Perfetto. Grazie!
Visualizzazione stampabile
Nella tua stessa situazione io l'ho fatto ieri e tutto è andato per il meglio senza cancellare nessun dato. All'inizio una lentezza assurda, ma dopo un paio di riavvi ha ripreso ad andare anche meglio di prima :)
Ora visto che ci sto faccio anche un bel formattone :D
Grazie mille. Procedo .
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Quote:
Dovrebbe esserci questa dicitura alla fine(l.ho cercata online) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_R3eIt.jpg
quelle che la hannos ono brandizzati :) cmq se hai ricevuto l.ota dovresti averlo ancora in memoria nel cell...m devo però ricordare la cartella azzz
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Non ho capito. La voce la voce da cui si capisce che il cell é brandizzato sarebbe "custom version"?
Da quello che mi hanno sempre detto a me si,anche perché io quella dicitura non ce l.ho e manco ho all.accensione loghi operatore.Comunque se qualcuno che ha più esperienza di me conferma o smentisce sarebbe meglio cosi sappiamo chi sta ricevendo gli ota :)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...89d2a3e5e3.jpg
Ehm. Allora mi sorge il dubbio che il mio lo sia. Nel mio è presente quella voce. Ma è un l04 preso da amazon e non ho loghi di operatori in giro
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...89d2a3e5e3.jpg
Ehm. Allora mi sorge il dubbio che il mio lo ska. Ma è un l04 preso da amazon[/QUOTE]
Se hai visto il mio screen io non ho quella voce...beh capisco che l.hai preso da amazon,prova a chiedere a loro se quello che ti hanno venduto e brandizzato da qualche operatore
Appena fatto update tutto ok. Noto con dispiacere che hanno tolto la possibilità di nascondere la barra pulsanti.
Si riesce con Activitity Launcher?
Se guardi nelle impostazioni vedo che c'è Barra di navigazione che ti dà un controllo ancora migliore di prima
Ma come? Nelle impostazioni della barra non compare. Nella vecchia emui 3.0 si poteva ottenere
No. Ho lasciato tutto così. Nella 3.0 era presente anche il tasto x nascondere.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_QsnlA.jpg
Allegato 151986
Come vedi nel menù ce la voce
Ma sei andato in IMPOSTAZIONI>Barra di navigazione? Impossibile che non abbia questo menu....
Ragazzi scusatemi. :-( non avevo visto la prima riga del menù ma solo le combinazioni. Scusate ancora e grazie x la pazienza.
H60-l12. Siete riusciti ad installare la 532? A me da errore appena parte l'aggiornamento..
Firmware preso da xda e scaricato tramite mega.
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
Esiste la sezione post aggiornamento.... Ricordatevi di usarla. Altrimenti questa diventa illeggibile.
Ragazzi buonasera, ho un honor 6 h60-l04 con la b371 ma ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento, potrei installarlo manualmente?
ciao a tutti, farò una domanda da ignorante ma spero mi possiate aiutare, ho un honor H60-L04 e vorrei aggiornarlo a lollipop, se ho ben capito l'aggiornamento automatico dal telefono non è possibile ma si può scaricare il software dal sito honor, è corretto? si tratta di una procedura complessa e potenzialmente dannosa se non fatta correttamente?
Grazie mille
devi togliere il root
Certo, scaruicalo qui:
Honor ? Supporto
Il primo della lista in download. È la versione ufficiale europea (al momento stranamente non rilasciata in OTA) quindi puoi upgradare dalla B371 tranquillamente come ho fatto io. Basta inserire la cartella che ottieni dal file zip e infilarla nella memoria del telefono (o sulla SD) via PC. Fai partire l'app per gli update con il file in locale e il gioco è fatto.
Io ho notato solo miglioramenti quindi te lo consiglio.
Ovviamente anche un bel reset del telefono è caldamente consigliato per il passaggio a Lollipop (io l'ho fatto prima e dopo)
[quote name="lucariellox86" post=7123167]H60-l12. Siete riusciti ad installare la 532? A me da errore appena parte l'aggiornamento..
