CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 250 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlainz Visualizza il messaggio
    30 milioni? cosi tanti ?
    C'è uno zero di troppo...
    Nel 2014 hanno venduto 3 milioni di honor 6 e quasi tutti in cina:

http://www.mobileworldlive.com/huawe...ice-brand-plan

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha ricevuto OTA B314 sul modello H60-L12?
    Io ho guardato ieri ma non era arrivato nulla...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Premetto che non sono un grande smanettone, anzi non ci capisco molto, iniziamo da quando ho comprato qualche mese fa(ero un felice possessore di samsung grand duos) questo smartphone, devo ammettere che è stato un continuo problema, forse per mia incapacità non so, avevo problemi nelle notifiche , spesso le app si bloccano, alcune altre app nonostante siano disattivate si reinstallano al primo riavvio e tanti altri piccoli problemi, cmq leggevo che molti di voi hanno aggiornato emui e volevo procede anche io ma non riesco nell'operazione per quanto semplice possa essere.
    Vi spiego, se vado nelle impostazioni dello smartphone e clicco su aggiornamenti non mi da nessun aggiornamento mi da sistema aggiornato, se collego la usb al pc invece mi dice che c'è un aggiornamento disponibile, allora procedo nell'operazione ma arrivato all'ultimo step sul display mi appare la scritte failed, ho ripetuto l'operazione almeno 10 volte ma niente, qualcuno può aiutarmi?non ho rootato il cell anche perchè prob non sarei in grado di farlo.

in hisuite tutte le scritte degli aggiornamenti sono in cinese non ci capisco nulla
    Ultima modifica di dieguccio; 14-03-15 alle 18:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao zell, io ho appena aggiornato il mio honor L12 dual sim 32gb a emui3 e ho proceduto in questa maniera :
    1) scaricato b313 da 1gb per la mia versione.
    2)preso una micro sd, collegata al PC, formattata e copiato su il file zip.
    3)fatto un bel hard Reset al mio honor in modo che non abbia problemi con qualche applicazione dopo l'aggiornamento.
    4)spento il Cell e messo su la micro sd con su il file zip.
    5)acceso il Cell e collegato al PC.
    6)estratto il file direttamente sulla micro sd ( in automatico si crea la cartella dload e si estrae li).
    7)scollegato il Cell dal PC, andato in impostazioni, aggiornamenti, aggiorna software, locale.
    Fine ed ecco il Cell aggiornato 👍

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    In realtà il thread su club vmall con la presunta registrazione per la beta per alcuni è considerato un fake: c'è un link ad un sito esterno che non ha niente a che vedere con huawei dove ti devi registrare inserendo il tuo imei...
    Tranquillo che è autentico. Ho fatto anche io l'iscrizione e ti chiedono in seguito un numero di telefono, ma deve essere cinese (fosse un fake accetterebbero di tutto).
    Anche per provare le beta version devi comunque essere cinese o ti escludono. Già provato.

Comunque anche su vmall (mi sono iscritto tempo fa) puoi intervenire, chiedere, ti rispondono. Peccato che si debba scrivere in cinese (questo dice il regolamento) altrimenti non rispondo neppure.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zell1981 Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono un grande smanettone, anzi non ci capisco molto, iniziamo da quando ho comprato qualche mese fa(ero un felice possessore di samsung grand duos) questo smartphone, devo ammettere che è stato un continuo problema, forse per mia incapacità non so, avevo problemi nelle notifiche , spesso le app si bloccano, alcune altre app nonostante siano disattivate si reinstallano al primo riavvio e tanti altri piccoli problemi, cmq leggevo che molti di voi hanno aggiornato emui e volevo procede anche io ma non riesco nell'operazione per quanto semplice possa essere.
    Vi spiego, se vado nelle impostazioni dello smartphone e clicco su aggiornamenti non mi da nessun aggiornamento mi da sistema aggiornato, se collego la usb al pc invece mi dice che c'è un aggiornamento disponibile, allora procedo nell'operazione ma arrivato all'ultimo step sul display mi appare la scritte failed, ho ripetuto l'operazione almeno 10 volte ma niente, qualcuno può aiutarmi?non ho rootato il cell anche perchè prob non sarei in grado di farlo.

in hisuite tutte le scritte degli aggiornamenti sono in cinese non ci capisco nulla
    cortesemente non fare post consecutivi e la prossima volta, prima di aprire una nuova discussione, consulta il tasto cerca, visto che il thread aggiornamenti, è già esistente
    grazie
    Quote Originariamente inviato da crimo1274 Visualizza il messaggio
    Ciao zell, io ho appena aggiornato il mio honor L12 dual sim 32gb a emui3 e ho proceduto in questa maniera :
    1) scaricato b313 da 1gb per la mia versione.
    2)preso una micro sd, collegata al PC, formattata e copiato su il file zip.
    3)fatto un bel hard Reset al mio honor in modo che non abbia problemi con qualche applicazione dopo l'aggiornamento.
    4)spento il Cell e messo su la micro sd con su il file zip.
    5)acceso il Cell e collegato al PC.
    6)estratto il file direttamente sulla micro sd ( in automatico si crea la cartella dload e si estrae li).
    7)scollegato il Cell dal PC, andato in impostazioni, aggiornamenti, aggiorna software, locale.
    Fine ed ecco il Cell aggiornato ��
    unisco al thread ufficiale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    cortesemente non fare post consecutivi e la prossima volta, prima di aprire una nuova discussione, consulta il tasto cerca, visto che il thread aggiornamenti, è già esistente
    grazie

unisco al thread ufficiale
    Grazie Dieguccio !

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Sul forum ufficiale cinese è presente la beta 5.3.16 che sembra avere nuove feature per il multitasking (una sorta di split view che consente di suddividere lo schermo tra due applicazioni

Edit:
    Ecco il link:
    https://translate.google.com/transla...tml&edit-text=
    Ultima modifica di nothingman; 16-03-15 alle 10:47

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Sul forum ufficiale cinese è presente la beta 5.3.16 che sembra avere nuove feature per il multitasking (una sorta di split view che consente di suddividere lo schermo tra due applicazioni
    E' stata pubblicata anche sul sito ufficiale EMUI per H60-L02 qui e H60_L12 qui

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Edit:
    Ecco il link:
    https://translate.google.com/transla...tml&edit-text=
    La split view è già presente nella 5.2.16

Pagina 93 di 250 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio