No è solo per l12 e volendo c'è anche per l02 ma non per l04.
Si scarica da www.emui.com usando il google translator per tradurre visto che è tutto in cinese...
Visualizzazione stampabile
No è solo per l12 e volendo c'è anche per l02 ma non per l04.
Si scarica da www.emui.com usando il google translator per tradurre visto che è tutto in cinese...
Io queste versioni developer non riesco a trovarle
Versione developer 5.5.1 per H60-L02: http://emuirom123.dbankcloud.com/H60...1.zip?rid=1271
Versione developer 5.5.1 per H60-L12: http://emuirom123.dbankcloud.com/H60...1.zip?rid=1269
P.S: Dai siti cinesi ci metti una vita a scaricare, c'è un thread su xda dove di solito mettono i link di download da server "occidentali"
Buongiorno l'altro ieri ho ricevuto da Amazon l'H6 e dopo aver letto molto su questo forum ho provato , data la mia scarsa ignoranza in merito, alla procedura di unlock, recovery e root..e fortunatamente tutto è andato alla perfezione. Oggi ricevo sul cellulare la notifica di poter aggiornare ad emui 3.0 ( ho ancora la 2.3) vi chiedo se devo rimettere mani al multitool per variare qualcosa o semplicemente posso scaricare ed aggiornare senza combinare guai dopo l'aggiornamento. Grazie mille
Devi rimettere la recovery Huawei col multitool
perfetto rimesso recovery originale.. ti ringrazio per la velocità e approfitto per un altra domanda.. ma dopo l'aggiornamento il telefono resta sempre sbloccato e con permessi di root?.. e riutilizzo sempre multitool per rimettere la crw dopo l'aggiornamento?
Si confermo.... ma prima di ogni aggiornamento devi sempre ricordare di ritornare alla recovery originale
no, il bootloader una volta sbloccato non va più toccato
Che vantaggi ci sono con la developer e devo cambiare recovery per installarla?
Raga è uscita la nuova developer qualcuno l.ha provata?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_p29Be.jpg
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Le developer supportano il dual sim?
Ho messo la developer 5.5.1 per il mio L02. Qualcuno ha testato il roaming?
Ciao a tutti io ho la versione amazon europea con software b390, se volessi tornare alla b370 come devo fare? grazie
Ciao ho appena comprato l'honor 6 ma non mi da aggiornamento disponibile alla 3.0 allora lo vorrei fare normalmente, e ho trovato questo http://forum.xda-developers.com/show...07&postcount=4 quale file dovrei prendere ? se sapete magari indicarmi qualche altra fonte fate pure.. grazie in anticipo
avrei bisogno di un aiuto e non ne capisco nulla avendo appena comprato l'honor 6, vorrei aggiornarlo alla 3.0 quale file devo scaricare ? non so perchè ma non mi da l'aggiornamento auto..
io ho creato la cartella " dload" sulla Sd e inserito il file Update.app .
Poi clicchi aggiornamento locale e voilà
Da quando ho messo la 5.5.1 non mi va più il play film. Non capisco se è una coincidenza
mi è arrivata la notifica aggiornamento con questa dicitura : H60-L04_Channel_B371 ... a voi ?
ma dell' aggiornamento a lollipop nessuna novità?
L'unica news ufficiale da fonte attendibile (www.emui.com) dice che ci sarà una beta per i modelli cinesi a giugno. Quando uscirà la versione definitiva e quando uscirà la versione per il modello europeo nessuno può saperlo.
Io tramite l'app hicare ho chiesto e questo è quello che mi hanno risposto Allegato 142729
Si non avevo specificato che io ho un H60-L04 b371
Mi sono accorto che non si legge molto bene dallo screenshot per cui trascrivo testuali parole
« Gentile cliente,
Grazie di aver contattato Honor. La informo che la versione Beta sara` rilasciata a Giugno e dopo 4-5 settimane uscira` la versione finale dell`aggiornamento.
*
Grazie e buona giornata,
Emilia
Honor Italy Customer Service
italy.support@hihonor.com »
Roaming ok ma nome operatore seconda sim errato
Scusate, non capisco quando tutti parlano di updater => aggiornamento locale... io non ho questa voce... c'è solo aggiorna sistema / verifica aggiornamenti.
Ho H60-L12... e in un altro post ho scritto che purtroppo l'aggiornamento via HiSuite non mi va a buon fine (ho il recovery corretto, nessun locale modificato etc).
Vorrei fare il metodo pù semplice, cioè l'update locale, ma perchè non ho sta cavolo di opzione?
Appare solo se c'è qualcosa nella sim?
Il metodo dei tre bottoni non riesco a usarlo... anche se premo i due tasti volume (che poi + uno solo grosso) e il power... non succede nulla... si riavvia e basta.
Qualcuno ha novità sul successore della versione asiatica b313?
Anche io sono fermo da marzo alla stessa tua versione.
Infatti m sembra strano..di solito 1 al mese usciva,appena lo comprai a ottobre 2014 ogni 2 settimane ricevevo aggiornamenti mo invece.. boh attendiamo
Credo che siano fermi in attesa del Lollipop per il nostro terminale. Sul sito EMUI c'è scritto che a fine giugno dovrebbe essere disponibile.