Anche io sono fermo alla 316, e noto da qualche giorno i tuoi stessi problemi, anche se alla 316 ci sono passato a giugno, ma i problemi sono arrivati di recente.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io sono fermo alla 316, e noto da qualche giorno i tuoi stessi problemi, anche se alla 316 ci sono passato a giugno, ma i problemi sono arrivati di recente.
Ciao, come si fa ol reset?
E le app che sono installate, facendo il reset vengono perdute?
Mi correggo... i problemi sono iniziati quando sono passato dalla 316 alla 317 arrivata via ota
Ma perché esiste una 317 arrivata via ota per L02?, e quando?
Si esiste è c'è anche sul sito emui.. Ma a me via ota non è ancora arrivata(xfortuna) dicono abbia problemi...molto gravi.
Secondo voi arriverà mai android 6 per il nostro modello, tipo h60-l04 ?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Ciao! vorrei aggiornare a lollipop il mio L04... si può fare partendo dalla B380? ho spulciato un po in giro ma non ho trovato nessuno che lo abbia fatto..
]Aggiornato a B532 ... non riesco a fare il root... qualcuno conosce la procedura passo passo?? Grazie.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
dovrebbe essere possibile tornare alla B316 (kitkat) utilizzando prima il seguente revert package e poi re-installando la B316:
http://emuirom123.dbankcloud.com/H60...0%E5%8C%85.zip
Non ho mai provato.[/QUOTE]
Ciao Nothingman
Che tu sappia questo pacchetto va bene anche per H60-L02 ?
Grazie!
Ciao Nothingman
Che tu sappia questo pacchetto va bene anche per H60-L02 ?
Grazie!
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao, non lo più provato perché facendo un reset, l'aggiornamento va bene
Ciao, non lo più provato perché facendo un reset, l'aggiornamento va bene[/QUOTE]
Per l02 dovrebbe essere questo:
http://emuirom123.dbankcloud.com/H60...0%E5%8C%85.zip
Prova ad accedere con chrome alla pagina seguente e traduci in inglese o italiano:
http://club.huawei.com/thread-5767658-1-1.html
Ragazzi scusate, ho scaricato il file.zip sul sito Huawei per aggiornare a lollipop l'h60-l04, ricerco l'aggiornamento in locale con il file nella memoria del cellulare e non lo trova, lo metta nella SD e non lo trova, provo ad estrarre il file ma non lo trova ugualmente, potete darmi una mano?
Estrai lo zip... Metti il file update.app in una cartella chiamata DLOAD nella directory principale della sd
La cartella DLOAD mi spunta dentro un'altra cartella, la sposto fuori o creo una cartella DLOAD io?
Spostala fuori, deve essere nella dirctory principale della sd....
Qualcuno potrebbe ricordarmi la differenza tra l'aggiornamento scaricato da sito e quello che dovrebbe arrivare via OTA ???
Io ho un H60-l02 B317 dual sim posso aggiornare a lollipop ufficiale e se si mi date il link da dove scaricarlo?
Ci sono controindicazioni?
Aggiornato a Lollipop... Seguendo i vostri consigli ho fatto hard Reset a dati di Fabbrica prima e dopo l'aggiornamento... E dopo reinstallato tutto tramite l'applicazione Backup di sistema... Non trovo nessun particolare problema, anzi... 😊
Ciao, io sono passato dalla B316 a Lollipop senza alcun problema. Se vuoi scaricare l'update ufficiale B532 puoi trovarlo nel sio EMIU (traduci la pagina con Chrome, seleziona la sezione "STABLE"):
?? - EMUI
Unica nota per precauzione....se hai fatto il root devi toglierlo altrimenti l'aggiornamento non va a buon fine (bootloop).
Salve ragazzi,ho scaricato file per l'aggiornamento di H60-L04 a Lollipop e EMUI 3.1. Pochi secondi dopo la partenza dell'aggiornamento mi da errore e non capisco il perchè,ho provato a riscaricare il file dal sito Honor e rifare tutta la procedura (ovvero copiare il file dload nella scheda SD) però mi da sempre errore. A qualcuno di voi capita la stessa cosa?
