CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 250 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjack1 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Visto che è a pagamento e per ora non serve, in caso di necessità proverò.
    Sicuro sia a pagamento ? Quando avevo provato non lo era...

  2.  
  3. #1902
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sì, chiede 5 e qualcosa per collegarmi

  4. #1903
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho bisogno di un grande aiuto..io ancora sono fermo al firmware B317 emui 3.0..via ota è un anno che non fa piu aggiornamenti ho provato ad installare l'ultimo B535 emui 3.1 scaricandolo da qualche post piu indietro e installarlo manualmente da locale..ma mi dice che non trova nulla!!io ho un honor 6 h06-l02 dual sim cinese..magari devo scaricare quello apposito per la versione cinese??

  5. #1904
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho bisogno di un grande aiuto..io ancora sono fermo al firmware B317 emui 3.0..via ota è un anno che non fa piu aggiornamenti ho provato ad installare l'ultimo B535 emui 3.1 scaricandolo da qualche post piu indietro e installarlo manualmente da locale..ma mi dice che non trova nulla!!io ho un honor 6 h06-l02 dual sim cinese..magari devo scaricare quello apposito per la versione cinese??
    Come fai l'aggiornamento? Metti UPDATE.app in SD/dload e poi da impostazioni/updater fai aggiornamento locale? Devi avere la recovery stock, se hai la CWM o TWRP l'aggiornamento non può essere fatto.
    PS - la B535 esiste solo per L02/L12 ed è la stessa

  6. #1905
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Scusa mi puoi spiegare la procedura..sono un po ignorante...per ricovery stock intendi entrate con tyasto piu del volume e power?cosa è la CWM e TWRP? Poi mi succede una cosa strana..dopo che ho messo la cartella dload nella root della sd..dopo un po scompare

  7. #1906
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    Scusa mi puoi spiegare la procedura..sono un po ignorante...per ricovery stock intendi entrate con tyasto piu del volume e power?cosa è la CWM e TWRP? Poi mi succede una cosa strana..dopo che ho messo la cartella dload nella root della sd..dopo un po scompare
    La CWM e TWRP sono delle RECOVERY modificate che ti permettono di installare sistemi aftermarket, fare il root e altre operazioni tipo formattare etc.

    La recovery stock è quella che fa parte del firmware EMUI, serve per gli aggiornamenti ufficiali e per poche funzioni tipo factory reset e wipe cache.

    Se fai tutto da telefono e copi dalla memoria interna alla SD, la cartella ti scompare perché in EMUI 3.0 non hai i permessi di scrittura sulla SD, devi farlo da PC. Se poi ti scompare da PC ci può essere qualche problema che sinceramente ignoro, non mi è mai capitato con nessun telefono

  8. #1907
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Bhe io ho fatto da pc..ho scaricato il firmware sul pc..ed ho inserito la cartella dload collegando il cell col debug usb al pc..o è meglio che uso il software hisuite,?poi una volta inserito la cartella cosa devo fare?
    Ultima modifica di silvestro76; 17-03-16 alle 21:12

  9. #1908
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    Bhe io ho fatto da pc..ho scaricato il firmware sul pc..ed ho inserito la cartella dload collegando il cell col debug usb al pc..o è meglio che uso il software hisuite,?poi una volta inserito la cartella cosa devo fare?
    L'importante è che riesci a copiare la cartella dload con dentro UPDATE.app della B535 nella SD, quindi poi puoi anche disattivare debug USB. Fatto questo vai in impostazioni updater, in basso centralmente c'è un pulsantino, ci tappi sopra e selezioni aggiornamento locale, quindi il tel si riavvia e fa l'aggiornamento

  10. #1909
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    bhoo..non capisco..collego il cell al pc come archivio usb..metto la cartella dload nella directory principale della sd esterna(ma deve essere un sd con solo la cartella dload? o ci possono essere altre cartelle)poi impostazioni uptadre..aggiornamento locale e non trova nulla...rivado a vedere dentro la sd..e non trovo piu la cartella dload!!forse devo scaricare il firmware apposito per il mio cell che è versione cinese non europea?..??
    Ultima modifica di silvestro76; 17-03-16 alle 21:40

  11. #1910
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    bhoo..non capisco..collego il cell al pc come archivio usb..metto la cartella dload nella directory principale della sd esterna(ma deve essere un sd con solo la cartella dload? o ci possono essere altre cartelle)poi impostazioni uptadre..aggiornamento locale e non trova nulla...rivado a vedere dentro la sd..e non trovo piu la cartella dload!!forse devo scaricare il firmware apposito per il mio cell che è versione cinese non europea?..??
    Qui trovi la B535 L02/L12

    https://yadi.sk/d/dFMlucfkmkf8Q

    Qui trovi tutti i firmware per il tuo modello

    http://forum.xda-developers.com/show...93&postcount=2

Pagina 191 di 250 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy