CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 250 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavalieregrigio Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto grazie per ka ridposta. Premesso che non sono molto pratico, tutte le procedure per utilizzo multitool mi sembra siano o prevedono lo sblocco del telefono e prevedono passaggi che non posso fare tipo seriale o imei a causa del telefono bloccato. Dove posso trovare una guida, possibilmente oasso passo, per la sola 'installazione da pc del firmware che ho scaricato in rete?



    Tra l'altro non credo di aver abilitato il debugging usb
    Messaggi consecutivi uniti. Utilizzare la funzione "Modifica messaggio".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2332
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Chiedo scusa in anticipo ma non è facile orientarsi in questo thread data la sua lunghezza... ho un Honor 6 dual sim versione cinese (h60-l12) aggiornato alla b535 (Emui 3.1, Android 5.1.1). Vorrei capire se esiste l'aggiornamento ad Android 6 ed Emui 4, ma sul sito Huawei, anche versione asiatica, non ne trovo traccia. Eppure ho letto da più parti di utenti con il mio stesso modello che l'hanno ricevuto addirittura via OTA... insomma, qualcuno ne sa qualcosa e può darmi un'indicazione?

    Grazie in anticipo!

  4. #2333
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Chiedo scusa in anticipo ma non è facile orientarsi in questo thread data la sua lunghezza... ho un Honor 6 dual sim versione cinese (h60-l12) aggiornato alla b535 (Emui 3.1, Android 5.1.1). Vorrei capire se esiste l'aggiornamento ad Android 6 ed Emui 4, ma sul sito Huawei, anche versione asiatica, non ne trovo traccia. Eppure ho letto da più parti di utenti con il mio stesso modello che l'hanno ricevuto addirittura via OTA... insomma, qualcuno ne sa qualcosa e può darmi un'indicazione?

    Grazie in anticipo!
    L'ultima versione stabile è la b860 con android 6.0.1 mentre l'ultima versione developer è la 6.9.1 sempre con Android 6.0.1

    Io mi ero registrato per ricevere le versioni developer e mi arrivano gli ota.
    Se vuoi rimamere sulla versione stabile e non hai ricevuto l'ota trovi il pacchetto di update dalla b535 alla b860 su xda. Sul sito ufficiale emui cinese è da parecchio che non pubblicano più le nuove versioni...

    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

  5. #2334
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    L'ultima versione stabile è la b860 con android 6.0.1 mentre l'ultima versione developer è la 6.9.1 sempre con Android 6.0.1

    Io mi ero registrato per ricevere le versioni developer e mi arrivano gli ota.
    Se vuoi rimamere sulla versione stabile e non hai ricevuto l'ota trovi il pacchetto di update dalla b535 alla b860 su xda. Sul sito ufficiale emui cinese è da parecchio che non pubblicano più le nuove versioni...

    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
    Ciao, e grazie per la risposta. Ma saresti così gentile da indicarmi dove trovarla? Su XDA trovo solo che l'ultima versione è la b535... H60-L12 - Post #3

  6. #2335
    Androidiano L'avatar di Akela80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    L'ultima versione stabile è la b860 con android 6.0.1 mentre l'ultima versione developer è la 6.9.1 sempre con Android 6.0.1

    Io mi ero registrato per ricevere le versioni developer e mi arrivano gli ota.
    Se vuoi rimamere sulla versione stabile e non hai ricevuto l'ota trovi il pacchetto di update dalla b535 alla b860 su xda. Sul sito ufficiale emui cinese è da parecchio che non pubblicano più le nuove versioni...

    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
    Però correggimi se sbaglio.. mi sembra che la ultima versione stabile abbia un po' di problemi, al solito con le notifiche e altro, corretto?

  7. #2336
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggio
    Ciao, e grazie per la risposta. Ma saresti così gentile da indicarmi dove trovarla? Su XDA trovo solo che l'ultima versione è la b535... H60-L12 - Post #3
    Sullo stesso thread qualche post prima c'è un link ad un folder mega con i pacchetti emui 4.0.
    Mi sembra però in effetti che per la b535 ci sia solo l'update alla b807 che era una versione di test. Non so se con la b807 ti arrivano poi gli ota oppure devi scaricare manualmente gli aggiornamenti successivi...
    Comunque se hai il root devi toglierlo prima di ogni update.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    frib (12-09-16)

  9. #2337
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akela80 Visualizza il messaggio
    Però correggimi se sbaglio.. mi sembra che la ultima versione stabile abbia un po' di problemi, al solito con le notifiche e altro, corretto?
    Questo cell ha avuto sempre problemi di notifiche.
    Io sono sull'ultima developer e ti posso dire che whatsapp funziona sempre, mentre gmail ogni tanto perde qualche colpo. Però non è come le lollipop dove non gmail senza fix non funzionava mai, mi perde qualche notifica ogni tanto e non sempre

  10. #2338
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Sullo stesso thread qualche post prima c'è un link ad un folder mega con i pacchetti emui 4.0.
    Mi sembra però in effetti che per la b535 ci sia solo l'update alla b807 che era una versione di test. Non so se con la b807 ti arrivano poi gli ota oppure devi scaricare manualmente gli aggiornamenti successivi...
    Comunque se hai il root devi toglierlo prima di ogni update.
    No niente root... però non ho capito bene: mi conviene quindi mettere manualmente la b807 e poi, eventualmente, installare sempre manualmente gli aggiornamenti successivi, giusto? Da quello che scrivi mi pare che sia l'unica strada, o sbaglio?

  11. #2339
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggio
    No niente root... però non ho capito bene: mi conviene quindi mettere manualmente la b807 e poi, eventualmente, installare sempre manualmente gli aggiornamenti successivi, giusto? Da quello che scrivi mi pare che sia l'unica strada, o sbaglio?
    Onestamente pensavo ci fosse l'ota direttamente dall b535 all'ultima stabile ma non lo vedo. Sembra l'unica strada quella degli update successivi ma controlla meglio il thread su xda. Io sono sulle versioni developer e mi arrivano gli ota

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    frib (12-09-16)

  13. #2340
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Onestamente pensavo ci fosse l'ota direttamente dall b535 all'ultima stabile ma non lo vedo. Sembra l'unica strada quella degli update successivi ma controlla meglio il thread su xda. Io sono sulle versioni developer e mi arrivano gli ota
    Mi sono armato di pazienza e sto tentando di arrivare in fondo al thread su xda. Al momento però l'unica soluzione valida mi sembra quella degli update successivi, come scrivevi tu, da qui https://mega.nz/#F!uopFUBJa!jp6hkjmf...iwOTA!KwhlRKYR

    Se non ho capito male, dovrei partire con il file "...b535_b807.zip".
    Scusa l'ignoranza, ma si tratta di versioni beta, giusto? Ci sono rischi a fare gli update? E se qualcosa non dovesse funzionare posso tornare indietro, o posso fare un qualche backup totale da ripristinare in caso di evenienza? Ultimissima domanda: qual è la procedura da seguire? All'inizio del thread lo spiegano e la procedura sembra semplice. Ma aggiungono anche: Warning: You need to have stock recovery, /system/build.prop and /data/cust/prop/local.prop. DON'T forget to set permissions to rw-r--r-- (644) after you restore build.prop and local.prop. .........???

    Grazie come sempre per la pazienza!
    Ultima modifica di frib; 12-09-16 alle 22:53

Pagina 234 di 250 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy