsciamente ho dato ok. Andato tutto a buon fine, apparentemente non noto nulla di nuovo.
    Gli operatori sono sbagliati.
    Vi terrò aggiornati.

2. Il seguente Utente ha ringraziato rota68 per il post:

fatality86 (02-06-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rota68 Visualizza il messaggio
    ricevuto via ota aggiornamento b316, per H60-L12, il log delle modifiche era in cinese, non ho capito nulla, inconsciamente ho dato ok. Andato tutto a buon fine, apparentemente non noto nulla di nuovo.
    Gli operatori sono sbagliati.
    Vi terrò aggiornati.
    Ciao,ma hai la versione no brand o personalizzata da operatore asiatico?io ho la versione h60-l02 no brand e via ota ad ora non ho ricevuto nulla..

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao
    Ho ricevuto oggi l'aggiornamento via ota H60-L12 B313-B316, qui il link https ://mega. co. nz/# !dgVG0TSI!CnNhQxpESQIAhd92_4C7QD3GxlHrD3zv0-yj3353-v4, non l'ho ancora installato, quindi non so cosa fa di nuovo. Scusate ma non sono autorizzato ha inserire link, quindi togliete gli spazi aggiunti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, scusate mi sono accorto che il link dato ieri sera non funziona, provate questo: chrome://mega/content/secure.html#!dgVG0TSI!CnNhQxpESQIAhd92_4C7QD3GxlHr D3zv0-yj3353-v4

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

L'ho ricevuto anch'io, e installato, ma francamente non si capisce cosa ci sia di nuovo, visto che le descrizioni sono in cinese. Speriamo che abbiamo risolto il problema con il roaming....

Baby Droid

Smartphone
    huawei Honor 6 H60-L12

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    Qualcuno ha provato la 5.6.1??
    Ha problemi di roaming??

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatasciosat77 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Qualcuno ha provato la 5.6.1??
    Ha problemi di roaming??
    Ho installato la 5.6.1 ma ho tim e vodafone e non riesco a provare il roaming. Per il resto non ho trovato differenze tranne l'aggiunta della funzione timelaps per i video.

Baby Droid

Smartphone
    Honor 6 H60-L12

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Ciao,ma hai la versione no brand o personalizzata da operatore asiatico?io ho la versione h60-l02 no brand e via ota ad ora non ho ricevuto nulla..

Sinceramente non so se era personalizzato da qualche operatore, credo di no però, l'ho preso su etotalk e me l'hanno "preparato" loro.
    Ho L12 non L02. Sono due versioni diverse. Evidentemente avranno aggiornamenti diversi.

Baby Droid

Smartphone
    Honor 6 H60-L12

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Alcune app cinesi non le l'ho distallate, tra cui l'app center che puntualmente mi notifica vari aggiornamenti, che ovviamente non effettuo non capendo di cosa si tratta.
    Ora però mi sono arrivate due notifiche una riguardo whatsapp e l'altra dei Google play store.
    La domanda è questa: conviene aggiornare? facendo una comparazione con il Google play "europeo" le versioni sono differenti, non è che aggiornandolo mi ritrovo Google play cinese? oppure non aggiornandolo non è che mi pero alcune funzionalità magari pensate apposta per il telefono?

L'ovvietà mi dice di non aggiornare nulla dall'app centrer huawei ma la curiosità è tanta.

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rota68 Visualizza il messaggio
    [quote name="fatality86" post=6884166]Ciao,ma hai la versione no brand o personalizzata da operatore asiatico?io ho la versione h60-l02 no brand e via ota ad ora non ho ricevuto nulla..

Sinceramente non so se era personalizzato da qualche operatore, credo di no però, l'ho preso su etotalk e me l'hanno "preparato" loro.
    Ho L12 non L02. Sono due versioni diverse. Evidentemente avranno aggiornamenti diversi.[/QUOTE]

Di solito sono gli stessi cambia solo il modello ma le versioni software sono le stesse infattibanche io monto la b313 ma x h60-L02...comunque per sapere se hai la versione personalizzata basta vedere se all.accensione ti esce qualche scritta sotto honor by android(io ho solo quella) poi le versioni personalizzate dagli operatori nel menu impostazioni hanno oltre la versione b316(nel tuo caso) una stringa che dovrebbe iniziare con C e altre lettere e cifre se non ricordo male.Faresti prima a postare lo screen della pagina della versione che monti.

Honor 6 H60-L02 Black

Pagina 123 di 250 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio