Visualizzazione stampabile
-
Prime impressioni dopo l'aggiornamento (versione L04) maggiore fluidità e velocità nell'apertura delle app (non é un effetto placebo dell'aggiornamento, vi assicurò che la differenza si nota). Ho notato che la RAM si riempie molto di più, immagino sia questo il motivo della maggiore fluidità. Purtroppo ho notato che é peggiorata drasticamente ( e dico DRASTICAMENTE) la velocità di ricarica con telefono acceso. Ho provato diversi cavi e adattatori, in alcuni momenti caricava a 60 A.. Da spento invece nessun problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goose14
Prime impressioni dopo l'aggiornamento (versione L04) maggiore fluidità e velocità nell'apertura delle app (non é un effetto placebo dell'aggiornamento, vi assicurò che la differenza si nota). Ho notato che la RAM si riempie molto di più, immagino sia questo il motivo della maggiore fluidità. Purtroppo ho notato che é peggiorata drasticamente ( e dico DRASTICAMENTE) la velocità di ricarica con telefono acceso. Ho provato diversi cavi e adattatori, in alcuni momenti caricava a 60 A.. Da spento invece nessun problema
Hai ricevuto via ota?
-
Quote:
Alessandrosardegna
Appena arrivato via ota aggiornamento b316-b317 per modello h60-l02.
Appena installata: ero convinto si trattasse dell'aggiornamento a lollipop ma niente ancora
:-(
Beato te..qua nel mio dice nessun aggiornamento mah...che novità porta?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
cataratta
ciao
non è che mi passeresti il link per il download della tua versione !?!?
oramai ho preparato il cell all'upgrade e se non riesco con l'ufficiale mi accontento della tua versione
grazie
Il link è già stato postato più volte ed è quello al sito ufficiale EMUI:
www. emui. com/plugin.php?id=hwdownload&mod=detail&mid=82
comunque su XDA c'è l'apposita sezione con i link a megaup dove trovi tutte le rom ota e full
Oggi mi è arrivata notifica nuovo aggiornamento:Allegato 151796
sti cinesi, adesso aggiornamenti delle developer ogni settimana?
Impressioni d'uso:
1) migliore gestione della memoria rispetto alla developer KK 5.8.5
2) maggiore durata della batteria sempre rispetto alla dev kk 5.8.5
3) nessun problema al momento con notifiche
4) non riesco a far comparire le notifiche su lockscreen cioè a vedere il contenuto dei messaggi
Edit moderazione by Sartana: messaggio approvato dopo segnalazione
-
sul sito cinese della huawei
ho trovato ( rilasciato oggi) aggiornamento EMUI 3.1 lollipop 5.1 (ver 5.10.1 ) per modello h60-l12
ora è in download...... 2 orette buone
-
Quote:
cataratta
sul sito cinese della huawei
ho trovato ( rilasciato oggi) aggiornamento EMUI 3.1 lollipop 5.1 (ver 5.10.1 ) per modello h60-l12
ora è in download...... 2 orette buone
Ma è una stable? Io ho appena installato la B532 e va una bomba apparte il problema notifiche sul mio h60 L12 dualsim 32gb
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Bisogna fare l unroot prima di fare l aggiornamento?con quale programma?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
no no è una developer...
ma sono indeciso tra la developer e la stable da installare
di sicuro voglio una installazione da 0
ho sempre avuto problemi con la mia vecchia
piccoli ma una rottura inimmaginabile
tipo nella fotocamera non sono mai riuscito ad utilizzare il filtro filigrana
-
Ho anche il bootloader sbloccato.quale e la procedura esatta da fare per aggiornare?grazie
-
Io ho H60-L02, appena aggiornato con procedura manuale.
Tutto funziona, anche se alcune impostazioni, tipo sim predefinita chiamate e sima preferita navigazione, sono state azzerate.
-
Scusate, ma ad oggi la versione più recente che non ha problemi di roaming e di notifiche?
