Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasoalatp
Quote:
fatality86
Ciao,ma qual.è la app benessere?per caso huawei wear?o una nuova?io ho la b532
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Ciao, e'una app nuova che mi ha installato con la B535: l'ho notata perche'e' immediatamente comparsa nella narra delle notifiche. Nella precedente versione non credo ci fosse. Da quel poco che ho visto fa da contapassi, misuratore di distanza percorsa e ti indica le calorie bruciate .
Ah ok quindi come la app huawei wear,mo m hai messo curiosità. Ma la b535 com.è di stabilita e di autonomia?ha problemi?io con la b532 m trovo bene,tranne che se cambio tema le notifiche nella schermata di sblocco non me le visualizza.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho.un honor6 h60l04 con la b 371 emui 3.0 vorrei aggiornarlo a lollipop e andando su hihonor ci sono diversi firmware in particolare due con lollipop di cui uno è per western europe e l'altro è per west europe. Mi potete indicare quale firmware è giusto e magari come si fa ad aggiornare manualmente?vi ringrazio
-
per stabilita' e autonomia e'ancora presto per dire.
Come autonomia mi sembra invariata.
Per la stabilita', al momento nessun riavvio.
Come esperienza utente, non ci noto differenze.
Ho aggiornato perche' la B532 non era particolarmente stabile sul mio cell (la precendente stabile-con KK -nel mio caso era parecchio piu'stabile): anche eseguendo riavvii comandati periodici, avevo almeno un riavvio spontaneo a settimana.
-
Quote:
pegasoalatp
per stabilita' e autonomia e'ancora presto per dire.
Come autonomia mi sembra invariata.
Per la stabilita', al momento nessun riavvio.
Come esperienza utente, non ci noto differenze.
Ho aggiornato perche' la B532 non era particolarmente stabile sul mio cell (la precendente stabile-con KK -nel mio caso era parecchio piu'stabile): anche eseguendo riavvii comandati periodici, avevo almeno un riavvio spontaneo a settimana.
Strano io problemi di stabilità per ora mai...mi dava problemi con la 3 la b307 ma poi hanno risolto...mo con la b532 sembra tt ok.Ma nessuno ha ricevuto la notifica di aggiornamento alla b535 via OTA?io zero da mesi..
-
Quote:
fatality86
Strano io problemi di stabilità per ora mai...mi dava problemi con la 3 la b307 ma poi hanno risolto...mo con la b532 sembra tt ok.Ma nessuno ha ricevuto la notifica di aggiornamento alla b535 via OTA?io zero da mesi..
Androidiani App
il pacchetto OTA lo trovi su XDA lo scarichi ed installi manualmente, è un centinaio di mega.
Da quel poco che ho potuto verificare la B535 funziona praticamente come la B532.
-
Ciao a tutti ho più o meno ripulito la sezione ed unito i vari post doppi ecc..
Usate questo topic per la segnalazione di update ufficiali OTA/Manuali e problemi legati all' installazione di essi se poi la cosa diventa difficile da gestire in un unico topic possiamo valutare l'apertura di uno nuovo solo per gli update fatti in manuale dall'app Updater.
ora per gestire al meglio la sezione volevo sapere qualche info in più
Come aggiornamenti OTA a che release di Android siete ? magari fatemi anche uno specchietto per versione di device.
Ho visto che c'è un topic di MM ma è ufficialmente arrivato via OTA o è una beta tester chiusa ?
Grazie delle info.
-
Esiste già un topic aperto per il downgrade.
Chiudo.
-
Buongiorno a tutti, ieri sera mi è comparsa la notifica con l'aggiornamento a lollipop. Versione B521.
L'ho messo ora a scaricare. È un pacchetto da 1,08 gb.
Vi aggiornerò appena finito.
Ho il modello H60-L04 con la versione B371.
-
Quote:
cico72
Buongiorno a tutti, ieri sera mi è comparsa la notifica con l'aggiornamento a lollipop. Versione B521.
L'ho messo ora a scaricare. È un pacchetto da 1,08 gb.
Vi aggiornerò appena finito.
Ho il modello H60-L04 con la versione B371.
io sono mesi che ho la versione B521 ...
-
Anch'io avevo scaricato a ottobre il pacchetto dal sito Honor, ma non lo avevo ancora installato.
Non avevo ancora sentito nessuno che lo avesse ricevuto via OTA!
