C'è uno zero di troppo...
Nel 2014 hanno venduto 3 milioni di honor 6 e quasi tutti in cina:
http://www.mobileworldlive.com/huawe...ice-brand-plan
Visualizzazione stampabile
C'è uno zero di troppo...
Nel 2014 hanno venduto 3 milioni di honor 6 e quasi tutti in cina:
http://www.mobileworldlive.com/huawe...ice-brand-plan
Premetto che non sono un grande smanettone, anzi non ci capisco molto, iniziamo da quando ho comprato qualche mese fa(ero un felice possessore di samsung grand duos) questo smartphone, devo ammettere che è stato un continuo problema, forse per mia incapacità non so, avevo problemi nelle notifiche , spesso le app si bloccano, alcune altre app nonostante siano disattivate si reinstallano al primo riavvio e tanti altri piccoli problemi, cmq leggevo che molti di voi hanno aggiornato emui e volevo procede anche io ma non riesco nell'operazione per quanto semplice possa essere.
Vi spiego, se vado nelle impostazioni dello smartphone e clicco su aggiornamenti non mi da nessun aggiornamento mi da sistema aggiornato, se collego la usb al pc invece mi dice che c'è un aggiornamento disponibile, allora procedo nell'operazione ma arrivato all'ultimo step sul display mi appare la scritte failed, ho ripetuto l'operazione almeno 10 volte ma niente, qualcuno può aiutarmi?non ho rootato il cell anche perchè prob non sarei in grado di farlo.
in hisuite tutte le scritte degli aggiornamenti sono in cinese non ci capisco nulla
Ciao zell, io ho appena aggiornato il mio honor L12 dual sim 32gb a emui3 e ho proceduto in questa maniera :
1) scaricato b313 da 1gb per la mia versione.
2)preso una micro sd, collegata al PC, formattata e copiato su il file zip.
3)fatto un bel hard Reset al mio honor in modo che non abbia problemi con qualche applicazione dopo l'aggiornamento.
4)spento il Cell e messo su la micro sd con su il file zip.
5)acceso il Cell e collegato al PC.
6)estratto il file direttamente sulla micro sd ( in automatico si crea la cartella dload e si estrae li).
7)scollegato il Cell dal PC, andato in impostazioni, aggiornamenti, aggiorna software, locale.
Fine ed ecco il Cell aggiornato 👍
Tranquillo che è autentico. Ho fatto anche io l'iscrizione e ti chiedono in seguito un numero di telefono, ma deve essere cinese (fosse un fake accetterebbero di tutto).
Anche per provare le beta version devi comunque essere cinese o ti escludono. Già provato.
Comunque anche su vmall (mi sono iscritto tempo fa) puoi intervenire, chiedere, ti rispondono. Peccato che si debba scrivere in cinese (questo dice il regolamento) altrimenti non rispondo neppure.
Sul forum ufficiale cinese è presente la beta 5.3.16 che sembra avere nuove feature per il multitasking (una sorta di split view che consente di suddividere lo schermo tra due applicazioni
Edit:
Ecco il link:
https://translate.google.com/transla...tml&edit-text=
Comunque peccato che funzioni solo con qualche app di sistema huawei, e non con qualsiasi app installata.
oggi mi è arrivato l'aggiornamento via ota della 5.3.16 che ho installato , vediamo se ha qualche cambiamento significativo
Chiedo scusa Dieguccio, ma ho una tale confusione in testa che non riesco a procedere, grazie anche a crimo 1274 per la tua descrizione, ma evidentemente ho delle lacune molto evidenti, chiedo scusa ancora ma leggendo altri post invece di chiarirmi le idee ottengo il risultato opposto.
Avrei piccole domande da sottoporre sempre se a qualcuno va di rispondermi:
Ho un h60-l02 versione android 4.4.2 dovrei avere una b260(che poi cosa sarebbe sta b260) se non erro o almeno cosi leggo sul mio display
Dove potrei scaricare la versione appropriata al mio visto che crimo 1274 ha scaricato la b313 per il suo l12?
Perchè non mi arriva via OTA nessun aggiornamento?forse per un problema geografico visto che il tel è cinese?
In qualsiasi movimento che faccio sul mio smartphone mi scontro con schermate in cinese anche nella hisuite e non ci capisco più nella.
Grazie ragazzi per le risposte, abbiate pazienza se ho sbagliato a formulare le domande o se ho sbagliato sezione nel forum ma in alcuni giorni vorrei farlo volare dalla finestra............:-)
Salve, possiedo un honor 6 h60 l 12, dopo aver sbloccato il root nelle settimane scorse, oggi arriva aggiornamento emui 3 5.3.16, solo che non riesco ad installarlo perchè dopo il riavvio mi torna torna nella mappa dove poi ho installato il file zip per lo sblocco root. Come devo procedere ?
detto in modo molto sintetico è una rom diversa
Si hanno notizie sul rilascio di Lollipop?
Anche per le nuove chiamate e nel dialer durante le chiamate?[/QUOTE]
Ma veramente le scritte cinesi son sparite dalla b307 idem b310 e b313 cancellate lo storico e vedrai che è cosi
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Fino a ieri, anche cancellando lo storico, comparivano le scritte in cinese. Da quando ho fatto l'aggiornamento sono scomparsi
Io ho appena aggiornato, ma adesso il telefono si blocca continuamente, compare questo messaggio: "il sistema UI si è bloccato in modo anomalo". Mi toccherà backuppare le applicazioni e fare un hard reset. Il problema è collegato a qualche app che accede ad internet, infatti in modalità aereo il problema non si presenta
Ragazzi ma qualcun'altro ha ricevuto la b314 per honor 6 L02?grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Prova a cancellare i dati dell App Huawei home
Grazie per i consigli. Intanto ho fatto un hard reset, ed al riavvio il problema sembra scomparso. Ora sto ripristinando il backup fatto prima dell?hard reset per non dovere installare da capo tutte le app. Speriamo vada a buon fine. Appena finisco vi aggiorno
stesso problema ma con hard reset non ho risolto perchè mantiene l'aggiornamento. il problema si è ripresentato. ho letto che bisognerebbe fare un Downgrade ma non me lo permette. qualche consiglio ?
il telefono è inutilizzabile. oggi non mi ha dato la possibilità di rispondere a delle chiamate !
Ragazzi, una domanda. Ma non avendo il root (H60-L04), la funzione di backup come funziona. Ho sempre avuto Titanium Backup, ma con l'app integrata non so bene come comportarmi.
Si può fare il backup delle singole applicazioni installate manualmente (escludendo quelle di sistema), con i relativi dati? Ad esempio, faccio il backup di varie app, tra cui un gioco X e dopo un HardReset posso ripristinare solo quel singolo gioco con i relativi progressi ?
Si puoi ripristinare le singole App con i dati associati