Salve, l'ota è comparso anche sull'honor di mia moglie ma sul mio ancora no ! Per ora l'ho scaricato ma non ancora installato. Sul sito non trovo più alcun firmware MM come mai ?
Visualizzazione stampabile
Salve, l'ota è comparso anche sull'honor di mia moglie ma sul mio ancora no ! Per ora l'ho scaricato ma non ancora installato. Sul sito non trovo più alcun firmware MM come mai ?
Ciao,si puo sapere di che modello parli?europeo o asiatico e di che aggiornamento(versione ti è arrivata la notifica?)
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Salve gente, appena fatto l'aggiornamento ho subito riscontrato, e riscontro tuttora, dei problemi con la connettività wi-fi. Il segnale è sempre debole, zero tacche... A cosa può essere dovuto? Non ho trovato alcun riscontro in giro..
Grazie mille.
Dopo l aggiornamento (soprattutto se è importante) sarebbe opportuno fare un ripristino di fabbrica,e magari risolvi quel problema.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Aggiornamento a MM?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Allora può essere dovuto all aggiornamento,se magari qua qualcuno riesce e risolvere ok altrimenti puoi sempre tornare a Lolipop che comunque è sempre un buon sistema.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Fatto ieri l'aggiornamento via OTA che mi è stato notificato, come detto da altri, solo dopo aver aggiornato l'Hicare e non ho riscontrato problemi con il wifi. L'unica cosa che noto che a lavoro, dove prima mi dava il segnale 4g adesso mi da H+ .
I punti negativi secondo me sono, oltre al togle 4g eliminato, il numero limitato di scorciatoie che si possono impostare, 8 sono davvero molto poche.
Altra cosa che non trovo è la possibilità di nascondere i pulsanti virtuali in basso.
Per il resto devo dire che non trovo problemi e la batteria non mi sembra penalizzata.
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7569325
Sempre postato da me :)
Ti ringrazio ma, ahimè, ho notato che è un problema dello smartphone, dal momento che il guaio persiste anche con Lollipop. L'intensità del segnale è massima nei pressi del router, ma allontanandosi da questo precipita vertiginosamente, fino a cadere del tutto..:'(
Infatti,verifica bene il router che il problema non deriva da lì.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Bisognerebbe dare un occhiata dentro dove è posizionata l antenna,mi è successa una cosa simile con Optimus g dopo la sostituzione del vetro e touch,ricordo che è stato aperto e sistemata meglio l antenna ma non ricordo se ho risolto così oppure riavviando il router comunque so che dopo il segnale è ritornato ok,se sei un po' pratico prova ad aprirlo e controllare l antennina
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Grazie mille. Non sono praticissimo, e il telefono è ancora in garanzia. Preferirei sfruttarla.. Al massimo domani provo a riavviare il router, tentar non nuoce!
Ahhhhh ma sei ancora in garanzia? Allora sei apposto,domani prova a riavviare il router è se non risolvi,scatola,scontrino,e via in negozio :)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Bhe dai non manca tantissimo,domani comunque fai la prova è magari ritorna tutto ok così almeno sei apposto :)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, fatto l'aggiornamento sembra funzionare tutto abbastanza bene, ma ho notato ieri due problemini...... Uno che se controllo il rubrica del telefono dall'autoradio o mi da errore o numeri che non c'entrano nulla mentre con Lollipop funzionava tutto benissimo. Le uniche voce giuste sono le Recent Call.
Altra cosa che non funziona è il MirrorShare, se cerco di collegare il cell allo smart tv continua a cercare ma non trova nulla pur essendo entrambi collegati alla stessa rete.
A qualcuno succede la stessa cosa????
Premetto che ho aggiornato via ota e che dopo l'aggiornamento ho effettuato un reset di fabbrica.
Per la rubrica può essere un problema di compatibilità tra la tua radio e MM.
Prova a cancellare il telefono dalla radio e viceversa e a riaccoppiarlo.
Per il mirroring anche io avevo avuto problemi, anche lì avevo smanettato un po' con le impostazioni perché la tele aveva ancora in memoria il dispositivo con lo stesso nome però con LP.
Prova a cambiare il nome all'Honor o anche con la tele prova a cancellare dati del telefono memorizzati.
Ad ogni modo io sono tornato a LP, molti meno problemi e per il mio utilizzo preferisco delle cose che aveva LP e che con MM sono state tolte/modificate.
ho un problema, smanettando nel blocco schermo in impostazioni. Avevo messo un pin, poi volevo rimettere nessuno ed ora la voce è disabilitata.
Dice:
Nessuna
Disattivata da amministr., norma crittorgrafia e archivio credenziali.
Leggendo in giro dicevano di andare in sicurezza e cancella credenziali.
Fatto, ma la voce Nessuna non è cliccabile.
Che fare? Mi stufo di fare hard reset
E' stato già detto come fare usate il tasto "cerca"..(da web) senza fare nessun reset
oltretutto questa non é la sezione giusta per il tuo problema
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA
in realta', la versione 856 si e' dimostrata meno stabile della 535: ho avuto 3-4 blocchi a schermo nero e un paio di scaricamenti della batteria a cui non ho trovato spiegazione.
Alla fine, non consiglierei questo passaggio di versione.
Ieri ho aggiornato alla 860 (non avevo voglia di fare la procedura per tornare alla 535): vediamo se questa versione ritorna ad una maggiore stabilita'
Ho ricevuto la notifica per l'aggiornamento da B856 a B860 sul mio Honor 6 versione cinese, qualcuno l'ha già installata?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
Io l.ho aggiornato stamane..si passa alla versione emui 4.01 e viene aggiornata la sicurezza al 1giugno 2016 ecco lo screen:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Kd8CX.jpg
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ciao a tutti, scrivo nuovamente perchè non ho capito molto, ho un telefono con il root che dovrei aggiornare ma non ovviamente non me lo fa piu' fare perchè ho la recovery modificata, ho richiesto il codice di sblocco del bootloader e me lo hanno mandato, adesso che devo fare per ripristinare la recovery originale ed aggiornare il mio honor 6+?
grazie
Ho usato multitool per honor6 e plus, ho sbloccato bootloader, e gli ho detto di installare la recovery originale, adesso lancio aggiornamento da updater, si riavvia telefono, comincia la procedura di aggiornamento con un cerchio con su scritto emui, ma al 10% si blocca e dice di premere per riavviare, qualcuno ha idea del motivo per cui accade?
Risolto facendo update manuale.
Salve ragazzi,
io ho un honor 6+ ed è da parecchio che non faccio aggiornamenti (tra l'altro non mi notifica nulla)..la situazione attuale è EMUI 3.0 e android 4.4.2..vorrei aggiornare a una cosa un po' più recente. Sono indecisa se mettere lollipop o marshmellow, visto che ho sentito che MM ha dato qualche problema, voi che mi consigliate?
Tra l'altro domanda stupida: devo aggiornare anche l'emui o basta che scarico manualmente la nuova versione di android? se verifico gli aggiornamenti direttamente dal cell dice "nessun aggiornamento disponibile", però non vorrei smanettare e fare casini e non so neanche se formattare dopo aver messo il nuovo sistema, mi date qualche consiglio?