Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nothingman
Sai se si può aggiornare alla stabile dalla 5.9.16 developer o è necessario ripartire dalla B316?
-
Quote:
visce1
Sai se si può aggiornare alla stabile dalla 5.9.16 developer o è necessario ripartire dalla B316?
Io ho provato ad aggiornare dalla 5.9.16 dopo aver tolto il root e ripristinato il local.prop ma fallisce subito l'aggiornamento. Temo sia necessario il downgrade all b316
-
Quote:
nothingman
Appena qualcuno la prova e riesce ad installarla fa un veloce controllo e ci dice com.è??? Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Appena qualcuno la prova e riesce ad installarla fa un veloce controllo e ci dice com.è??? Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Onestamente non sono molto fiducioso che ci siano cambiamenti/miglioramenti rispetto all'ultima developr 5.9.16 visto che arriva dopo pochi giorni... In particolare temo che sia sempre presente il problema delle notifiche...
Comunque se stasera riesco a fare il downgrade alla b316 poi provo ad aggiornare.
-
Spero che per la versione europea non sia necessario il downgrade, so no rimango con kitkat
-
Quote:
nothingman
[quote name="fatality86" post=7106245]Appena qualcuno la prova e riesce ad installarla fa un veloce controllo e ci dice com.è??? Grazie
Androidiani App
Onestamente non sono molto fiducioso che ci siano cambiamenti/miglioramenti rispetto all'ultima developr 5.9.16 visto che arriva dopo pochi giorni... In particolare temo che sia sempre presente il problema delle notifiche...
Comunque se stasera riesco a fare il downgrade alla b316 poi provo ad aggiornare.[/QUOTE]
Beh qualche bug lo avra di sicuro ma se fanno gli aggiornamenti mensili come hanno fatto con kitkat per le versioni asiatiche li correggeranno in breve tempo(spero).
-
E' uscito lollipop in india Downloads | Hihonor
-
Quote:
dscance
Ma non credo che sia compatibile con la nostra versione dello smartphone, e poi come dimensione è davvero enorme per essere un aggiornamento
-
Quote:
Battosai
Ma non credo che sia compatibile con la nostra versione dello smartphone, e poi come dimensione è davvero enorme per essere un aggiornamento
La versione rilasciata oggi è per L02 e L12 ovvero le versioni dual sim cinesi
-
Quote:
nothingman
Oggi è stata rilasciata anche la versione per L04 ma per il modello indiano
-
Quote:
Battosai
Oggi è stata rilasciata anche la versione per L04 ma per il modello indiano
Ok non sapevo neanche esistesse un L04 diverso da quello europeo...
-
Quote:
nothingman
Si sa se arrivera' anche via OTA ?
-
Quote:
pegasoalatp
Se vi interessa, su XDA hanno rilasciato le versioni stabili della 3.1 sia per L02 che per L12, sia OTA che full Rom http://forum.xda-developers.com/hono...-roms-t2963180
-
Quote:
Battosai
[quote name="pegasoalatp" post=7107031]Si sa se arrivera' anche via OTA ?
Se vi interessa, su XDA hanno rilasciato le versioni stabili della 3.1 sia per L02 che per L12, sia OTA che full Rom http://forum.xda-developers.com/hono...-roms-t2963180[/QUOTE]
Ota???? A me ancora non è arrivato nulla...mh
-
Quote:
Battosai
Beh, anche con la versione OTA penso di sovrà partire dalla B316...
-
Quote:
pegasoalatp
Penso proprio di sì ma io essendo sulla developer 5.9.16 non l'ho ricevuto
-
Quote:
visce1
Beh, anche con la versione OTA penso di sovrà partire dalla B316...[/QUOTE]
Infatti io ho la b316 spero mi arrivi cosi nel caso vi serva ve la condivido
-
Quote:
fatality86
Androidiani App
Beh allora scaricati il pacchetto OTA e fai l'aggiornamento.
-
Quote:
visce1
[quote name="fatality86" post=7107055]
Androidiani App
Beh allora scaricati il pacchetto OTA e fai l'aggiornamento.[/QUOTE]
Di solito aspetto sempre cge mi arrivi l.ota...non si sa mai...
-
Quote:
fatality86
Di solito aspetto sempre cge mi arrivi l.ota...non si sa mai...
Androidiani App
Io l'ho fatto altre volte e non ho mai avuto problemi, comunque fai come vuoi.
EDIT
Per chi deve fare downgrade dalle EMUI 3.1 alla 3.0 questo è il file da flashare H60-L02C00B500_EMUI3.1-3.0_Rollback
Ovviamente va estratto e il file update.app va messo nella cartella dload. Non so se una volta flashato questo file è necessario installare la B316 con i 3 tasti o è possibile fare un normale aggiornamento locale senza perdere i dati.
-
Nulla da fare, avevo aggiornato alla 5.9.16, ora ogni tipo di aggiornamento o rollback mi fallisce , sempre errore....questo telefono mi sta dando piu delusioni che altro......:angry:...rimpiango lo xiaomi.....altro mondo......
-
Ma l abitudine di farvi backup da recovery nessuno c'è l ha da usare in caso di roll back?
-
Hai ragione, ma pensavo che fosse piu facile passare da una rom all'altra , poi non mi aveva mai dato problemi ad aggiornare.....
-
Il problema, e' che dopo l'aggiornamento a lollipop, non mi vede piu il multitool ne il minitool.., dunque non mi fa caricare la recovery mod...
-
Salve..
Due cose. Ricordatevi che siete in no Modding (quindi il thread ti fa sparire la recovery mod)
Gentilmente non facciamo post doppi ma editiamo il primo e aggiungiamo le informazioni.
-
Quote:
davidetri
Nulla da fare, avevo aggiornato alla 5.9.16, ora ogni tipo di aggiornamento o rollback mi fallisce , sempre errore....questo telefono mi sta dando piu delusioni che altro......:angry:...rimpiango lo xiaomi.....altro mondo......
Io ho fatto il downgrade dalla 5.9.16 con questo pacchetto:
http://emuirom123.dbankcloud.com/H60...0%E5%8C%85.zip
Devi avere la recovery originale.
Il multitool funziona anche con la 5.9.16 se non ti funziona riavvia il pc che magari si è incasinato windows...
-
Quote:
nothingman
Potresti spiegare la procedura esatta che hai seguito tu per fare il downgrade da EMUI 3.1 a 3.0?
-
Quote:
visce1
Potresti spiegare la procedura esatta che hai seguito tu per fare il downgrade da EMUI 3.1 a 3.0?
La procedura è quella postata qui https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7050339
Solo che devi usare il pacchetto di rollback http://emuirom123.dbankcloud.com/H60...0%E5%8C%85.zip
-
qualcuno ha installato la versione stabile lollipop?
Miglioramenti o peggioramenti da evidenziare rispetto alla emiui 3.0 o rispetto alla developer lollipop?
-
Quote:
davidetri
Il problema, e' che dopo l'aggiornamento a lollipop, non mi vede piu il multitool ne il minitool.., dunque non mi fa caricare la recovery mod...
ciao davidetri scusa se ti disturbo ma tu sei riuscito a installare la recovery originale huawei? ci ho provato in tutti i modi se ci sei riuscito potresti postarmi la procedura? grazie
-
Quote:
palasix
qualcuno ha installato la versione stabile lollipop?
Miglioramenti o peggioramenti da evidenziare rispetto alla emiui 3.0 o rispetto alla developer lollipop?
Ciao Palasix, ho aggiornato ieri sera nella speranza che con la stabile si risolvessero i problemi delle notifiche ma purtroppo non è così. C'è il solito problema e le notifiche non arrivano neanche cancellando il file che avevi identificato tu e che sulla b532 è in tre directory diverse (quella usata dovrebbe comunque essere /cust/unicomeletric/cn/xml).
Per il resto l'ultima stabile ha qualche funzione in meno rispetto all'ultima developer:non si possono configurare le notifiche in modo da averle sulla schermata di blocco, non puoi impostare l'opzione per avere la percentuale di batteria residua dentro l'icona della batteria stessa e altre cavolatine.
Per il resto il cell con le notifiche che arrivano una volta si e quattro no dal mio punto di vista è totalmente inutilizzabile. Quindi sconsiglio l'upgrade a lollipop.