Firmware preso da xda e scaricato tramite mega.
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App[/QUOTE]
Niente. Ho provato in tutti i modi. Scaricato 2 volte da mega e uno dal sito ufficiale cinese. Sempre lo stesso errore all'inizio dell'aggiornamento.
Ieri sera un altro utente con l12 e il mio stesso problema ha chiesto aiuto su xda. Vediamo se risolvono qualcosa..
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
Il pacchetto di mega per l12 pubblicato si xda funziona. Se a te non funziona reinstallare il SW che hai adesso che deve essere la B316 con la procedura dei 3 bottoni e poi sempre con la stessa procedura installi la b352.
Domanda: qualcuno è riuscito a scaricare lollipop per h60-l04 dal sito hihonor? Se si, in quanto tempo? Sono almeno 3 giorni che ci provo ma verso metà download si blocca e non riparte nemmeno con pausa/riprendi oppure spegnendo e riaccendendo l'adsl. Eppure non ho mai avuto problemi di download. Ci sono link alternativi?
Ragazzi, salve a tutti! Sono in possesso di un honor 6, versione H60-L04V100R001C00B107SP02.. Vorrei tanto aggiornarlo ad Emui 3.0, ma nè sul sito ufficiale Honor, né su altri siti, sono riuscita a trovare il download al firmware adatto alla miaa versione. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo.
se cerchi nel forum, in questa o altre discussioni, trovi più di un link.
Oppure vai su xda e cerca in "Honor 6, 6x general".
Grazie mille.. Ma il problema è che non c'è un file adatto alla mia versione!
Ciao, io ieri ho eseguito l'aggiornamento manuale scaricando il file da Honor.
Ho preventivamente fatto un full backup.
Subito dopo l'aggiornamento mi ha richiesto di aggiornare i Google Services. Aggiornamento riuscito e ora sembra funzionare bene.
Perché è consigliato il reset?
Dopo aver fatto questo reset dovrei reinstallare tutto da zero o potrei usare il backup?
L'ho acquistato da Amazon
Salve ragazzi, io ho l'H60 L02, aggiornato sempre e solo via OTA.
Sono fermo alla B316, se lo volessi aggiornare manualmente a Lollipop mi postate il link del file da scaricare?
Guardando si sito HUAWEI ho visto solo quello per la versione L04... Va bene uguale?
No tu hai la versione dual sim cinese h60-l02 il modello h60-l04 è quello europeo a una sim...e non va bene per la tua versione(rischi di perdere una sim)
Puoi usare il backup senza problemi. (magari prima metti l'intera cartella huawei backup nel pc se non hai usato una sd)
Il reset è sempre consigliato quando si avanza di versione ma se non riscontri problemi puoi anche lasciar perdere.
Non sapevio esistesse questo firmware, prova a chiedere all'assistenza.
Chiesto! Ma non fanno altro che rispondermi dicendo che l'aggiornamento posso scaricarlo dal sito ufficiale. Ma niente di niente. Ho provato anche a scaricare il nuovo aggiornamento a Lollipop. Una volta scaricato, ho estratto il file dload e copiato nella SD del telefono. Ma l'aggiornamento come al solito, mi ha detto failed
Al momento non sembra avere problemi, però mi hai incuriosito.
Ricapitolando, se faccio un reset il terminale cancella tutto e si imposta come nuovo, poi posso fare un restore e prendere il backup precedente e tutto torna come prima, giusto?
Non è che poi mi devo mettere lì a riscaricare le app, i contenuti delle app, o magari perdo le impostazioni degli account oppure i salvataggi dei giochi?
Ho aggiornato via ota alla b316 ma da allora il telefono mi dà tanti problemi: riscalda tantissimo con consumo della batteria elevatissimo, ritardo nel caricamento della rubrica, ultime chiamate e messaggi. Talvolta si blocca e non riesce a caricare.
A qualcuno di voi ha dato problemi simili o eventualmente mi consigliate di aggiornare a lollipop tramite cartella dload?
Rispondetemi vi prego perché così il tel è inutilizzabile.
La versione del mio telefono è h60L02
A.