Io non avendo letto niente sono passato dalla B370 del mio Honor6 L04 rootato alla B521 (Lollipop e Emui 3.1) e il mio Honor non ha fatto una piega, aggiornato alla prima, mi ha chiesto solo di aggiornare le Google Play Services ma questo mi sembra abbastanza normale, li per li non riuscivo ad aggiornarle ma spippolando e cancellando i dati dalla gestione applicazioni sono riuscito a reinstallarle e ora non fa una piega, chiaramente devo rifare il root ma questo loop iniziale di cui tutti parlano io non l'ho avuto… Mi devo preoccupare ???
ho aggiornato subito il primo giorno che è uscito. tutto a posto ma rimane sempre il problema di queste benedette notifiche. con alcune app non arrivano o arrivano in ritardo, whatsapp, per esempio, mi funziona senza problemi. il problema c'è solo quando attivo i dati. ho wind, nessuno ha risolto?
Ma ci sono problemi a fare l'aggiornamento partendo dalla B371 ?
No vai tranquillo io anche l'ho fatto partendo da B371 (parlo del modello H04) :)[/QUOTE]
Ottimo grazie...ma hai fatto un ripristino dopo o prima ?
Problemi sul tuo device?
Problemi sul tuo device?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda inizialmente ho aggiornato senza ripristinare...poi però visto che era un cambio di versione ho preferito ripristinare in modo da avere una situazione pulita :)
Problemi sul tuo device?
Guarda inizialmente ho aggiornato senza ripristinare...poi però visto che era un cambio di versione ho preferito ripristinare in modo da avere una situazione pulita :)[/QUOTE]
E nel complesso sembra gestita meglio la batteria? Io con kitakat faccio solitamente sulle 4 ore in 3g e con salvaschermo, gestione intelligente cpu e illuminazione al 60%...ovviamente con sincronizzazione disattivata! La "concorrenza" con la mela ho letto che fa fini a 6 ore di schermo acceso con uso intenso...sig sig!
A proposito...ma esiste ancora il salva schermo con la 3.1?
Ho aggiornato manualmente il mio H60 L02 qualche giorno fa ma un oretta fa mi è arrivato un ulteriore aggiornamento OTA anche se non avevo letto niente in merito.... http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...8e2e19d7ee.jpg
E nel complesso sembra gestita meglio la batteria? Io con kitakat faccio solitamente sulle 4 ore in 3g e con salvaschermo, gestione intelligente cpu e illuminazione al 60%...ovviamente con sincronizzazione disattivata! La "concorrenza" con la mela ho letto che fa fini a 6 ore di schermo acceso con uso intenso...sig sig!
A proposito...ma esiste ancora il salva schermo con la 3.1?
I telefoni della mela non misurano lo schermo acceso ma una sorta di CPU in uso. Chi ti ha detto che con iPhone si fanno sei ore di schermo acceso ti ha detto una cosa completamente sbagliata.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
salve, oggi mi e arrivato l'aggiornamento alla b317, lo consigliate o e meglio rimanere alla b316? (h60-12)
Ma ti è arrivata la notifica o hai controllato tu?a me zero sono fermo alla b316 da mesi mah...posso sapere se hai la versione personalizzata o la no brand?
Ho appena aggiornato il mio Honor 6 H60-L04 a lollipop ma ho perso il root e ho continui errori di Google play service che non mi fa aggiornare le app... Che posso fare?
Ragazzi volevo sapere da chi ha installato la b532 lollipop xl02 e l12 avete controllato se il cell e ancora vulnerabile( Stagefright) io jo controllato con la b316 e sono vulnerabile a tutto tranne a due :(
(Non m fa inserire lo screen).
Questa è la versione che ho:http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...aa868e4368.jpg
E questo è lo screen del risultato di stragefight detector
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...7eca881672.jpg
Buonasera,sono un nuovo iscritto e nuovo del mondo android,oggi è arrivato questo aggiornamento da b316 a b317 sul mio honor 6 dualsim acquistato su amazon.
Leggendo qui nel forum ho visto che qualcuno ha avuto dei problemi,non esperto in caso caso di guai non saprei come fare, cosa mi consigliate? Allegato 152856
Grazie