Ci smanetto ancora un po' questa sera ma dopo ripristino la B316 se non trovo nulla..
-
Quote:
nothingman
Ciao Palasix, ho aggiornato ieri sera nella speranza che con la stabile si risolvessero i problemi delle notifiche ma purtroppo non è così. C'è il solito problema e le notifiche non arrivano neanche cancellando il file che avevi identificato tu e che sulla b532 è in tre directory diverse (quella usata dovrebbe comunque essere /cust/unicomeletric/cn/xml).
Per il resto l'ultima stabile ha qualche funzione in meno rispetto all'ultima developer:non si possono configurare le notifiche in modo da averle sulla schermata di blocco, non puoi impostare l'opzione per avere la percentuale di batteria residua dentro l'icona della batteria stessa e altre cavolatine.
Per il resto il cell con le notifiche che arrivano una volta si e quattro no dal mio punto di vista è totalmente inutilizzabile. Quindi sconsiglio l'upgrade a lollipop.
Ci smanetto ancora un po' questa sera ma dopo ripristino la B316 se non trovo nulla..
Anch'io ho aggiornato alka b532 e fortunatamente non ho problema di notifiche. Segnalo però che anche con la stabile è possibile configurare le notifiche nella schermata di blocco.
-
Quote:
visce1
Anch'io ho aggiornato alka b532 e fortunatamente non ho problema di notifiche. Segnalo però che anche con la stabile è possibile configurare le notifiche nella schermata di blocco.
Beato te... A me sia whatsapp hanno il problema.... Basta che lascio con schermo spento per circa 15 min e non mi arrivano più perché il cell si disconnette dal servizio google cloud messaging..
Le notifiche sulla schermata di blocco come le configuri? Sull'ultima developer c'era proprio la voce "gestione notifiche" nelle impostazioni, mentre sulla b532 non c'è.
-
Quote:
nothingman
Beato te... A me sia whatsapp hanno il problema.... Basta che lascio con schermo spento per circa 15 min e non mi arrivano più perché il cell si disconnette dal servizio google cloud messaging..
Le notifiche sulla schermata di blocco come le configuri? Sull'ultima developer c'era proprio la voce "gestione notifiche" nelle impostazioni, mentre sulla b532 non c'è.
Io nelle impostazioni ho la voce gestione notifiche. Comunque io ho aggiornato perché lo venderò non appena sarà disponibile MEIZU PRO 5...
-
Quote:
visce1
Io nelle impostazioni ho la voce gestione notifiche. Comunque io ho aggiornato perché lo venderò non appena sarà disponibile MEIZU PRO 5...
Bho misteri di questo telefono... Vorrei saper come diavolo è possibile che manchi del tutto una voce del menu che tu invece hai...
-
2 allegato(i)
Quote:
nothingman
Bho misteri di questo telefono... Vorrei saper come diavolo è possibile che manchi del tutto una voce del menu che tu invece hai...
Misteri huawei/honor... Allegato 151557 Allegato 151558
-
Quote:
nothingman
Mi autoquoto... l'incavolatura per il problema delle notifiche mi aveva annebbiato la vista :)
C'è l'opzione per mettere le notifiche sulla lockscreen...
-
Quote:
nothingman
Mi autoquoto... l'incavolatura per il problema delle notifiche mi aveva annebbiato la vista :)
C'è l'opzione per mettere le notifiche sulla lockscreen...
un modo alternativo per risolvere il problema delle notifiche è il seguente:
usi un app tipo tasker e lo configuri per disconnetere la wifi o rete dati ogni 15 minuti e riconettersi subito dopo ovviamente solo a schermo spento.
Cmq il problema delle notifiche prima o poi lo risolveremo, domani mi scarico la LL
e vediamo un po' .
Invece il problema whatsapp che scompaiono i contatti esiste ancora?
-
Chi ha aggiornato, sa dirmi se il problema dei nomi operatori, per caso è stato risolto?
-
Quote:
Triplete66
Chi ha aggiornato, sa dirmi se il problema dei nomi operatori, per caso è stato risolto?
Androidiani App
Risolto il bug nome operatore e roamning con 3