-
Quote:
tatasciosat
Scusate, ma ad oggi la versione più recente che non ha problemi di roaming e di notifiche?
Per quale terminale, cinese o europeo
-
Quote:
Battosai
[quote name="tatasciosat" post=7116613]Scusate, ma ad oggi la versione più recente che non ha problemi di roaming e di notifiche?
Per quale terminale, cinese o europeo[/QUOTE]
Cinese dual sim
-
Per il dual sim con la B532 ci sono problemi di notifiche ma non con il roaming.
Per le notifiche c'è un thread apposito sulla sezione modding dove è descritta una soluzione che sembra risolvere il problema
-
Quote:
nothingman
Per il dual sim con la B532 ci sono problemi di notifiche ma non con il roaming.
Per le notifiche c'è un thread apposito sulla sezione modding dove è descritta una soluzione che sembra risolvere il problema
Sarebbe questa soluzione?
-
Quote:
peppe83mas
Sarebbe questa soluzione?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=483031
-
Buongiorno, é possibile ritornare alle versione B516? La B532 nono piace...
-
Quote:
peppe83mas
Buongiorno, é possibile ritornare alle versione B516? La B532 nono piace...
dovrebbe essere possibile tornare alla B316 (kitkat) utilizzando prima il seguente revert package e poi re-installando la B316:
http://emuirom123.dbankcloud.com/H60...0%E5%8C%85.zip
Non ho mai provato.
-
Ragazzi nessuno ha scaricato per honor l04?? Ho visto il download sulla pagina ufficiale..
-
Quote:
endriu1983
Bisogna fare l unroot prima di fare l aggiornamento?con quale programma?
interessa anche a me. Ho il root ma stock recovery
-
Quote:
nothingman
Per quanto riguarda le notifiche io riscontro il problema anche sulla 3.1 con l'aggravante del fatto che la soluzione che era stata trova per la 3.0 su lollipop non funziona.
Contatti e operatore nessun problema sulla 3.1
Salve, ho l'honor 6 da due giorni, precisamente l'H60-L02, Emui 3.1 aggiornato il mattino seguente (ieri??) via ota.
Oggi dopo aver installato whatsapp sembrava tutto a posto poi ho impostato nuove suonerie per i contatti (dall'app contatti) e i non ho più la lista dei contatti nella schermata apposita di wapp. Dalla rubrica invece solo alcuni contatti hanno anche l'icona affiancata whatsapp.
Più tardi mi informerò meglio, ma a quanto ho capito niente soluzioni eh? :/
PS per il momento non ho problemi con le notifiche, anche perché venendo dalla miui appena ho visto la gestione avvio ecc ho pensato di fare uguale -___-" vorrei capire stile cinesi che problemi hanno con il deepsleep e con una batteria di 3000mah :/
Edit: Ho trovato in un altro thread come aggiornare i contatti e "risolvere" il problema, la mia segnalazione per questa versione della Emui comunque resta ;) Ho notato inoltre che per i contatti che hanno un doppio numero di telefono presente in whatsapp, mentre nella rubrica sono sotto un'unica voce, whatsapp non li collega e non vi appare l'iconina. Wapp ovviamente li sdoppia. Sembra proprio un problema di sincronizzazione mancante che forse avveniva anche nella Miui 4 o 5. :)
Scusatemi se non posto nella sezione giusta o è già stato detto, devo ancora cercare per bene, se ho sbagliato fatemelo notare grazie ^^
-
Quote:
triplerre
Ragazzi nessuno ha scaricato per honor l04?? Ho visto il download sulla pagina ufficiale..
diversi utenti hanno scaircato e installato. A me purtroppo si blocca, ho scritto come qualche post fa. Ovviamente l'assistenza Honor non risponde alle email.
-
Quote:
cs27
diversi utenti hanno scaircato e installato. A me purtroppo si blocca, ho scritto come qualche post fa. Ovviamente l'assistenza Honor non risponde alle email.
Strano perché a me l'assistenza Honor mi ha sempre risposto entro le 24 ore
-
Quote:
blackcatw81
[quote name="nothingman" post=7109652]Per quanto riguarda le notifiche io riscontro il problema anche sulla 3.1 con l'aggravante del fatto che la soluzione che era stata trova per la 3.0 su lollipop non funziona.
Contatti e operatore nessun problema sulla 3.1
Salve, ho l'honor 6 da due giorni, precisamente l'H60-L02, Emui 3.1 aggiornato il mattino seguente (ieri??) via ota.
Oggi dopo aver installato whatsapp sembrava tutto a posto poi ho impostato nuove suonerie per i contatti (dall'app contatti) e i non ho più la lista dei contatti nella schermata apposita di wapp. Dalla rubrica invece solo alcuni contatti hanno anche l'icona affiancata whatsapp.
Più tardi mi informerò meglio, ma a quanto ho capito niente soluzioni eh? :/
PS per il momento non ho problemi con le notifiche, anche perché venendo dalla miui appena ho visto la gestione avvio ecc ho pensato di fare uguale -___-" vorrei capire stile cinesi che problemi hanno con il deepsleep e con una batteria di 3000mah :/
Edit: Ho trovato in un altro thread come aggiornare i contatti e "risolvere" il problema, la mia segnalazione per questa versione della Emui comunque resta ;) Ho notato inoltre che per i contatti che hanno un doppio numero di telefono presente in whatsapp, mentre nella rubrica sono sotto un'unica voce, whatsapp non li collega e non vi appare l'iconina. Wapp ovviamente li sdoppia. Sembra proprio un problema di sincronizzazione mancante che forse avveniva anche nella Miui 4 o 5. :)
Scusatemi se non posto nella sezione giusta o è già stato detto, devo ancora cercare per bene, se ho sbagliato fatemelo notare grazie ^^[/QUOTE]
Ciao ma hai l.honor h60-l02 no brand o brand?beato te...non capisco come mai ad alcuni è arrivato via ota ed ad altri no
-
Quote:
fatality86
Ciao ma hai l.honor h60-l02 no brand o brand?beato te...non capisco come mai ad alcuni è arrivato via ota ed ad altri no
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Esiste una versione cinese brandizzata? O.o
-
Quote:
triplerre
Io ho scaricato e installato, funziona tutto alla grande anche senza formattare, telefono reattivo e fluido, per il momento solo pro, durata della batteria uguale se non superiore, sembra decisamente meglio il wifi e anche la ricezione, qualche aggiustamento grafico, nel complesso davvero un ottimo aggiornamento
-
Quote:
Battosai
Io ho scaricato e installato, funziona tutto alla grande anche senza formattare, telefono reattivo e fluido, per il momento solo pro, durata della batteria uguale se non superiore, sembra decisamente meglio il wifi e anche la ricezione, qualche aggiustamento grafico, nel complesso davvero un ottimo aggiornamento
Non trovo la cartella dload... se copio quella scaricata direttamente nel root?
-
Quote:
triplerre
Non trovo la cartella dload... se copio quella scaricata direttamente nel root?
Decomprimi lo zip, e copia la cartella dload con all'interno il file update, nella sd, poi lancia l'aggiornamento locale
-
Quote:
blackcatw81
[quote name="fatality86" post=7119131]Ciao ma hai l.honor h60-l02 no brand o brand?beato te...non capisco come mai ad alcuni è arrivato via ota ed ad altri no
Androidiani App
Esiste una versione cinese brandizzata? O.o[/QUOTE]
Io so di si...unicom(è un operatore cinese e anche un.altro ma non m ricordo il nome) xvedere se è brandizzato in info cell dovresti avere qualcisa di diversa da questo:https://www.androidiani.com/extra/im...mage_x7Ic2.jpg mi pare fosse dopo il kernel...almeno cosi mi dissero appena acquistato.
-
Quote:
fatality86
Io so di si...unicom(è un operatore cinese e anche un.altro ma non m ricordo il nome) xvedere se è brandizzato in info cell dovresti avere qualcisa di diversa da questo:
mi pare fosse dopo il kernel...almeno cosi mi dissero appena acquistato.
Androidiani App
Non lo sapevo :D per questo telefono non mi sono informata molto, un ragazzo voleva il mio vecchio (Xiaomi Mi2S [emoji173] ) e l'ho venduto al volo (anche se rimpiango le sue dimensioni) ;)
-
Quote:
blackcatw81
[quote name="fatality86" post=7119448]
Io so di si...unicom(è un operatore cinese e anche un.altro ma non m ricordo il nome) xvedere se è brandizzato in info cell dovresti avere qualcisa di diversa da questo:
mi pare fosse dopo il kernel...almeno cosi mi dissero appena acquistato.
Androidiani App
Non lo sapevo :D per questo telefono non mi sono informata molto, un ragazzo voleva il mio vecchio (Xiaomi Mi2S [emoji173] ) e l'ho venduto al volo (anche se rimpiango le sue dimensioni) ;)[/QUOTE]
Puoi postare lo screen delle info cell?
-
Quote:
fatality86
Androidiani App
Non c'è scritto niente di diverso rispetto al tuo, a parte che il mio ha la emui 3.1 ;)
-
Ragazzi dopo l aggiornamento mi da errore google play services... come risolvo?
Inviato dal mio stupendo Honor 6 L04 usando Androidiani App
-
Quote:
blackcatw81
[quote name="fatality86" post=7119473]
Androidiani App
Non c'è scritto niente di diverso rispetto al tuo, a parte che il mio ha la emui 3.1 ;)[/QUOTE]
Dovrebbe esserci questa dicitura alla fine(l.ho cercata online) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_R3eIt.jpg
quelle che la hannos ono brandizzati :) cmq se hai ricevuto l.ota dovresti averlo ancora in memoria nel cell...m devo però ricordare la cartella azzz
-
Quote:
fatality86
Dovrebbe esserci questa dicitura alla fine(l.ho cercata online)
quelle che la hannos ono brandizzati :) cmq se hai ricevuto l.ota dovresti averlo ancora in memoria nel cell...m devo però ricordare la cartella azzz
Androidiani App
Ho la scritta custom con una serie ma non ho il build number :)
-
Quote:
blackcatw81
[quote name="fatality86" post=7119523]
Dovrebbe esserci questa dicitura alla fine(l.ho cercata online)
Androidiani App
Ho la scritta custom con una serie ma non ho il build number :)[/QUOTE]
Ok quindi hai la versione brandizzata... Quindi se hai ricevuto l.ota è quello xla versione di uno di quelli operatori.
-
Quote:
fatality86
Ok quindi hai la versione brandizzata... Quindi se hai ricevuto l.ota è quello xla versione di uno di quelli operatori.
Androidiani App
Mi potresti passare il link di dove hai trovato questa cosa, anche in privato? Grazie :)
-
Quote:
RobySchwarz
interessa anche a me. Ho il root ma stock recovery
Ci riprovo, scusate....
Nessuno ha aggiornato a Lollipop con stock recovery e root?
E' possibile o bisogna prima fare un-root?
-
Quote:
RobySchwarz
Ci riprovo, scusate....
Nessuno ha aggiornato a Lollipop con stock recovery e root?
E' possibile o bisogna prima fare un-root?
Prima devi assolutamente fare unroot, altrimenti blocchi il telefono.
-
Ragazzi scusatemi ma sono confuso. In ho tutto stock con H60_L04V100R001C00B371. Posso fare l'update? Perché sul sito vedo anche un SP1 che devo essermi perso.