CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 250 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Bisogna trovare qualcuno che l'ha ricevuto e scaricato e lo condivida prima di installarlo. Altrimenti viene rimosso. In giro ancora non si trova.
    Con il root credo non arriverà mai.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Ciao, si tratta quindi del B313 per H60-L12 (dual sim Cinese da 32 GB)? Hai notato differenze rispetto al precedente firmware?
    Ciao Albe.

Sì alla prima domanda, "non lo so" per la seconda. Il mio è no brand + CWM + Root, ricevo regolarmente le notifiche degli aggiornamenti OTA sia con Updater che con HiSuite (nonostante sulla rete sembri che la maggior parte dei CWM rootati non le riceva), ma sebbene abbia ripristinato la recovery stock, quando con l'Updater lancio l'aggiornamento locale si riavvia, parte l'aggiornamento e dopo un po' si interrompe andando in errore. Probabilmente ci sarebbe da sbriccare ancora un po' (tipo levare il root?), ma poiché il telefono tutte le mattine mi serve "operativo" per ora non mi sono spinto oltre e sono rimasto alla 310.
    Nel frattempo ho pensato che fosse comunque utile mettere a disposizione l'OTA...

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Ciao Albe.

Sì alla prima domanda, "non lo so" per la seconda. Il mio è no brand + CWM + Root, ricevo regolarmente le notifiche degli aggiornamenti OTA sia con Updater che con HiSuite (nonostante sulla rete sembri che la maggior parte dei CWM rootati non le riceva), ma sebbene abbia ripristinato la recovery stock, quando con l'Updater lancio l'aggiornamento locale si riavvia, parte l'aggiornamento e dopo un po' si interrompe andando in errore. Probabilmente ci sarebbe da sbriccare ancora un po' (tipo levare il root?), ma poiché il telefono tutte le mattine mi serve "operativo" per ora non mi sono spinto oltre e sono rimasto alla 310.
    Nel frattempo ho pensato che fosse comunque utile mettere a disposizione l'OTA...
    Certo che è strana questa cosa. Io mi sono ripromesso di non fare nessuna modifica al telefono (almeno fino all'arrivo di lollipop) e non mi arriva nessun aggiornamento, anche quello precedente lo feci manualmente...

Edit: Incredibile, stavo per fare l'aggiornamento manuale e ho controllato prima di procedere, trovato il nuovo aggiornamento B313
    Ultima modifica di albe75; 05-03-15 alle 14:35

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

[quote name="jpacky" post=6660487]Ciao Albe.

Certo che è strana questa cosa. Io mi sono ripromesso di non fare nessuna modifica al telefono (almeno fino all'arrivo di lollipop) e non mi arriva nessun aggiornamento, anche quello precedente lo feci manualmente...

Edit: Incredibile, stavo per fare l'aggiornamento manuale e ho controllato prima di procedere, trovato il nuovo aggiornamento B313 [/QUOTE]

Beato,ma anche tu hai il modello L12? Per noi L02 nulla è assurdo

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Edit: Incredibile, stavo per fare l'aggiornamento manuale e ho controllato prima di procedere, trovato il nuovo aggiornamento B313
    Tieniti una copia utile nel caso che quella di jpacky fosse corrotta (lui non la ha installata quindi non sappiamo ancora se funziona, la provo stasera).
    Cmq sembrerebbe che OTA lo stanno diffondendo adesso almeno per L12, a breve penso che arriva anche sull'L02.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Probabilmente ci sarebbe da sbriccare ancora un po' (tipo levare il root?), ma poiché il telefono tutte le mattine mi serve "operativo" per ora non mi sono spinto oltre e sono rimasto alla 310.
    Purtroppo non è chiaro perché alcuni telefoni ricevono gli OTA e gli altri no...alcuni riescono ad installarli ed altri no...prova a levare il root tanto è un attimo rimetterlo ma secondo me deve essere qualcosa di diverso a bloccare l'aggiornamento anche perché la recovery è originale
    Probabilmente qualche conflitto tra qualche file dell'update e quelli del telefono...

Purtroppo quando uno fa le cose è facile dimenticarsi le successive modifiche apportato al sistema ....soprattutto a distanza di tempo!

8. Il seguente Utente ha ringraziato erpiega per il post:

jpacky (05-03-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Cmq sembrerebbe che OTA lo stanno diffondendo adesso almeno per L12, a breve penso che arriva anche sull'L02.
    Anche in rete... molti hanno già ricevuto l'OTA per L02. Io non li ricevo più da tempo e non voglio neppure capire il perchè. Li installo a mano appena escono...

Quote Originariamente inviato da erpiega Visualizza il messaggio
    Purtroppo quando uno fa le cose è facile dimenticarsi le successive modifiche apportato al sistema ....soprattutto a distanza di tempo!
    Dopo aver installato la B310 non ho più toccato nulla (nessun file di sistema). Ma non arrivano comunque.
    La mia collega ha il suo L02 pulito (usa il launcher EMUI ed ha lasciato le app cinesi): ha soltanto il root. Ma non le arrivano mai neppure a lei.
    Infatti la uso come cavia: l'ho 'lasciata' senza B310 (ha la B307) ma non è mai arrivato l'OTA.
    Prima di fare il root, appena comprato, ha ricevuto regolarmente tutti gli aggiornamenti precisi e perfetti. Appena fatto il root... basta.
    Ultima modifica di Koleman; 05-03-15 alle 16:36

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ti seguo a ruota Koleman
    Non aspetto più e aggiorno a mano...tanto se va storto qualcosa il telefono è di mia moglie

Prima di fare il root, appena comprato, ha ricevuto regolarmente tutti gli aggiornamenti precisi e perfetti. Appena fatto il root... basta.
    Anche per me è stato lo stesso...sino alla 121 tutto liscio...poi ho avuto la brillante idea di rootare per togliere le scritte cinesi...
    Non vorrei dire una sciocchezza ma credo che anche per me il root sia stato dirimente...
    o forse la modifica al file local.prop....non saprei dire.
    Ultima modifica di erpiega; 05-03-15 alle 16:42

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erpiega Visualizza il messaggio
    o forse la modifica al file local.prop....non saprei dire.
    io l'ho lasciato "original" (compreso quello della collega) ma ... niente.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

e allora è il root...
    però anche togliendolo non si sistema nulla...

Pagina 76 di 250 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio