Bisogna trovare qualcuno che l'ha ricevuto e scaricato e lo condivida prima di installarlo. Altrimenti viene rimosso. In giro ancora non si trova.
Con il root credo non arriverà mai.
Bisogna trovare qualcuno che l'ha ricevuto e scaricato e lo condivida prima di installarlo. Altrimenti viene rimosso. In giro ancora non si trova.
Con il root credo non arriverà mai.
Ciao Albe.
Sì alla prima domanda, "non lo so" per la seconda. Il mio è no brand + CWM + Root, ricevo regolarmente le notifiche degli aggiornamenti OTA sia con Updater che con HiSuite (nonostante sulla rete sembri che la maggior parte dei CWM rootati non le riceva), ma sebbene abbia ripristinato la recovery stock, quando con l'Updater lancio l'aggiornamento locale si riavvia, parte l'aggiornamento e dopo un po' si interrompe andando in errore. Probabilmente ci sarebbe da sbriccare ancora un po' (tipo levare il root?), ma poiché il telefono tutte le mattine mi serve "operativo" per ora non mi sono spinto oltre e sono rimasto alla 310.
Nel frattempo ho pensato che fosse comunque utile mettere a disposizione l'OTA...![]()
Certo che è strana questa cosa. Io mi sono ripromesso di non fare nessuna modifica al telefono (almeno fino all'arrivo di lollipop) e non mi arriva nessun aggiornamento, anche quello precedente lo feci manualmente...
Edit: Incredibile, stavo per fare l'aggiornamento manuale e ho controllato prima di procedere, trovato il nuovo aggiornamento B313![]()
Ultima modifica di albe75; 05-03-15 alle 14:35
Certo che è strana questa cosa. Io mi sono ripromesso di non fare nessuna modifica al telefono (almeno fino all'arrivo di lollipop) e non mi arriva nessun aggiornamento, anche quello precedente lo feci manualmente...
Edit: Incredibile, stavo per fare l'aggiornamento manuale e ho controllato prima di procedere, trovato il nuovo aggiornamento B313[/QUOTE]
Beato,ma anche tu hai il modello L12? Per noi L02 nulla è assurdo
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Purtroppo non è chiaro perché alcuni telefoni ricevono gli OTA e gli altri no...alcuni riescono ad installarli ed altri no...prova a levare il root tanto è un attimo rimetterlo ma secondo me deve essere qualcosa di diverso a bloccare l'aggiornamento anche perché la recovery è originale
Probabilmente qualche conflitto tra qualche file dell'update e quelli del telefono...
Purtroppo quando uno fa le cose è facile dimenticarsi le successive modifiche apportato al sistema ....soprattutto a distanza di tempo!![]()
jpacky (05-03-15)
Anche in rete... molti hanno già ricevuto l'OTA per L02. Io non li ricevo più da tempo e non voglio neppure capire il perchè. Li installo a mano appena escono...
Dopo aver installato la B310 non ho più toccato nulla (nessun file di sistema). Ma non arrivano comunque.
La mia collega ha il suo L02 pulito (usa il launcher EMUI ed ha lasciato le app cinesi): ha soltanto il root. Ma non le arrivano mai neppure a lei.
Infatti la uso come cavia: l'ho 'lasciata' senza B310 (ha la B307) ma non è mai arrivato l'OTA.
Prima di fare il root, appena comprato, ha ricevuto regolarmente tutti gli aggiornamenti precisi e perfetti. Appena fatto il root... basta.
Ultima modifica di Koleman; 05-03-15 alle 16:36
ti seguo a ruota Koleman
Non aspetto più e aggiorno a mano...tanto se va storto qualcosa il telefono è di mia moglie
Anche per me è stato lo stesso...sino alla 121 tutto liscio...poi ho avuto la brillante idea di rootare per togliere le scritte cinesi...Prima di fare il root, appena comprato, ha ricevuto regolarmente tutti gli aggiornamenti precisi e perfetti. Appena fatto il root... basta.
Non vorrei dire una sciocchezza ma credo che anche per me il root sia stato dirimente...
o forse la modifica al file local.prop....non saprei dire.
Ultima modifica di erpiega; 05-03-15 alle 16:42
e allora è il root...
però anche togliendolo non si sistema nulla...![]()