-
Buongiorno ,ho un problema non riesco più ad aggiornare il mio Honor, mi spiego, ho una versione 6.1.1ma quando vado ad installare l'aggiornamento alla 6.1.16 mi da Aggiornamento fallito .Ho provato ad installare il file H60_EMUI3.0 Unicom Developer Edition rollback
ho provato anche con altre rom sempre ufficiali , mi da il medesimo problema.
Non so più cosa fare , preciso che lo cell non ha root, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
-
Sapete dove è possibile scaricare la 6.2.1 OTA? Io non l'ho ancora ricevuta.grazie
Inviato dal mio Vi10Pro usando Androidiani App
-
Quote:
amarcato
Sapete dove è possibile scaricare la 6.2.1 OTA? Io non l'ho ancora ricevuta.grazie
Inviato dal mio Vi10Pro usando
Androidiani App
OTA ancora non si trova, se vuoi è disponibile la full 6.2.1 che cmq si aggiorna come un OTA
https://dropmefiles.com/KPzF1
-
4.4.3-> Lollipop
ciao! mi è arrivato ieri l'honor 6 preso su Amazon che ho prontamente aggiornato via OTA alla 4.4.3.
leggendo qua e la ho visto che per aggiornarlo ulteriormente serve scaricare il firmware e flash-arlo;
vorrei aggiornarlo alla Lollipop ufficiale e stabile (non mi interessa l'ultimo grido, l'importante che funzioni tutto bene),
sul sito (www hihonor com it support software-list ) trovo un paio di firmware che sembrano identici:
. Honor 6 Firmware(H60-L04,Android 5.1.1,EMUI 3.1,C900B521,West European Region,Channel-Others)
2015-10-27 1.25 GB
. Honor 6 Firmware (H60-L04,Android 5.1.1,EMUI 3.1,C900B521,Western Europe,Channel-Others)
2015-12-30 1.25 GB
sapete quale utilizzare? oltre flash-are questo serve aggiungere altro?
Grazie in anticipo
-
ragazzi ho un problema con il mio honor 6 H60-L40 monosim .
allora avevo aggionato a suo tempo, tramite ota a emui 3.0 versione andoid 4.4.2 serie B371
successivamente l'ho rootato
poi mi arriva l'aggiornamento a lollipop emui 3.1 scarico , avvio installazione e si blocca al 97 %
che faccio tolgo il root ... ma nulla non va sia manualmente che tramite ota
reset di fabbrica .... nulla non va
che devo fare ?
-
Quote:
Cerkil
ciao! mi è arrivato ieri l'honor 6 preso su Amazon che ho prontamente aggiornato via OTA alla 4.4.3.
leggendo qua e la ho visto che per aggiornarlo ulteriormente serve scaricare il firmware e flash-arlo;
vorrei aggiornarlo alla Lollipop ufficiale e stabile (non mi interessa l'ultimo grido, l'importante che funzioni tutto bene),
sul sito (www hihonor com it support software-list ) trovo un paio di firmware che sembrano identici:
. Honor 6 Firmware(H60-L04,Android 5.1.1,EMUI 3.1,C900B521,West European Region,Channel-Others)
2015-10-27 1.25 GB
. Honor 6 Firmware (H60-L04,Android 5.1.1,EMUI 3.1,C900B521,Western Europe,Channel-Others)
2015-12-30 1.25 GB
sapete quale utilizzare? oltre flash-are questo serve aggiungere altro?
Grazie in anticipo
mi accodo alla richiesta. Quale scaricare?
-
Mi rispondo da solo, sperando di aiutare gli altri. La versione da scaricare è la prima della lista, che scarica il file H60-L04_C900B521_Firmware_Germany_France_Italy_United Kingdom_Netherlands_Spain_Channel-Others_Android 5.1.1_EMUI 3.1_05012NTD.zip (il secondo link su hihinor.com non funziona).
Ho aggiornato a questa versione un telefono appena acquistato e confermo firmware B521, banda base 21.090.00.02.030, kernel 3.10.74-gc69e6c2 ed EMUI 3.1 oltre a lollipop 5.1.1.
Non so farvi confronti con i firmware precedenti purtroppo, ma il file è corretto per la versione europea dell'Honor 6
-
Io ho un problemino (forse) col mio L12. Ho eseguito l'aggio da 535 a 807 in aggiornamento locale e tutto è andato bene, ora ho emui4 e mash. Volevo andare dalla 807 alla 809 e poi alla 811... SOLO CHE NON HO PIU' la dicitura AGGIORAMENTO LOCALE ... visto che sono aggio ota, i 3tasti no funzionano.
E' un problema x il futuro?
-
Quote:
jjack1
Io ho un problemino (forse) col mio L12. Ho eseguito l'aggio da 535 a 807 in aggiornamento locale e tutto è andato bene, ora ho emui4 e mash. Volevo andare dalla 807 alla 809 e poi alla 811... SOLO CHE NON HO PIU' la dicitura AGGIORAMENTO LOCALE ... visto che sono aggio ota, i 3tasti no funzionano.
E' un problema x il futuro?
Prova ad installare l'applicazione Tap VPN, falla partire, collegati con la vpn singapore ed infine prova a cercare gli aggiornamenti ota. Qualcuno su xda ha risolto così. Se non va devi trovare il package per fare il rollback ad emui 3.1 e poi dopo che hai fatto il downgrade installi la 5.2.1 che trovi sul sito ufficiale emui
-
Quote:
nothingman
Prova ad installare l'applicazione Tap VPN, falla partire, collegati con la vpn singapore ed infine prova a cercare gli aggiornamenti ota. Qualcuno su xda ha risolto così. Se non va devi trovare il package per fare il rollback ad emui 3.1 e poi dopo che hai fatto il downgrade installi la 5.2.1 che trovi sul sito ufficiale emui
Ti ringrazio. Visto che è a pagamento e per ora non serve, in caso di necessità proverò.
-
Quote:
jjack1
Ti ringrazio. Visto che è a pagamento e per ora non serve, in caso di necessità proverò.
Sicuro sia a pagamento ? Quando avevo provato non lo era...
-
Sì, chiede 5 e qualcosa per collegarmi
-
ciao a tutti ho bisogno di un grande aiuto..io ancora sono fermo al firmware B317 emui 3.0..via ota è un anno che non fa piu aggiornamenti ho provato ad installare l'ultimo B535 emui 3.1 scaricandolo da qualche post piu indietro e installarlo manualmente da locale..ma mi dice che non trova nulla!!io ho un honor 6 h06-l02 dual sim cinese..magari devo scaricare quello apposito per la versione cinese??
-
Quote:
silvestro76
ciao a tutti ho bisogno di un grande aiuto..io ancora sono fermo al firmware B317 emui 3.0..via ota è un anno che non fa piu aggiornamenti ho provato ad installare l'ultimo B535 emui 3.1 scaricandolo da qualche post piu indietro e installarlo manualmente da locale..ma mi dice che non trova nulla!!io ho un honor 6 h06-l02 dual sim cinese..magari devo scaricare quello apposito per la versione cinese??
Come fai l'aggiornamento? Metti UPDATE.app in SD/dload e poi da impostazioni/updater fai aggiornamento locale? Devi avere la recovery stock, se hai la CWM o TWRP l'aggiornamento non può essere fatto.
PS - la B535 esiste solo per L02/L12 ed è la stessa
-
Scusa mi puoi spiegare la procedura..sono un po ignorante...per ricovery stock intendi entrate con tyasto piu del volume e power?cosa è la CWM e TWRP? Poi mi succede una cosa strana..dopo che ho messo la cartella dload nella root della sd..dopo un po scompare
-
Quote:
silvestro76
Scusa mi puoi spiegare la procedura..sono un po ignorante...per ricovery stock intendi entrate con tyasto piu del volume e power?cosa è la CWM e TWRP? Poi mi succede una cosa strana..dopo che ho messo la cartella dload nella root della sd..dopo un po scompare
La CWM e TWRP sono delle RECOVERY modificate che ti permettono di installare sistemi aftermarket, fare il root e altre operazioni tipo formattare etc.
La recovery stock è quella che fa parte del firmware EMUI, serve per gli aggiornamenti ufficiali e per poche funzioni tipo factory reset e wipe cache.
Se fai tutto da telefono e copi dalla memoria interna alla SD, la cartella ti scompare perché in EMUI 3.0 non hai i permessi di scrittura sulla SD, devi farlo da PC. Se poi ti scompare da PC ci può essere qualche problema che sinceramente ignoro, non mi è mai capitato con nessun telefono
-
Bhe io ho fatto da pc..ho scaricato il firmware sul pc..ed ho inserito la cartella dload collegando il cell col debug usb al pc..o è meglio che uso il software hisuite,?poi una volta inserito la cartella cosa devo fare?
-
Quote:
silvestro76
Bhe io ho fatto da pc..ho scaricato il firmware sul pc..ed ho inserito la cartella dload collegando il cell col debug usb al pc..o è meglio che uso il software hisuite,?poi una volta inserito la cartella cosa devo fare?
L'importante è che riesci a copiare la cartella dload con dentro UPDATE.app della B535 nella SD, quindi poi puoi anche disattivare debug USB. Fatto questo vai in impostazioni updater, in basso centralmente c'è un pulsantino, ci tappi sopra e selezioni aggiornamento locale, quindi il tel si riavvia e fa l'aggiornamento
-
bhoo..non capisco..collego il cell al pc come archivio usb..metto la cartella dload nella directory principale della sd esterna(ma deve essere un sd con solo la cartella dload? o ci possono essere altre cartelle)poi impostazioni uptadre..aggiornamento locale e non trova nulla...rivado a vedere dentro la sd..e non trovo piu la cartella dload!!forse devo scaricare il firmware apposito per il mio cell che è versione cinese non europea?..??
-
Quote:
silvestro76
bhoo..non capisco..collego il cell al pc come archivio usb..metto la cartella dload nella directory principale della sd esterna(ma deve essere un sd con solo la cartella dload? o ci possono essere altre cartelle)poi impostazioni uptadre..aggiornamento locale e non trova nulla...rivado a vedere dentro la sd..e non trovo piu la cartella dload!!forse devo scaricare il firmware apposito per il mio cell che è versione cinese non europea?..??
Qui trovi la B535 L02/L12
https://yadi.sk/d/dFMlucfkmkf8Q
Qui trovi tutti i firmware per il tuo modello
http://forum.xda-developers.com/show...93&postcount=2
-
Quote:
silvestro76
Se non ricordo male, la cartella dload va copiata nella memoria interna, non in quella esterna.
-
Salve, sono nuovo del forum e in cerca di aiuto....
Ho un Honor 6 h60-L02 con Emui 4 6.3.16 developer vorrei passare a Emui 4 B823 Stable, mi aiutate a capire quali sono i passaggi da fare?
Ringrazio anticipatamente per l'eventuale collaborazione.
-
Quote:
vincentc72
Ho un Honor 6 h60-L02 con Emui 4 6.3.16 developer vorrei passare a Emui 4 B823 Stable, mi aiutate a capire quali sono i passaggi da fare?
Scusa io sono fermo alla b535 su base emui 3.1 quand.è uscita la stabile su base emui4.0? Ma e MM?
-
Quote:
vincentc72
Non cambia quasi nulla dalla 6.3.16 alla B823, sonno entrambi delle beta. Per tornare indietro dovresti usare la 6.1.1 con i tre bottoni inserendo la SD quando appare il logo honor, quindi rollback per 3.1 che ti fa installare la B535 e poi usi l'ora B535 - B823, trovi tutto su xda general marshmallow
-
Scusate ragazzi, volevo sapere se fosse possibile ripristinare completamente il cel ai dati di fabbrica in modo da riuscire a ricevere gli aggiornamenti ufficiali via ota. Mi spiego meglio, quando l'ho comprato, ormai un anno fa, sbloccai il BL e feci il root. Modificai anche i local.prop per non ricevere le scritte in cinese. In seguito ho ripristinato tutto, non ho più il root ed ho anche installato i local.prop scaricati su xda, ma non riesco più a ricevere aggiornamenti via ota. Sono costretto a scaricare sempre gli aggiornamenti su scheda sd. Attualmente uso la h60-l12c00b532. Grazie a chi mi risponde.
-
Ciao, io ho Honor6 h60-L02 con Emui 4 6.3.1 e vorrei installare la 6.3.16 ma non ho il menu per l’update locale. Qualche suggerimento?
-
Quote:
amarcato
Ciao, io ho Honor6 h60-L02 con Emui 4 6.3.1 e vorrei installare la 6.3.16 ma non ho il menu per l’update locale. Qualche suggerimento?
Androidiani App
Devi sostituire o sovrascrivere HwOUC.apk in system/app/HwOUC
Per fare questo devi avere il root e usare root explorer oppure installare la twrp e usare il file manager della twrp
http://www.mediafire.com/?tlmi4x4a7agzcgm
-
Ho fatto, ma anche con il nuovo HwOUC.apk non c'e' la possibilita' di eseguire un aggiornamento locale
-
Quote:
amarcato
Ho fatto, ma anche con il nuovo HwOUC.apk non c'e' la possibilita' di eseguire un aggiornamento locale
Androidiani App
Ma hai dato i permessi 644 quando hai sostituito l'apk???
-
Quote:
panamera2013
Ma hai dato i permessi 644 quando hai sostituito l'apk???
fatto: avevo lasciato il file originale (rinominato) nella stessa cartella e quindi non funzionava. Ora OK.
Posso aggiornare con il root attivo o devo rimuovere il root e Super User?
Grazie