CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 250 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erpiega Visualizza il messaggio
    e allora è il root...
    però anche togliendolo non si sistema nulla...
    In passato trovai un articolo che descriveva le modalità di richiesta aggiornamento firmware di Huawei.
    C'era una chiamata http ad un server con passaggio di informazioni (IMEI, id univoco del terminale ecc.).
    Sono convinto che Huawei gestisca una lista di terminali da aggiornare ed altri da escludere. Bello sarebbe capire con quale logica...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Tieniti una copia utile nel caso che quella di jpacky fosse corrotta (lui non la ha installata quindi non sappiamo ancora se funziona, la provo stasera).
    Cmq sembrerebbe che OTA lo stanno diffondendo adesso almeno per L12, a breve penso che arriva anche sull'L02.

Purtroppo ho già aggiornato e non ho pensato a tenerne una copia visto che il file era stato già postato. Ho potuto constatare però che il file postato e il mio erano entrambi da 88 mb.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sono convinto che Huawei gestisca una lista di terminali da aggiornare ed altri da escludere
    Mi sembra molto probabile...il che spiegherebbe anche il fatto che alcuni terminali hanno ricevuto OTA sino al 119 per poi passare alla serie 300 mentre altri (come me) hanno ricevuto 120 e 121 ma poi si sono bloccati.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erpiega Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è chiaro perché alcuni telefoni ricevono gli OTA e gli altri no...alcuni riescono ad installarli ed altri no...prova a levare il root tanto è un attimo rimetterlo ma secondo me deve essere qualcosa di diverso a bloccare l'aggiornamento anche perché la recovery è originale
    Probabilmente qualche conflitto tra qualche file dell'update e quelli del telefono...

Purtroppo quando uno fa le cose è facile dimenticarsi le successive modifiche apportato al sistema ....soprattutto a distanza di tempo!
    Il punto è che quando ho messo la 310 ho spianato tutto e da allora l'unica cosa che ho configurato è il gps.conf. A meno che qualche sw installato successivamente non sia andato da solo a modificare qualcosa (ma mi sembra strano). Comunque stasera provo senza root e vediamo che succede.

Fate bene a conservare un'altra copia. Io l'ho scaricata più volte e non ci sono mai stati problemi durante il download, ma non si sa mai.

PS: il fatto che sia unlockato incide in qualche modo? Perché se devo riportare tutto allo stato originale rimane così e fine della fiera..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per chi ha bisogno dei vari aggiornamenti andate qui ce n'è per tutti i modelli: [OFFICIAL] Honor 6 (L02, L12, L04) Stock ROM… | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akiramax Visualizza il messaggio
    per chi ha bisogno dei vari aggiornamenti andate qui ce n'è per tutti i modelli: [OFFICIAL] Honor 6 (L02, L12, L04) Stock ROM… | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums
    Purtroppo hai scoperto "l'acqua calda". Ne parliamo già da tempo e penso lo controllino tutti quotidianamente. Purtroppo non c'è tutto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono un nuovo utente, ho appena acquistato l'Honor 6 ma non riesco a scaricare il nuovo Emotion UI 3.0, qualcuno sa come o cosa fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per fare l'aggiornamento sull' h60-l04?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha 'salvato' l'OTA (B310->B313) per la versione H60-L02?
    Io ho aggiornato direttamente da pc.. l'ota b310 non mi è mai arrivato... e sono passato da 307 direttamente a 313.. senza problemi!

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Con la 313 chi sono ancora i problemi col roaming?

Pagina 77 di 250 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio