Sul mio preso su amzon e arrivato dopo 20 min ( in WiFi )[/QUOTE]
L'ho accesso da 3 ore ma ancora niente ..... In caso che si deve fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sul mio preso su amzon e arrivato dopo 20 min ( in WiFi )[/QUOTE]
L'ho accesso da 3 ore ma ancora niente ..... In caso che si deve fare?
1 sei sotto WIFI ?
2 hai provato a riavviare ?
Si, WiFi e riavvio già provato....
Sul forum cinese ufficiale indicano che il 16 giugno ci sarà la prima beta di lollipop per honor 6 e sarà basata sul android 5.1. Vedremo se è vero....
risolto! senza la sim non trovava l'aggiornamento. una volta inserita è partito subito! grazie per i suggerimenti
Hanno rilasciato la 5.6.1, nessuna novità di rilievo...
Buone novità per Lollipop.
Su Mate 7 i beta tester proveranno la versione 5.1 e non la 5.0 come si temeva. Lo stesso si presuppone verrà fatto a luglio con Honor 6.
Trovi tutto qui per le ROM
http://forum.xda-developers.com/hono...-roms-t2963180
Mi sa che io non avendo il root ho sempre scaricato la versione OTA. Quella probabilmente non torna indietro. Tu avrai riflashato la ROM completa dal recovery. Spero che qualcuno testi il roaming con la 5.6.1 altrimenti niente 3
ricevuto via ota aggiornamento b316, per H60-L12, il log delle modifiche era in cinese, non ho capito nulla, inconsciamente ho dato ok. Andato tutto a buon fine, apparentemente non noto nulla di nuovo.
Gli operatori sono sbagliati.
Vi terrò aggiornati.
Ciao,ma hai la versione no brand o personalizzata da operatore asiatico?io ho la versione h60-l02 no brand e via ota ad ora non ho ricevuto nulla..
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ciao
Ho ricevuto oggi l'aggiornamento via ota H60-L12 B313-B316, qui il link https ://mega. co. nz/# !dgVG0TSI!CnNhQxpESQIAhd92_4C7QD3GxlHrD3zv0-yj3353-v4, non l'ho ancora installato, quindi non so cosa fa di nuovo. Scusate ma non sono autorizzato ha inserire link, quindi togliete gli spazi aggiunti.
Ciao, scusate mi sono accorto che il link dato ieri sera non funziona, provate questo: chrome://mega/content/secure.html#!dgVG0TSI!CnNhQxpESQIAhd92_4C7QD3GxlHr D3zv0-yj3353-v4
L'ho ricevuto anch'io, e installato, ma francamente non si capisce cosa ci sia di nuovo, visto che le descrizioni sono in cinese. Speriamo che abbiamo risolto il problema con il roaming....
Ciao,
Qualcuno ha provato la 5.6.1??
Ha problemi di roaming??
Alcune app cinesi non le l'ho distallate, tra cui l'app center che puntualmente mi notifica vari aggiornamenti, che ovviamente non effettuo non capendo di cosa si tratta.
Ora però mi sono arrivate due notifiche una riguardo whatsapp e l'altra dei Google play store.
La domanda è questa: conviene aggiornare? facendo una comparazione con il Google play "europeo" le versioni sono differenti, non è che aggiornandolo mi ritrovo Google play cinese? oppure non aggiornandolo non è che mi pero alcune funzionalità magari pensate apposta per il telefono?
L'ovvietà mi dice di non aggiornare nulla dall'app centrer huawei ma la curiosità è tanta.
Sinceramente non so se era personalizzato da qualche operatore, credo di no però, l'ho preso su etotalk e me l'hanno "preparato" loro.
Ho L12 non L02. Sono due versioni diverse. Evidentemente avranno aggiornamenti diversi.[/QUOTE]
Di solito sono gli stessi cambia solo il modello ma le versioni software sono le stesse infattibanche io monto la b313 ma x h60-L02...comunque per sapere se hai la versione personalizzata basta vedere se all.accensione ti esce qualche scritta sotto honor by android(io ho solo quella) poi le versioni personalizzate dagli operatori nel menu impostazioni hanno oltre la versione b316(nel tuo caso) una stringa che dovrebbe iniziare con C e altre lettere e cifre se non ricordo male.Faresti prima a postare lo screen della pagina della versione che monti.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KhD4T.jpg
Vorrei sapere da qualcuno se con la la b316 x H60 L12 si risolve il problema roaming con la tre. Grazie a tutti
Hanno pubblicato online sul sito della emui l.aggiornamento xl02 alla b316
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZiyVx.jpg
Aggiorna il Google playstore ti mette l ultimo rilasciato da Google non è cinese
Non riesco a passare dalla 5.6.1 developer alla B316 stabile, c'è qualche procedura nuova? Ho il root e avevo modificato il file local.prop per passare il 4G/3G da una sim all'altra. Ho rimesso il file local.prop originale (con root explorer), ho spento e riavviato tenendo premuto contemporaneamente volume su e giù e tasto power, a questo punto si riavvia per fare un format data e installare la B316 (messa prima nella cartella dload nella microSD), ma il processo fallisce e s'interrompe subito. Cosa bisogna fare? Devo togliere anche il root?
Qualcuno è riuscito a capire cosa dice il changelog?
Link per chi vuole tentare di partecipare alla closed beta di lollipop (emui 3.1) con la versione cinese di Honor 6.
Android 5.1 + EMUI3.1
Speriamo che parta presto anche per la variante internazionale.
Ciao, se non ricordo male, ed è già stato detto più volte in questo stesso thread, non puoi fare l'aggiornamento da una developer a una stabile, prima devi tornare alla stabile precedente (B313), e poi ti permette di farlo, anche se la developer l'hai avuta tramite ota. Inoltre se hai il root, oltre a ripristinare i local.prop, devi anche ripristinare la recovery huawei.
ok fatto, tutto andato a buon fine, grazie palasix, pronto e disponibile come sempre.
La recovery è quella giusta, credo che dalle ultime developer non si può tornare più alla stabile con la normale procedura. Ho seguito una guida da xda (con adb e huawei extractor) e sono riuscito. Il problema è che prima non ho fatto un hard reset e ora mi ritrovo con la memoria interna tutta piena (in pratica mi da disponibile meno di 4 giga anziché gli 11/12 che ci dovrebbero essere), inoltre le immagini d'avvio sono cambiate dopo la scritta honor iniziale appare una scritta android piccola. Ho scaricato la rom b316 e ho provato ha metterla di nuovo tramite aggiornamento locale, ma non va, si blocca subito al momento dell'aggiornamento. Soluzuoni?